Vai al contenuto

Dark Souls II: Scholar of the First Sin [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!"Go Beyond Death" | In Arrivo anche Su PS4!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9700 risposte

#9661
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2536

Avendo upnp attivo, le porte le apre automaticamente.

 

Ah ok... allora non saprei, mi spiace.

 

Prova a guardare qua:

 

https://www.reddit.c...zes_on_xbox_sx/

 

C'è un commento di 23 giorni fa dove uno parla di questo problema e di quello che ha fatto, sembra abbia risolto.



#9662
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

 

Ah ok... allora non saprei, mi spiace.

 

Prova a guardare qua:

 

https://www.reddit.c...zes_on_xbox_sx/

 

C'è un commento di 23 giorni fa dove uno parla di questo problema e di quello che ha fatto, sembra abbia risolto.

Da quanto ho capito non hanno risolto. Poco male lo giocherò offline.



#9663
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2536

Da quanto ho capito non hanno risolto. Poco male lo giocherò offline.

Da questa frase sembrerebbe di si:

 

I wanted to play online with people, so i tried a few things to fix it, putting the game on my internal hard drive, deleting persistent storage, and hardwiring my xbox, so far it hasnt happened online again.

 

È in quel post di 23 giorni fa che ti dicevo.



#9664
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Da questa frase sembrerebbe di si:

 

I wanted to play online with people, so i tried a few things to fix it, putting the game on my internal hard drive, deleting persistent storage, and hardwiring my xbox, so far it hasnt happened online again.

 

È in quel post di 23 giorni fa che ti dicevo.

Ah ti ringrazio anche se, col traduttore mi esce "mettendo il gioco sul mio disco rigido interno, eliminando la memoria persistente e collegando la mia Xbox," e non capisco bene cosa abbia fatto.



#9665
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2536

Ah ti ringrazio anche se, col traduttore mi esce "mettendo il gioco sul mio disco rigido interno, eliminando la memoria persistente e collegando la mia Xbox," e non capisco bene cosa abbia fatto.

Non conosco bene Xbox, googlando al volo per la cache ho trovato questo:

 

https://answers.micr...ba-7ea74fd3908a

 

Poi credo abbia collegato la console a internet tramite cavo di rete. Per l'installazione del gioco non so, la console non lo fa già di suo, si può avviare da disco senza installare?


Modificata da Duke_, 26 March 2024 - 11:05 AM.


#9666
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Non conosco bene Xbox, googlando al volo per la cache ho trovato questo:
https://answers.micr...ba-7ea74fd3908a
Poi credo abbia collegato la console a internet tramite cavo di rete. Per l'installazione del gioco non so, la console non lo fa già di suo, si può avviare da disco senza installare?

No va usato il disco per installare come Playstation ma nel mio caso è la versione digitale.

#9667
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2536

No va usato il disco per installare come Playstation ma nel mio caso è la versione digitale.

 

Ok, immaginavo. Prova magari a fare le altre due cose, collegare l'Xbox via cavo, se già non l'hai fatto, e a pulire la cache.



#9668
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

 

Ok, immaginavo. Prova magari a fare le altre due cose, collegare l'Xbox via cavo, se già non l'hai fatto, e a pulire la cache.

Proverò solo la cache grazie perchè il cavo mi è scomodo su xbox nel mio caso.



#9669
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2536

Proverò solo la cache grazie perchè il cavo mi è scomodo su xbox nel mio caso.

 

Ok :)



#9670
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

 

Ok :)

Il problema erano alcune impostazioni del Fritz!Box. Con una guida trovata sul sito del produttore, ho risolto.



#9671
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2536

Il problema erano alcune impostazioni del Fritz!Box. Con una guida trovata sul sito del produttore, ho risolto.


Ah bene dai, ottimo 👍🏻

#9672
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Non ho finito ancora il gioco (ma sono a 100 ore nella Scholar ed ho appena preso 

Spoiler
 quindi sono molto molto avanti) ma cosi "de botto" stilo un primo confronto con DaS1 remastered che avevo finito appena prima di iniziare il 2 (Scholar).

DaS1 vince per genialità (per molti versi tutt'ora insuperata anche dai giochi attuali) del level design e difficoltà delle boss fight. Lore più criptica.
DaS2 vince per la grande quantità di segreti che stimolano il giocatore che vuol scoprirli e la maggior difficoltà (per me è un plus) in molti tragitti per arrivare ai boss che ho avuto la sensazione che siano stati leggermente più accessibili del primo DaS (ovviamente dipende anche dal livello del pg). Lore leggermente meno criptica. La chicca è la presenza di qualche enigma ambientale.

PS
Non ricordo se nel primo ci fosse una roba simile al secondo qui come il Patto dei Campioni e il Fuoco Ascetico, mi sembra di no. Anche questo è un plus del 2 per me.

Globalmente ritengo DaS2 un'esperienza superiore, anche se di poco, al primo.


Modificata da MrKatana74, 29 March 2024 - 08:22 AM.


#9673
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87
Ho finito Dark Souls 2 oggi.
Il maestro Miyazaki è sopravvalutato. Quello tra i souls che ha il metascore più alto è l'unico non diretto da lui. Come lo spiegate?

#9674
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2536

Ho finito Dark Souls 2 oggi.
Il maestro Miyazaki è sopravvalutato. Quello tra i souls che ha il metascore più alto è l'unico non diretto da lui. Come lo spiegate?

Secondo me Miyazaki non è sopravvalutato, perchè in generale se esistono i Souls, Bloodborne, ER, principalmente lo si deve alla sua idea (sicuramente poi supportata da grandi collaboratori). Al massimo direi che è sopravvalutata la sua assenza in DS2, e sottovalutata la figura di Tanimura in generale, che ha dato una bella raddrizzata a DS2, e ha fatto un gran lavoro con Ringed City per Dark Souls 3. Poi vabè, quello che ho notato negli anni è che qui in Italia questa cosa dell'assenza di Miyazaki su DS2 è stata spinta parecchio, mitizzata se vogliamo, in particolare dai guru stile Sabaku, e la gente che gli andava dietro. Nella community estera, la percezione del gioco in generale l'ho sempre trovata più positiva.

E poi anche lo stesso Miyazaki, recentemente ha riconosciuto il valore e l'importanza di DS2, anche per il successo di Elden Ring.



#9675
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Secondo me Miyazaki non è sopravvalutato, perchè in generale se esistono i Souls, Bloodborne, ER, principalmente lo si deve alla sua idea (sicuramente poi supportata da grandi collaboratori). Al massimo direi che è sopravvalutata la sua assenza in DS2, e sottovalutata la figura di Tanimura in generale, che ha dato una bella raddrizzata a DS2, e ha fatto un gran lavoro con Ringed City per Dark Souls 3. Poi vabè, quello che ho notato negli anni è che qui in Italia questa cosa dell'assenza di Miyazaki su DS2 è stata spinta parecchio, mitizzata se vogliamo, in particolare dai guru stile Sabaku, e la gente che gli andava dietro. Nella community estera, la percezione del gioco in generale l'ho sempre trovata più positiva.
E poi anche lo stesso Miyazaki, recentemente ha riconosciuto il valore e l'importanza di DS2, anche per il successo di Elden Ring.

Peccato che le novità del 2 non siano state più riproposte. Queste novità erano genialate incastonate nel gameplay soukslike.

Modificata da MrKatana74, 07 April 2024 - 12:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo