Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quí le richieste di film che cercate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 297 risposte

#136
RetroGame4Life

RetroGame4Life
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 396

Mi sembra una puntata di doctor who, sicuro fosse un film?

 

 

E' sicuramente una puntata del Doctor Who mi pare 2° stagione episodio 9 Satan Pit.

 

 

 

SI RAGAZZIIIIIIII, mi ero confuso, non è un film, è una puntata di DOCTOR WHO :D :D :D
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, SIETE GRANDI!!!!!



#137
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ricordo un film in un luogo sperduto,immaginate una casetta di legno e una donna che si reca li col fidanzato.
Poi entra in scena il diavolo che sussurrando nelle loro menti li mette l'uno contro l'altro,per poi alla fine il fida viene ucciso.
Un film abbastanza strano,adesso che ci penso forse era un emissario del diavolo,infatti ricordo una scena dove viene ucciso e lo si sente urlare come se chissà che pene stesse vivendo..vi ricorda qualcosa?

#138
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ho unito la discussione al topic per la ricerca dei film ;)



#139
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

c'è un film che vidi da bambino di cui non ricordo assolutamente il titolo:

il protagonista è paralizzato e vive in casa da solo, muovendosi su una sedia a rotelle elettrica. si fa aiutare nelle faccende domestiche da una scimmietta ammaestrata, che però inizia a ribellarsi e impazzisce sempre più fino a cercare di ucciderlo.

probabilmente era tratto da un libro, forse di stephen king...

 

non mi pare fosse questo gran bel film, ma vorrei togliermi la curiosità. qualcuno se lo ricorda?



#140
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

c'è un film che vidi da bambino di cui non ricordo assolutamente il titolo:

il protagonista è paralizzato e vive in casa da solo, muovendosi su una sedia a rotelle elettrica. si fa aiutare nelle faccende domestiche da una scimmietta ammaestrata, che però inizia a ribellarsi e impazzisce sempre più fino a cercare di ucciderlo.

probabilmente era tratto da un libro, forse di stephen king...

 

non mi pare fosse questo gran bel film, ma vorrei togliermi la curiosità. qualcuno se lo ricorda?

Monkey%20Shines.jpg



#141
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

non si vede :D



#142
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Era Monkey shines - esperimento nel terrore

#143
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

proprio lui... non sapevo fosse di romero :o



#144
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
Vi darò indizi molto, probabilmente troppo vaghi, ma ci provo lo stesso. Non ricordo se sia un film o una serie tv ma sono più propenso per il film. C'è un tizio che per evitare di essere fra i sospettati (di non ricordo cosa) si rompe/spara ad un ginocchio di proposito, ma alla fine viene scoperto lo stesso. Lo so che è praticamente nulla ma c'ho sto flash in testa e non riuscire a capire di cosa si tratti mi sta uccidendo :/

#145
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

Ricordo una puntata simile di Monk, ma era una tizia del circo a farlo, non un tizio.



#146
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Salve raga vi chiedo aiuto XD Ora mi son ricordato (dopo aver rivisto Gravity per la seconda volta) che c era un film simile... dove il protagonista andava alla deriva nello spazio.... Dovrebbe essere dell anno scorso se non ricordo male. Su google non lo trovo perche esce sempre gravity.... aiuto plz   :D

 

grazie!

 

p.s. dallo spot che vidi (mi pare) c era un astronauta alla deriva nello spazio senza possibilità di tornare a casa...


Modificata da starlink1, 22 August 2014 - 03:07 PM.


#147
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Vai qui e clicca su Year per vederli in ordine cronologico. Fai prima.



#148
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Non ricordo un film del genere, devo dire che lo scorso anno di film di Fantascienza ne sono usciti parecchi:

 

Oblivion, Elysium, After Earth, Ender's Game, Last Days of Mars, ecc.

 

potrebbe essere questo: Astronaut: The Last Push



#149
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

 

Non ricordo un film del genere, devo dire che lo scorso anno di film di Fantascienza ne sono usciti parecchi:

 

Oblivion, Elysium, After Earth, Ender's Game, Last Days of Mars, ecc.

 

potrebbe essere questo: Astronaut: The Last Push

 

 

Bho forse me lo son sognato o vidi un trailer di Gravity anni prima dell uscita e il mio subconscio mi gioca brutti scherzi.

 

Europa Report è il film che dici te ma è sub ita e nn è mai uscito in italiano.... lo vedrò. Moon dicono sia simile a quello che cerco.... appena posso lo vedo. Mi piace la prospettiva psicologica di un disperso nello spazio O.o



#150
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

domani esce maze runner....
a vedere il trailer sembra un incrocio tra Percy (schifo) Jackson, the Cube e Hunger (mer*a) games..... qualcuno ha notizie attendibili su trama e/o fonte del film? sembra tratto da un libro ma non trovo nulla.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo