Vai al contenuto

LEGO Il Signore degli Anelli『Topic Ufficiale』(23.11.2012)Un mattoncino per domarli...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 142 risposte

Sondaggio: LEGO Il Signore degli Anelli『Topic Ufficiale』(23.11.2012) (3 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (2 voti [66.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 66.67%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Si, anch'io per ora non ho avuto modo di completare neanche una delle side proposte.
E i misteri da svelare sono ancora molti...
La longevità di questo titolo sembra superare ogni mia più rosea aspettativa.

Avevo già giocato ad altri LEGO game in passato (Star Wars mi piacque molto), ma qui siamo a tali livelli di eccellenza e coinvolgimento (merito anche del brand e relative atmosfere/musiche) da farmi dimenticare tutti i vecchi LEGO giocati....

#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411
ti dico solo che ho messo nel carrello di amazon uk tutti i lego che mi mancano (li ha mio fratello e alcuni me li aveva prestati da provare ma non ero riuscito a finirli tutti)

la lista al momento è questa:

Lego indiana jones 1
Lego Star wars la saga completa
Lego Harry Potter anni 1-4 e 5-7

Per lego Batman lo prenderò poi dopo dato che non sono molto fan dei super eroi ed è quello che mi attira di meno
mentre il lego pirati dei caraibi non l'ho ancora finito perchè lo ha un amico da un po'.

tutti e 4 me li porto a casa al prezzo di un gioco solo, 55 sterline, parenti di 73 euro, super affarone
:sese:

#33
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ti ha proprio flashato LEGO LOTR, eh? :asd:
Ah ma tranquillo che ti faccio compagnia in sto delirio...:P

Cmq, ne avrai da giocare per un bel pò con quel listone!
Io giocai LEGO Indy e Star Wars e mi piacquero molto.
Batman e Pirati non mi interessano molto, mentre di Harry Potter ne ho sentito parlare molto bene da chi lo ha giocato. :sisi:

#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Ti ha proprio flashato LEGO LOTR, eh? :asd:
Ah ma tranquillo che ti faccio compagnia in sto delirio... :P

Cmq, ne avrai da giocare per un bel pò con quel listone!
Io giocai LEGO Indy e Star Wars e mi piacquero molto.
Batman e Pirati non mi interessano molto, mentre di Harry Potter ne ho sentito parlare molto bene da chi lo ha giocato. :sisi:


se guardi le video review nel sito vedrai che te li compri all'istante, non sono grande fan del maghetto, seppure la trovi una bella saga, idem per i pirati dei caraibi, però sono talmente belli e divertenti (hanno la stessa formula di questo LOTR alla fine) che devono essere giocati assolutamente, idem l'indiana jones, ai tempi ne giocai meno di metà e poi restutiii la copia del gioco pechè non mi andava di tenermela più di una settimana, ora devo assolutamente recuperarli tutti e finirli dato che fino a febbraio non devo comprare giochi nuovi e ho una finestra di tempo per giocarmeli bene.

ah, aggiornamento importante per chi fosse interessato alla corsa al 100% una volta terminata l'avventura principale come me:

sul sito della Prima Games c'è l'intera guida ai collezionabili e ilwlakthrough in inglese per il gioco, attendo quella cartacea, spero arrivi presto

http://www.primagame...ing/guides/2148

non faccio copia e incolla di tutto perchè è lunghissimo, per entrare basta registrarsi gratuitamente e poi fare l'accesso
:)

Modificata da kaos76, 27 November 2012 - 10:41 AM.


#35
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
unico gioco LEGO che mi manca Ho finito i vari Star Wars su Wii, i Pirati dei Caribi su Xbox360, Lego Indiana Jones sempre su wii, Batman 2 su Vita, il primo lo finiro su 360 a giorni, quindi il prossimo è questo :sisi:




dimenticavo devo iniziare quelli di Harry Potter

#36
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Peccato che molti lo ignoreranno perché apparentemente "bambinesco".
Oltre ad essere un ottimo gioco è, imho, il miglior gioco su licenza LOTR di questa gen. E parlo da appassionato di Tolkien.

Inoltre ha quel vago, squisito, sapore retró di alcune vecchie avventure grafiche, grazie a certi enigmi/ostacoli da risolvere tramite ricerca oggetti, combinazioni, utilizzo abilità varie.
È una vera goduria. :)

#37
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Peccato che molti lo ignoreranno perché apparentemente "bambinesco".
Oltre ad essere un ottimo gioco è, imho, il miglior gioco su licenza LOTR di questa gen. E parlo da appassionato di Tolkien.

Inoltre ha quel vago, squisito, sapore retró di alcune vecchie avventure grafiche, grazie a certi enigmi/ostacoli da risolvere tramite ricerca oggetti, combinazioni, utilizzo abilità varie.
È una vera goduria. :)

Bambinesco? Ho 41 anni e sinceramente mi sono rotto le balle dei tuoi commenti entusiastici....visto che adoro LOTR questo pomeriggio vado a comprarlo XD

#38
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Bambinesco? Ho 41 anni e sinceramente mi sono rotto le balle dei tuoi commenti entusiastici....visto che adoro LOTR questo pomeriggio vado a comprarlo XD


:gad2:

Grande Joe ('azz...sei più vecchio di me di 5 anni)!

Cosi finalmente molli un pò quella casualata di Dark Souls... :P
Spoiler


Da MW l'ho trovato a 44 euro.

#39
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

:gad2:

Grande Joe ('azz...sei più vecchio di me di 5 anni)!

Cosi finalmente molli un pò quella casualata di Dark Souls... :P

Spoiler


Da MW l'ho trovato a 44 euro.

Ah bene bene. GS lo ha a 49 euris,ci siamo dai..tra l'altro ho dovuto chiamare il mio amico per farmelo mettere via,avevano UNA SOLA copia disponibile... Ci sentiamo alla prossima per i commenti e ti aspetto in zona Dark Souls! PS : e porta rispetto per i più veci :asd:

#40
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Disponibile online la demo:

Immagine inserita
LEGO Il Signore degli Anelli (uscita: 27.11.2012 Dimensione: 453,42 MB)




Nel frattempo ho raggiunto la Foresta di Fangorn...che dire, ho finito le parole...
Interessanti anche gli enigmi proposti nella Palude.

Ho riso come uno scemo per 5 minuti quando sono arrivato all'incontro con i Cavalieri di Rohan (e le mitiche evoluzioni equestri degne di un circo.... :asd:
E tante altre gag/chicche irresisitibili.

Che meraviglia. Che meraviglia. :)

#41
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
Giocata la demo..... divertentissimo come tutti i giochi lego. Il pezzo della demo è del fosso di helm (ci stavo giusto pensando 2 secondi prima di iniziare la demo e trovarmi davanti quel pezzo :memy: ) ..... le musiche originali del film poi :sigh: :sigh: ...
domanda a chi ce l'ha : Il doppiaggio è sempre eng o ita?...
Spoiler


#42
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Doppiaggio in eng con sub e testi in ita.
Al Fosso di Helm dovrei arrivarci fra poco....non vedo l'ora!
Sarà sicuramente un LEGOrgasmo (considerato tutto lo splendore visto finora)... :dribble:

#43
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Doppiaggio in eng con sub e testi in ita.
Al Fosso di Helm dovrei arrivarci fra poco....non vedo l'ora!
Sarà sicuramente un LEGOrgasmo (considerato tutto lo splendore visto finora)... :dribble:


Io ho viaggiato tra la malinconia , i ricordi e le risate (considerando la gag che ho messo sotto spoiler mi ha letteralmente distrutto XD).... dai manca poco per tornare nella terra di mezzo :memy:

#44
tommy06

tommy06
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
Stamattina causa malattia mi sono rivisto le due torri extended dato che sono arrivato proprio alla fine del primo film col gioco........

#45
tommy06

tommy06
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
ah anche io ho giocato i lego star wars e il primo indiana jones......bellissimo soprattutto star wars!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo