Vai al contenuto

Ecco le prime recensioni d'oltreoceano per il Surface di Microsoft


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#76
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Secondo me sono veramente belli questi tablet windows. Mi piacerebbe fare un raffronto con la versione Surface RT e NExus 10... vorrei proprio vedere.. avessi avuto soldi, avrei già preso il nexus 10 da molto, anche se lo ammetto, questi tablet sono intriganti. 



#77
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ho un Surface RT 64Gb (con Cover Touch) da 2 mesetti e mi trovo DAVVERO bene. Lo ricomprerei 1000 volte. :sisi:

Polliciaggio ideale, buona qualità d'immagine, fluido, reattivo e veloce, navigazione eccellente, e uno Store in crescita (tra giochi e app, finora ho trovato praticamente tutto quello di cui ho bisogno).
Geniale il Kickstand e la (per me) comoda cover touch, comodissimo l'ingresso USB per schiaffarci dentro musica, video e immagini.
Comodissimo Office. Buono il design, i materiali e la costruzione in generale.
Ottima anche l'autonomia.
E l'interfaccia Metro UI la adoro (cosi come su WP7.5 e X360...imho MS sta creando un ecosistema meraviglioso :) ): io la trovo dannatamente bella e pratica.

Davvero, sono molto soddisfatto dell'acquisto. :)

#78
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Anch'io l'ho provato tipo 3-4 ore buone e me ne sono innamorato. Entro questa settimana lo ordino, e insieme al mio Lumia 920 con WP8, e a fine anno con Xbox Infinity sempre basata su W8 prevedo integrazioni e features sensazionali :sisi:


É un gran bel prodottino: non te ne pentirai. ;)
Anch'io prevedo un'integrazione\ecosistema notevole...speriamo bene!

#79
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ne approfitto: ma allora quali sono i due tblet windows? Che non ho ben capito quali sono e che differenza hanno, oltre (mi pare) all'architettura che usano 



#80
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io per Natale prossimo penso che cercherò di regalarmi un tablet, quindi diciamo che comincio a guardarmi un po' attorno. Il Pro mi sembra buono, peccato solo per l'autonomia... ma il pro è uscito no?

 

p.s.: ti ringrazio per le info!



#81
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Io continuo ad essere perplesso nei confronti del Tegrapacco 3. Comunque si possono esportare i file di Office in PDF?



#82
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io continuo ad essere perplesso nei confronti del Tegrapacco 3. Comunque si possono esportare i file di Office in PDF?

Che io sappia non si è mai potuto... mi pare ci sia qualche programmino che lo fa comunque.



#83
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

A me di giocare col tablet frega un casso.

Ho un Asus Transformer Prime 3 (TFT303 mi pare sia) con Android.

Diciamo che ho voluto scommettere sui tablet in se e ho preso il primo che mi sembrava buono a un prezzo decente. Ormai ha un annetto, ma quanti colpi che sta perdendo...

 

La Asus continua a far uscire aggiornamenti firmware e questo è fantastico, però in certi momenti è un chiodo... scatticchia, la fluidità è solo un lontano ricordo. E ho fatto anche il wipe cache... qualcosa ha migliorato ma non molto.

Comunque stica, la mia esperienza con i tablet è stata positiva, perchè per il lavoro che faccio è veramente ottima.

Tutt'ora sono soddisfatto del transformer prime anche se accusa i primi colpi, e se riuscissi boh a fargli recuperare un po' di fluidità sarei apposto.

Certo che comunque dopo la bella esperienza che sto avendo con il windows phone, non posso che non guardare con curiosità anche ad un tablet con windows.



#84
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Come va la pausina? :asd: :D



#85
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Riportato :sisi:



#86
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Segnalo che diversi utenti hanno scoperto che disabilitando Windows Defender (inutile su piattaforma RT considerando l'architettura ARM, il Windows Store Only e IE10 con le Tracking List) il Surface RT inizia a volare.
 
Qui una guida su come disabilitarlo, e i commenti: http://www.windowsbl...let-windows-rt/
 
Zio Snake prova e facci sapere :D


Paolino, tu sai che ti stimo e ti lovvo ma ammetto di non essere ancora del tutto convinto di procedere alla disabilitazione di Win Defender....aspetto che tu smanetta un po' col tuo Surface e poi decido. :P

Intanto il mio Surfy va benissimo ed è fluidissimo già così. :sisi:

#87
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Mmmhh....proverò, allora.

Certo che se succede qualcosa di tragico...ti darò la caccia. :famale:

 

 

Cmq, per me piccola sorpresina oggi sullo Store.

Disponibile per Surface il sequel del gioco che più ho giocato su WP: il tostissimo e belliffimo Dungeon Stalker (una sorta di Dungeon Master).

Tra l'altro questa volta tutto in 3D, gameplay e meccaniche migliorate, aggiunta di side quest e PNG.

Perderò settimane e settimane dietro a sto gioco, già lo so...

 

Ah, scaricata anche l'app "YouTube RT": è talmente ben fatta, completa, veloce e pratica da sembrare ufficiale.

Bella bella. :sisi:



#88
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

A me di giocare col tablet frega un casso.

Ho un Asus Transformer Prime 3 (TFT303 mi pare sia) con Android.

Diciamo che ho voluto scommettere sui tablet in se e ho preso il primo che mi sembrava buono a un prezzo decente. Ormai ha un annetto, ma quanti colpi che sta perdendo...

 

La Asus continua a far uscire aggiornamenti firmware e questo è fantastico, però in certi momenti è un chiodo... scatticchia, la fluidità è solo un lontano ricordo. E ho fatto anche il wipe cache... qualcosa ha migliorato ma non molto.

Comunque stica, la mia esperienza con i tablet è stata positiva, perchè per il lavoro che faccio è veramente ottima.

Tutt'ora sono soddisfatto del transformer prime anche se accusa i primi colpi, e se riuscissi boh a fargli recuperare un po' di fluidità sarei apposto.

Certo che comunque dopo la bella esperienza che sto avendo con il windows phone, non posso che non guardare con curiosità anche ad un tablet con windows.

 

E' già tanto che lo stanno aggiornando, accontentati.

 

 

dopo gli ultimi aggiornamenti il sistema è diventato una scheggia, sempre fluido, e senza mezzo problema.

 

Meglio così, vuol dire che si può davvero prendere in considerazione.



#89
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

Mmmhh....proverò, allora.

Certo che se succede qualcosa di tragico...ti darò la caccia. :famale:

 

 

Cmq, per me piccola sorpresina oggi sullo Store.

Disponibile per Surface il sequel del gioco che più ho giocato su WP: il tostissimo e belliffimo Dungeon Stalker (una sorta di Dungeon Master).

Tra l'altro questa volta tutto in 3D, gameplay e meccaniche migliorate, aggiunta di side quest e PNG.

Perderò settimane e settimane dietro a sto gioco, già lo so...

 

Ah, scaricata anche l'app "YouTube RT": è talmente ben fatta, completa, veloce e pratica da sembrare ufficiale.

Bella bella. :sisi:

 

 

YouTube RT è sensazionale.

L'ho usata fin dal mio Day 1 con Windows 8 in dual-boot col portatile, rende obsoleto persino il sito ufficiale. :sisi:

 

Darò un'occhiata a Dungeon Stalker, tu facci sapere come gira Surface senza Defender, e se è vero quello che dicono in giro sulle performance nettamente migliori (tranquillo che non ti succede nulla) ^_^

YouTube rt???

Io non la trovo sullo store....me la potete linkare? Grazie



#90
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

 

 

YouTube rt???

Io non la trovo sullo store....me la potete linkare? Grazie

 

Avevo lasciato il filtro solo sulle app italiche!! :doh:  :doh:

Trovata :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo