Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#721
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Cosa che a sto punto dubito succederà mai, forse non aprirà manco mai più la bocca (che sennò fa l'accento da stereotipo di cui si lamentavano nel documentario)

Ma davvero gli hanno dato retta ?

A me par evoco che se ne siano sbattuti....

#722
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Ma davvero gli hanno dato retta ?

A me par evoco che se ne siano sbattuti....

 

Guarda non sono sicuro al 100% ma Apu non sta comparendo più...considera che ci vuole poco a driblare il problema senza affrontarlo direttamente:

 

non cancelli ufficialmente il pg, semplicemente eviti di farlo comparire, se non sullo sfondo dove non può dimostrare la sua "stereopaticià" (non so manco se esiste o è corretto sto termine...ma tu vedi un po se ste moderne generazioni di ipersensibili ci devono complicare così la vita :blink: )

 

dopotutto non è uno dei 5 principali 


Modificata da Reid, 18 January 2019 - 12:53 PM.


#723
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Vista anche la settima di voltron.

 

Capolavoro sempre di più.



#724
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Vista anche la settima di voltron.
 
Capolavoro sempre di più.

uff, la voglio vedere... Ma quanto ci mette Netflix a portarla in Italia? La dovrò recuperare in qualche altro modo.

Se è al livello delle prime 2 stagione non fatico a crederci che sia bellissima.

#725
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Ehm...io vi avviso...premettendo che anche a me Voltron è piaciuto tantissimo (ma imho la migliore stagione resta la 6)....l'ottava/ultima mi ha deluso parecchio (ma in generale ha deluso quasi tutti), poi fate vobis magari partendo con aspettative più basse però ve la godete meglio... :snape:


Modificata da Reid, 19 January 2019 - 03:02 PM.


#726
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ehm...io vi avviso...premettendo che anche a me Voltron è piaciuto tantissimo (ma imho la migliore stagione resta la 6)....l'ottava/ultima mi ha deluso parecchio (ma in generale ha deluso quasi tutti), poi fate vobis magari partendo con aspettative più basse però ve la godete meglio... :snape:

Ritieni che l'ultima stagione ha rovinato la serie oppure non è "solo" granché?

#727
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Ritieni che l'ultima stagione ha rovinato la serie oppure non è "solo" granché?

 

Quasi, la serie rimane buona ma il mio giudizio è sceso di parecchio...potessi tornare indietro mi fermerei alla 6 (sarebbe stato anche un finale perfetto, non che la 7 sia brutta ma serebbe stata meno adatta)



#728
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

Bellissimo il finale di stagione (e forse di serie?) di Steven Universe. :eheh:

 

Aspettando i sub

 

Spoiler

Modificata da babil, 24 January 2019 - 04:15 PM.


#729
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

uff, la voglio vedere... Ma quanto ci mette Netflix a portarla in Italia? La dovrò recuperare in qualche altro modo.

Se è al livello delle prime 2 stagione non fatico a crederci che sia bellissima.

 

è meglio delle prime 2 :asd:

 

di gran lunga



#730
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Bellissimo il finale di stagione (e forse di serie?) di Steven Universe. :eheh:
 
Aspettando i sub
 

Spoiler

Non credo sia della serie perché hanno annunciato un film (dal contenuto ancora misterioso), quindi probabilmente SU proseguirà

#731
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

Non credo sia della serie perché hanno annunciato un film (dal contenuto ancora misterioso), quindi probabilmente SU proseguirà

 

Sì, so del film ma credo che tratterà qualche storia a parte. Poi può darsi che invece fanno come con MLP e continua. Si aspettano news.



#732
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Dato che volevo rifarmi gli occhi dopo "Adrian", mi consigliate qualche serie d'animazione italiana degna di nota?

#733
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Serie italiane non penso di averle mai viste.

Bellissimo il finale di stagione (e forse di serie?) di Steven Universe. :eheh:
 
Aspettando i sub
 

Spoiler

continua, ma dicono sarà qualcosa di diverso. Dicono di non aspettarsi semplicemente nuove puntate di Steven universe.

Commento sul finale
Spoiler


#734
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Dato che volevo rifarmi gli occhi dopo "Adrian", mi consigliate qualche serie d'animazione italiana degna di nota?

Monster Allergy

#735
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

 

Torna il Timverso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo