Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#991
Trevor19

Trevor19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

La serie di Fionna e Cake è stupenda. Mi aspettavo una scemenza e invece è praticamente la stagione 11 di Adventure Time, incentrata su Simon/Re Ghiaccio



#992
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Vista la prima del nuovo Castlevania Nocturne. Tantissima roba per animazioni e adoro l'atmosfera post Rivoluzione Francese, per ora il primo episodio è puramente action e ha l'ottimo ritmo che aveva la bellissima quarta stagione del precedente Castlevania. Speriamo tenga, anche perché la dilogia Rondo Of Blood e Symphony Of The Night sono i miei giochi 2d preferiti di sempre.

Modificata da Fitz86, 28 September 2023 - 06:57 PM.


#993
Trevor19

Trevor19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

https://youtu.be/HwA...?feature=shared



#994
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Hazbin Hotel come vi è parso ?



#995
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

Hazbin Hotel come vi è parso ?

 

Divertente, toccante, epico.

Opera d'autore nel vero senso del termine, Vivienne Madrano ha portato la sua visione sul palcoscenico di Prime senza scendere a compromessi. Le canzoni poi le ho in repeat su Spotify da giorni.

 

Unico neo è che otto episodi significano correre molto su alcuni sviluppi, sacrificando la parte "slice of life" nell'hotel e riducendo lo screen time di alcuni personaggi secondari

Spoiler
.

 

Piccola nota: tutti si stanno sperticando in lodi per il doppiaggio italiano, e giustamente, perché hanno fatto un ottimo lavoro. Ma detto questo, se appena masticate la lingua d'Albione, guardatelo in originale, che è davvero una cosa incredibile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo