Vai al contenuto

Ecco le prime recensioni d'oltreoceano per il Surface di Microsoft


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#91
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Come si disattiva il filtro? vale anche per W8?



#92
Simone De Marzo

Simone De Marzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Ma sul serio vi aspettate performance Console da dei Tablet da 10 pollici? :o
Io personalmente cerco un Tablet che possa sostituire un Laptop nell'uso quotidiano (divertimento E anche produttività), e l'unico in grado di farlo per ora è solo Surface ;)
Per giocare "seriamente" a livelli Console/PC, ci sono le Console e i PC...

l'ipad no invece perche.....

#93
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880

Chi l'avrebbe mai detto che avrei finito per considerare il Surface il miglior tablet ad oggi in circolazione?

 

Oltre alla qualità esposte da P40L0 ci aggiungo la cover touch che gli ho preferito alla type: semplicemente meravigliosa. Windows RT è una scheggia (se sistemano la cache in IE10 diventa perfetto), lo scambio file è di una praticità disarmante, Office 2013 è la suite per la produttività di riferimento...

Youtube RT è una killer app (anche se è appena uscito MetroTube), Discourse il miglior lettore RSS mai uscito su qualsiasi dispositivo, Skype integrato nel sistema il non plus altro, che altro aggiungere...

Ah, prendetemi per pazzo, ma tutte le applicazioni di default installate sul Surface (quelle Microsoft) le trovo eccellenti! paradossalmente è stato questo il motivo che mi ha spinto a comprarlo. Fino a qualche mese fa avrei sputato in un occhio ai dirigenti Microsoft. incredibile.

 

Difetti? Forse gli avrei preferito il 10.1 come dimensioni rispetto al 10.6. Ma sono bazzecole visto quanto questo tablet offre. Certo, è più rivolto alla produttività rispetto ad un iPad, ma proprio questo me lo fa apprezzare maggiormente. Volevo un portatile ultra silenzioso, non ingombrante, duttile e privo vincoli e limitazioni. Windows RT promosso a pieni voti. 

 

P.S. anche io ho levato Defender (seguendo i suggerimenti di XDA), molto più agile il sistema, privo di qualsiasi incertezza. 


Modificata da Nonno Mario, 09 May 2013 - 09:21 AM.


#94
Simone De Marzo

Simone De Marzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Non ti seguo. Quello che conta e' il software. La differenza su un 10 pollici non la fa il mouse ihmo.... Cmq e' arrivAto in redazione e lo testero'

#95
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ottimo!

#96
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Prezzo?

#97
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

620 euro incluse le s.s. , qui: http://www.elettroni...o.php?id=479064

Un'ottima offerta, con un risparmio di un'ottantina d'euro rispetto ai centri commerciali :sisi:

M'arriva Martedi', ma non potrò testarlo prima della settimana successiva che starò in vacanza. Dopo averlo testato bene e a fondo vi faccio una mini rece, forse anche video :sisi:

paolo sai dirmi se è possibile installare app su microSD?

Stavo pensando ad un 32gb + scheda da 16/32 ma se serve solo per foto e musica forse devo cambiare scelta



#98
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Scusate il semiOT: oggi ho finalmente "approcciato" Win8 acquistando un Notebook in offerta.

 

Sarà che mi sono abituato a Surface e al mio caro vecchio WP, ma io lo trovo spettacolare: veloce, piacevole, pratico....in 5 minuti mi sembrava di avere tutto sotto controllo. E subito!

La Charm Bar la trovo praticissima.

Davvero non capisco tante critiche, anche sulla famigerata assenza del tasto Start (è cmq tutto disponibile sia su Start Metro che su Desktop in barra applicazioni...boh.)

 

Cmq, da buon nabbo (e per rientrare IT), mi sono accorto che tutte le app e giochi acquistati su Surface sono utilizzabili anche sul mio PC.

Il cerchio, insomma, è chiuso per quanto mi riguarda. In modo brillante.



#99
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Ci sto facendo anche io un pensierino. ..

#100
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ci sto facendo anche io un pensierino. ..

 

Pensaci perché è davvero un prodotto valido. :sisi:



#101
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Per chi è vicino ad Orio al Serio ci dovrebbe essere un'offerta sul Surface, o meglio alcuni prodotti che montano windows 8, basta chiedere ai commessi della zona dove ci sono i tablet e si riescono ad aver 120€ di sconto.



#102
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579

 
Pensaci perché è davvero un prodotto valido. :sisi:

sono già 8n cerca...ho trovato un tipo che vende il suo a 400ruro...è la versione da 64gb

#103
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880

Con i consueti aggiornamenti del martedi oggi è stato corretto il volume degli speaker (da molti definito basso). A me sembra anche abbiamo migliorato la percezione della stereofonia con la separazione dei canali. Comunque, aggiornati anche gli altri driver del sistema. Non si può dire che Microsoft non ci stia dando sotto intensamente! E non veso l'ora di assaggiare Windows RT 8.1...

 

http://www.wpcentral.../comment/387293

 

 



#104
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880

Per gli utenti del Surface in ascolto: Windows 8.1 sarà gratuito, scaricabile dallo store (niente windows update?) e con una pletora di novità:

 

http://blogs.windows...ing-better.aspx

 

 

Dal 26 giugno in formato preview, inclusa la sempre da me più apprezzata versione RT!



#105
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ottimo!






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo