Vai al contenuto

Dark Souls II: Scholar of the First Sin [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!"Go Beyond Death" | In Arrivo anche Su PS4!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9700 risposte

#9646
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2539

Ah quindi non le doppie spade, una in mano dx e una in mano sx?

 

No, questa è proprio un'arma con due lame, che impugnata a due mani fa degli attacchi molto rapidi, tipo frullatore per capirci. Volendo potresti usarle in dual, quindi una doppia lama per mano, ma secondo me perdono la loro efficacia.



#9647
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

 

No, questa è proprio un'arma con due lame, che impugnata a due mani fa degli attacchi molto rapidi, tipo frullatore per capirci. Volendo potresti usarle in dual, quindi una doppia lama per mano, ma secondo me perdono la loro efficacia.

Se recupero le titatini necessarie, posso provare e potenziare la doppialama e poi a infonderla. Grazie.


Modificata da MrKatana74, 25 March 2024 - 10:16 AM.


#9648
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2539

Se recupero le titatini necessarie, posso provare e potenziare la doppialama e poi a infonderla. Grazie.

Figurati ;)



#9649
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9442

Le lame doppie, queste per intenderci:
 
https://darksouls2-i...com/Lame Doppie


Aaaahhh la doppia lama di ferro rosso, quanti ricordi.. 🥰

#9650
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2539

Aaaahhh la doppia lama di ferro rosso, quanti ricordi..

Quella piaceva un sacco anche a me :sisi:



#9651
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Versione SCHOLAR.

Ho installato il nuovo modem FritzBox, sarà un caso ma per ben tre volte il gioco si è freezato per qualche secondo per poi riprendere. In 90 ore non mi era mai capitato. Non dipende dalla zona in cui mi trovo nel gioco perché lo sta facendo random.
Vi è mai capitato?
Ma non credo sia il modem perché ho provato altri giochi online come DayZ e Elden Ring ed è tutto ok.
Sono su consola current gen.
Se lo gioco offline tutto ok.

Modificata da MrKatana74, 26 March 2024 - 06:57 AM.


#9652
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2539

Versione SCHOLAR.

Ho installato il nuovo modem FritzBox, sarà un caso ma per ben tre volte il gioco si è freezato per qualche secondo per poi riprendere. In 90 ore non mi era mai capitato. Non dipende dalla zona in cui mi trovo nel gioco perché lo sta facendo random.
Vi è mai capitato?
Ma non credo sia il modem perché ho provato altri giochi online come DayZ e Elden Ring ed è tutto ok.
Sono su consola current gen.
Se lo gioco offline tutto ok.


Hmmm, così a memoria non ricordo di problemi simili. Magari hanno qualche problema loro sui server. Su Twitter, ciclicamente vedo che chiudono i server dei loro giochi per manutenzione. Soprattutto dei giochi più vecchi.

#9653
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

Hmmm, così a memoria non ricordo di problemi simili. Magari hanno qualche problema loro sui server. Su Twitter, ciclicamente vedo che chiudono i server dei loro giochi per manutenzione. Soprattutto dei giochi più vecchi.

Ho letto che questa settimana chiuderanno i server delle versioni PS3 e xBox 360 ma non quelle delle console successive.

Modificata da MrKatana74, 26 March 2024 - 08:46 AM.


#9654
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

Hmmm, così a memoria non ricordo di problemi simili. Magari hanno qualche problema loro sui server. Su Twitter, ciclicamente vedo che chiudono i server dei loro giochi per manutenzione. Soprattutto dei giochi più vecchi.

E' vero che siamo nella sezione Playstation ma io lo gioco su Xbox SX anche se ho anche la Play5 e in effetti dei problemi sono stati riscontrati.

 

https://www.reddit.c...ue&one_tap=true



#9655
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2539

E' vero che siamo nella sezione Playstation ma io lo gioco su Xbox SX anche se ho anche la Play5 e in effetti dei problemi sono stati riscontrati.
 
https://www.reddit.c...ue&one_tap=true


Ah ok. Quindi potrebbe essere un problema legato alla versione Xbox?

Io Ds2 l'ho rigiocato tempo fa su ps5 e problemi di questo tipo non ricordo di averne avuti.

#9656
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

Ah ok. Quindi potrebbe essere un problema legato alla versione Xbox?

Io Ds2 l'ho rigiocato tempo fa su ps5 e problemi di questo tipo non ricordo di averne avuti.

Probabile perchè tenderei ad escludere un problema mio, ho anche reinstallato il gioco. La cosa strana è che per le prime NOVANTA ore non ho mai avuto un problema.



#9657
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2539

Probabile perchè tenderei ad escludere un problema mio, ho anche reinstallato il gioco. La cosa strana è che per le prime NOVANTA ore non ho mai avuto un problema.

Eh quello si, è strano. Ma i problemi sono cominciati nell'esatto momento in cui hai cambiato modem? Prima zero problemi?



#9658
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

Eh quello si, è strano. Ma i problemi sono cominciati nell'esatto momento in cui hai cambiato modem? Prima zero problemi?

Sì ed è strano perchè poi hoi fatto la prova, sempre con il nuovo modem, su DayZ e Elden Ring e zero problemi.

Mah!


Modificata da MrKatana74, 26 March 2024 - 09:34 AM.


#9659
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2539

Sì ed è strano perchè poi hoi fatto la prova, sempre con il nuovo modem, su DayZ e Elden Ring e zero problemi.

Mah!

 

Magari c'è qualche problema tra il tuo modem e i server che vengono usati per DS2, mentre non c'è con i server di altri giochi. Non so, qualche porta particolare da aprire nel modem.



#9660
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

 

Magari c'è qualche problema tra il tuo modem e i server che vengono usati per DS2, mentre non c'è con i server di altri giochi. Non so, qualche porta particolare da aprire nel modem.

Avendo upnp attivo, le porte le apre automaticamente.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo