Vai al contenuto

NAT , la mia croce :(((


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ciao, si, se faccio partita al volo con connessione color arancione (scusami, avevo scritto gialla, ma intendevo arancione),non mi lagga, noto soltanto un lieve ritardo nei movimenti/comandi, mentre se gioco in modalità pro club va tutto a micro scatti, ingiocabile.
Domani contatto l'assistenza EA e vediamo cosa mi dicono, ti faccio sapere, magari segnala anche te il problema specificando che non sei l'unico, e per chiudere mentre giochi alle spartans ops, schiaccia il tsato back, vedi esattamente accanto al tuo nome il colore (un quadratino) verde o meno, come ti ho detto, ho voluto provare subito dopo fifa Halo 4 e black ops 2 e le liee erano tutte verdi, quindi imho è un problema di Fifa con la linea che abbiamo, non ho altre spiegazioni visto che ping è stabile, banda piena,, errori contenuti.

#32
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Ciao, si, se faccio partita al volo con connessione color arancione (scusami, avevo scritto gialla, ma intendevo arancione),non mi lagga, noto soltanto un lieve ritardo nei movimenti/comandi, mentre se gioco in modalità pro club va tutto a micro scatti, ingiocabile.
Domani contatto l'assistenza EA e vediamo cosa mi dicono, ti faccio sapere, magari segnala anche te il problema specificando che non sei l'unico, e per chiudere mentre giochi alle spartans ops, schiaccia il tsato back, vedi esattamente accanto al tuo nome il colore (un quadratino) verde o meno, come ti ho detto, ho voluto provare subito dopo fifa Halo 4 e black ops 2 e le liee erano tutte verdi, quindi imho è un problema di Fifa con la linea che abbiamo, non ho altre spiegazioni visto che ping è stabile, banda piena,, errori contenuti.

in spartan ops a fianco al mio nome non vedo nessun colore come nel multy di halo

#33
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Ciao, si, se faccio partita al volo con connessione color arancione (scusami, avevo scritto gialla, ma intendevo arancione),non mi lagga, noto soltanto un lieve ritardo nei movimenti/comandi, mentre se gioco in modalità pro club va tutto a micro scatti, ingiocabile.
Domani contatto l'assistenza EA e vediamo cosa mi dicono, ti faccio sapere, magari segnala anche te il problema specificando che non sei l'unico, e per chiudere mentre giochi alle spartans ops, schiaccia il tsato back, vedi esattamente accanto al tuo nome il colore (un quadratino) verde o meno, come ti ho detto, ho voluto provare subito dopo fifa Halo 4 e black ops 2 e le liee erano tutte verdi, quindi imho è un problema di Fifa con la linea che abbiamo, non ho altre spiegazioni visto che ping è stabile, banda piena,, errori contenuti.

venerdi contatto EA intanto contattate MS per il nat

#34
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Allora se non vedi niente, è verde, va bene, a volte il verde c'è, ma è un quadratino, a volte non figura niente e quindi conferma che anche la tua linea va bene, solo in Fifa c'è questo problema sorto, nel mio caso, di recente, a gennaio.

#35
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

dove si puo' segnalare la cosa x fifa?
qui c'è il forum
http://forum.ea.com/...ons/show/1.page
qui il supporto
https://help.ea.com/?sso_redirect=1

ps
si pinga "giallo" verso i server EA ok ma poi nelle partite se ne risente? nelle partite c'è una connessione diretta tra gli utenti senza passare dal server no?

ps bis
dove si vede la connessione nelle spartan ops?

Non trovo il link diretto per mandare una mail all'assitenza EA

#36
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Non c'è un email, devi prima loggarti con le tue credenziali, le stesse che utilizzi su EA, poi devi schiacciare il tasto game advisor e lì hai 2 possibilità, o telefoni al n° indicato oppure parli con uno dell'assistenza in chat.
Io l'ho già contattato, mi ha spedito una lista di rimedi, ma sono tutte una belinata, nel senso apri le porte, già fatto, contattare il tuo provider, già fatto, cancellare la cache, già fatto, cancellare i salvataggi di fifa, già fatto, è fifa e i suoi server ad avere un problema con Telecom, io la sera ho visto troppi italiani in sala d'attesa con connessioni arancione quando prima erano tutti verdi, ma non solo gli unici, anche francesi, tedeschi, solo gli americani ce l'hanno verde, mah.

#37
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

venerdi contatto EA intanto contattate MS per il nat

Cosa ti hanno detto quelli dell'assistenza Microsoft? Un bel niente o meglio di contattare l'EA...

#38
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999
mmm hai contattato telecom? e che ti han detto?

#39
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Non c'è un email, devi prima loggarti con le tue credenziali, le stesse che utilizzi su EA, poi devi schiacciare il tasto game advisor e lì hai 2 possibilità, o telefoni al n° indicato oppure parli con uno dell'assistenza in chat.
Io l'ho già contattato, mi ha spedito una lista di rimedi, ma sono tutte una belinata, nel senso apri le porte, già fatto, contattare il tuo provider, già fatto, cancellare la cache, già fatto, cancellare i salvataggi di fifa, già fatto, è fifa e i suoi server ad avere un problema con Telecom, io la sera ho visto troppi italiani in sala d'attesa con connessioni arancione quando prima erano tutti verdi, ma non solo gli unici, anche francesi, tedeschi, solo gli americani ce l'hanno verde, mah.

mmm hai contattato telecom? e che ti han detto?

#40
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Cosa ti hanno detto quelli dell'assistenza Microsoft? Un bel niente o meglio di contattare l'EA...

Ancora non mi han risposto quelli della MS! Gli ho mandato una mail due gg fa...

#41
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999
In effetti ieri con un mio amico italiano stanghette verdi ma scattava...con un inglese tutto abbstanza liscio...mah...

#42
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Quelli di Telecom mi hanno detto che la mia linea va bene, margine, errori, non è cambiato niente rispetto a prima, è Fifa che non va. A rigor di logica, dovrei avere linee rosse su black ops 2 così come su Halo 4 enon è così, il problema è di Fifa.

#43
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999
ma te

Quelli di Telecom mi hanno detto che la mia linea va bene, margine, errori, non è cambiato niente rispetto a prima, è Fifa che non va. A rigor di logica, dovrei avere linee rosse su black ops 2 così come su Halo 4 enon è così, il problema è di Fifa.

ma il problema su fifa a te lo dà sempre a qualsiasi ora?

#44
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

ma te
ma il problema su fifa a te lo dà sempre a qualsiasi ora?

Allora certe volte dopo le 24 la linea mi torna verde e non laggo assolutamente, al mattino non ho mai provato visto che non posso materialmente, ma ogni sera da inizio gennaio ho sempre connessione arancione, anche un pomeriggio che c'ero la connessione era arancione.
Guarda, non è la connessione, prima lo sai quanti test ho fatto attarverso il pc, anche sui giochi online e pingo in Italia sui 12 ms, in Inghilterra sui 50 ms, mai un pacchetto perso, quindi non resta che Fifa e i suoi server.
Cmq oggi pom. ricontato l'EA e passo allo step successivo e ti faccio sapere.

#45
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Allora certe volte dopo le 24 la linea mi torna verde e non laggo assolutamente, al mattino non ho mai provato visto che non posso materialmente, ma ogni sera da inizio gennaio ho sempre connessione arancione, anche un pomeriggio che c'ero la connessione era arancione.
Guarda, non è la connessione, prima lo sai quanti test ho fatto attarverso il pc, anche sui giochi online e pingo in Italia sui 12 ms, in Inghilterra sui 50 ms, mai un pacchetto perso, quindi non resta che Fifa e i suoi server.
Cmq oggi pom. ricontato l'EA e passo allo step successivo e ti faccio sapere.

ok :) 12 ms italia e 50ms estero è ottimo, io non arrivo a tanto ed ho alice con opzione play ma sono del sud italia :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo