Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#976
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 438



#977
Trevor19

Trevor19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
https://m.youtube.co...h?v=vffu6FG4YP4

#978
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4393

 

Nuova stagione di Futurama



#979
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Il nuovo trailer di Questo mondo non mi renderà cattivo

 



#980
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Trailer della nuova serie animaa su Superman

 

 

Tralasciando il solito blackwashing su Jimmy, ho abbastanza curiosità per questa serie dallo stile che più anime di così non si può.



#981
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Trailer della nuova serie animaa su Superman
 

 
Tralasciando il solito blackwashing su Jimmy, ho abbastanza curiosità per questa serie dallo stile che più anime di così non si può.


Forse è l'unica cosa decente della DC in TV cinema , mi ispira tanto perché questo Superman è troppo un amore.

#982
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4393

Trailer nuova stagione di Futurama



#983
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Episodio sul covid, sul metoo...vedo già un andazzo che non mi piace col "facciamo un episodio ispirato a questo." manco fossero i Simpsons. -_- Gli episodi i migliori di Futurama sono sempre stati quelli con una storia originale.

 

Riusciranno a fare peggio del periodo Comedy Central?.



#984
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Episodio sul covid, sul metoo...vedo già un andazzo che non mi piace col "facciamo un episodio ispirato a questo." manco fossero i Simpsons. -_- Gli episodi i migliori di Futurama sono sempre stati quelli con una storia originale.

 

Riusciranno a fare peggio del periodo Comedy Central?.

per me son finiti alla "prima chiusura"



#985
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4393

Episodio sul covid, sul metoo...vedo già un andazzo che non mi piace col "facciamo un episodio ispirato a questo." manco fossero i Simpsons. -_- Gli episodi i migliori di Futurama sono sempre stati quelli con una storia originale.
  

 
Beh, pure nel periodo Comedy Central c'erano episodi dedicati a temi attuali, tipo la puntata sull'Eye Phone, quello sulla paura della fine del mondo del 2012...[/background][/size]

Comunque ecco il trailer italiano:
 

 
Leela, Bender e Zodberg hanno voci nuove a quanto pare (Bender e Zoidberg avevano gia cambiato voce nell'ultima stagione per causa di forza maggiore). 
 
 

Riusciranno a fare peggio del periodo Comedy Central?.

 

per me son finiti alla "prima chiusura"

Non esageriamo, anche nel periodo Comedy Central hanno prodotto episodi buoni, come "Fry il ritardatario"

Modificata da Poco Loco, 28 June 2023 - 05:11 PM.


#986
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

 
Beh, pure nel periodo Comedy Central c'erano episodi dedicati a temi attuali, tipo la puntata sull'Eye Phone, quello sulla paura della fine del mondo del 2012...

E infatti quella dell'Eye Phone era universalmente riconosciuta come una delle peggiori.

 

E' che non si rendono conto che certe cose invecchiano all'istante, io già mi aspetto anche una puntata con la testa di Trump contro quella di Nixon.



#987
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4393

E infatti quella dell'Eye Phone era universalmente riconosciuta come una delle peggiori.
 
E' che non si rendono conto che certe cose invecchiano all'istante, io già mi aspetto anche una puntata con la testa di Trump contro quella di Nixon.

Eppure ha dato pure vita al meme di "Shut up and take my money".


Concordo con Trump, ormai Nixon è roba vecchia.


L'episodio peggiore per me è quello in cui tutti cambiano sesso, seguito da quello del professore che diventa un corridore di corse clandestine.

#988
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4393



#989
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

L'opening per la nuova serie dei Tiny Toons

 

 

Fratello e sorella..., scusate ma ancora non ci posso pensare :doh:



#990
Trevor19

Trevor19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Nuovo episodio della serie indie Satina


Modificata da Trevor19, 26 July 2023 - 11:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo