Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#706
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Nessuna offesa,  "vecchio per questa roba" :sisi: (shit è usato come slang americano per intendere anche termini generici come "cosa/e", "roba/e" non ha nulla a che vedere con gli escrementi...come anche l'originale se ti ricordi ricordi appunto la citazione)  ;)


Giusto, perdonami ma il mio inglese è basilare, grazie dunque per avermelo ricordato :D

#707
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Beh i simpson di oggi sono odiati dalla fanbase proprio perché i personaggi sono completamente diversi rispetto a com'erano vent'anni fa
Almeno se ripartissero da zero ci sarebbe speranza di vedere qualcosa di più coerente
Ormai i personaggi sono tutto ed il contrario di tutto

#708
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Pur di far contnuare il franchise alla Fox ne sarebbero capaci.



#709
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Beh i simpson di oggi sono odiati dalla fanbase proprio perché i personaggi sono completamente diversi rispetto a com'erano vent'anni fa
Almeno se ripartissero da zero ci sarebbe speranza di vedere qualcosa di più coerente
Ormai i personaggi sono tutto ed il contrario di tutto

 

i simpson sono odiati dalla fanbase perchè dopo 30 anni hanno "stancato", vuoi anche un calo generale della qualità che sia vero o solo percepito (poi ci si mettono pure boiate come il "caso Apu" ad aiutare...)

i vari cambi che hanno fatto sono sempre roba episodica dovuta più al non sapere cosa inventarsi 

tanto non è che quegli spettatori che hanno abbandonato ritornano, oppure ne acquisti di nuovi, con una roba che si chiama Simpson ma totalmente diversa, di cartoni comici su quella scia ne sono nati tanti altri alla fin fine

se cambi i pg proprio alla base rischi solo di scontentare quei pochi fedeli rimasti magari "offesi" da un tentativo del genere o che non riconoscono più i propri beniamini

 

tanto è una serie a base di gag ed episodi tendenzialmente indipendenti, non c'è una continuity da resettare, in un certo senso ripartono da zero ad ogni puntata, Maggie sono 30 anni che è neonata, ad ogni puntata c'è l'occasione di vedere qualcosa di coerente/come venti anni fa

imho o rilanci la serie con qualche trovata pubblicitaria oppure ne crei una nuova con un altro nome 


Modificata da Reid, 28 December 2018 - 08:45 PM.


#710
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Un reboot ben pubblicizzato avrebbe un impatto mediatico immenso, stai tranquillo che almeno il pilot in USA lo vedrebbero in milioni
Se già tutto il mondo è rimasto incuriosito dal reboot di duck tales, figuriamoci i simpson

Modificata da emanuele0933, 28 December 2018 - 08:29 PM.


#711
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Un reboot ben pubblicizzato avrebbe un impatto mediatico immenso, stai tranquillo che almeno il pilot in USA lo vedrebbero in milioni
Se già tutto il mondo è rimasto incuriosito dal reboot di duck tales, figuriamoci i simpson

 

Si ma dopo il pilot crollerebbe a picco per il discorso di "non riconoscersi"



#712
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Sto vedendo l'ottava stagione di Adventure Time, è un trip totale ahahahah



#713
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Sto vedendo l'ottava stagione di Adventure Time, è un trip totale ahahahah


Dite che uscirà mai una versione italiana quantomeno decente dell'intera serie? Intendo con tutti gli episodi nell'ordine giusto, con dialoghi fedeli e senza censura. Io ho già visto fino alla sesta stagione in originale, ma un giorno mi piacerebbe farlo vedere anche alla ragazza che non mastica molto l'inglese

#714
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Sempre visto in italiano, non so se cambia qualcosa dall'inglese
Ma non sembra ci siano pesanti censure, le cose scabrose continuano ad esserci

#715
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Io sapevo di episodi usciti in ordine diverso, ed alcuni mancanti proprio. Della censura non so nulla di certo, ma davo per scontato che avesesero edulcorato diverse cose.



#716
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

 

Meh...adesso è un anti-eroina che ruba a gente più cattiva. Mi ricorda come concetto quel brutto cartone di Diabolik di qualche anno fa. Solo che, a detta degli autori, questo deve insegnare la geografia ai bambini come il vecchio.


Modificata da babil, 04 January 2019 - 11:04 PM.


#717
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

*oppure quelli fatti fuori dal politically correct tipo Apu (che alla fine comunque è stato fatto fuori altro che il proclama di Al Jean che diceva "Shankar non parla a nome dello show"  :rolle: )


COSA ????

Ma davvero ?


Ho cercato, ma non ho trovato nulla a riguardo....

Modificata da King Glice, 17 January 2019 - 09:37 AM.


#718
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

COSA ????

Ma davvero ?


Ho cercato, ma non ho trovato nulla a riguardo....

 

Che io sappia si:

 

nel senso che non è stato "ufficialmente cancellato" ma semplicemente non lo stanno usando se non per comparsate sullo sfondo (come dare un colpo al cerchio e uno alla botte...o na grossa paraculata se vogliamo :asd: )



#719
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Che io sappia si:
 
nel senso che non è stato "ufficialmente cancellato" ma semplicemente non lo stanno usando se non per comparsate sullo sfondo (come dare un colpo al cerchio e uno alla botte...o na grossa paraculata se vogliamo :asd: )

Beh, finché non sarà protagonista di un episodio.....

#720
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Beh, finché non sarà protagonista di un episodio.....

 

Cosa che a sto punto dubito succederà mai, forse non aprirà manco mai più la bocca (che sennò fa l'accento da stereotipo di cui si lamentavano nel documentario)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo