Vai al contenuto

Ecco le prime recensioni d'oltreoceano per il Surface di Microsoft


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38522
Ecco le prime recensioni d'oltreoceano per il Surface di Microsoft
Annunciato come un dispositivo rivoluzionario, considerato da molti la vera alternativa all'iPad e futuro dominatore del mercato dei tablet, il Surface di Microsoft, a pochi giorni dal lancio ufficiale, sta ricevendo le prime valutazioni dai giornalisti statunitensi, e non sono tutte rose e fiori! Ecco cosa ne pensano alcuni esperti del settore che lavorano per note riviste e portali web: The Verge, Time, Gizmodo, NY Times:
Leggi la news completa: Ecco le prime recensioni d'oltreoceano per il Surface di Microsoft


#2
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
insomma solo schifo targato ms ;)

#3
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Critiche pesanti... Vediamo se per una volta scuotono un po' Microsoft, visto che punta molto su questo prodotto...

#4
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Prevedibile, l'unica cosa che mi piace è la cover ma leggendo l recensioni pare sia delicata e non cosi comoda da usare come sembra...

#5
benevuz91

benevuz91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
mi ispirava parecchio ma da queste prime recensioni l'entusiasmo è calato un po' ! e intanto la apple incalza con l'ipad mini (che secondo me non è poi quel gran che, semplicemente un ipad piccolo)...

#6
Bardialongo

Bardialongo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305
Uhmmm :( io ci speravo un sacco in questo surface! Sembrava la rivluzione, e invece lo criticano pesantemente! A mio parere anche la Apple sta facendo dei passi falsi con ipad mini, troppo piccolo per essere un tablet utile, troppo grande per essere un telefono...e poi sto ipad4, che senso ha? Purtroppo però siccome c'e la mela sopra saranno un boom di vendita lo stesso :/

#7
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

mi ispirava parecchio ma da queste prime recensioni l'entusiasmo è calato un po' ! e intanto la apple incalza con l'ipad mini


Quoto... :

#8
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Leggo solo i contro, mentre non sono riportati i pregi di sto tablet.

Tutti i difetti al momento sono software e potranno essere fixati tranquillamente.
Per le app dovremo aspettare almeno 1 annetto per poter almeno mettersi a pari passo con iPad, logicamente solo per quelle fondamentali, non certo per numero.

Per quanto riguarda a tastiera è da provare di persona.

#9
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
e poi dicono che apple e' ladra....questi vanno a spacciare in giro un tablet che secondo loro puo' sostituire un notebook nelle prestazioni e nell'utilizzo e se ne escono con un prezzo vicinissimo all'ipad di 4°generazione da 9.7''...e poi oltretutto leggi i commenti sopra delle recensioni....per l'amore del cielo....bisogna stare davvero attenti a non cadere nel tranello...io che uso per lavoro windows ma per passione e sostegno tifo apple....stavo cadendo nel tranello e dare fiducia a surface,....mi dispiace ....ma a questo giro passo e vado dalla mela per quanto riguarda i tablet. Pensate che la tastiera/cover del surface oltre avere dei problemi ed essere delicata stando a quanto dicono costa 129€ se non sbaglio. mamma mia.

#10
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
L'hanno distrutto! :D

#11
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35516
Beh c'era da aspettarselo per la versione Windows RT del tablet, d'altronde il Windows store è praticamente "vuoto", curioso di sentire le opinioni sulla versione Windows 8 PRO con schermo full HD 4GB di RAM, i5 e HD4000 per GPU.
Molto curioso...

#12
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
....io sono purtroppo curioso del prezzo del surface pro....che costera' tanto come prendersi un notebook di livello.....e pensare davvero che al debutto un surface pro possa sostituire u nnotebook per prestazioni e funzioanlita'...mi pare davvero da presuntuosi ...IMHO.

#13
tizioquick

tizioquick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1149
in realtà va a competere cn gli ultrabook... dei quali ha le stesse caratteristiche.

#14
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35516

....io sono purtroppo curioso del prezzo del surface pro....che costera' tanto come prendersi un notebook di livello.....e pensare davvero che al debutto un surface pro possa sostituire u nnotebook per prestazioni e funzioanlita'...mi pare davvero da presuntuosi ...IMHO.


Per le caratteristiche che monta direi che compete con notebook di fascia alta.

#15
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Quelli di Engadget hanno dato pareri positivi mi pare, eppure sono abbastana applefag. Comunque il software è palesemente acerbo, ma almeno la costruzione è veramente al top, tra la scocca in magnesio ed il kick stand.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo