Vai al contenuto

[JP] Psycho-PassUrobuchi + Amano Akira + Bishounen = Fujoshi Everywhere!

heart-warming aznable85 ginga bishounen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 611 risposte

#46
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Funi in charge of not leaking.
Visto che è lincesed dubito che ci saranno alternative decenti (tralasciando re-encode vari).

Tralasciando che la versione orribile è già un reencode di Funi (o almeno ho capito così).
Pesco il torrente e me lo sparo :sese:

#47
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Vista. Oh, Urobuchi. Comunque prima metà molto bla bla (necessario) che dovrò rivedermi in italiano perché di sicuro qualcosa m'è sfuggito, la seconda già mi è piaciuta di più. I personaggi per ora non m'hanno detto granché, ma essendo l'episodio pilota direi che è pure normale. Ottimo setting comunque :sisi:

#48
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
il primo m'è sembrato abbastanza buono, per quanto l'idea di base della pistola che decide continui a non esaltarmi. per il resto non vorrei che si calcasse troppo la mano sulla cattiveria di gen e che la trama si fondi anche su qualcos'altro. lo splatter, infine, m'è sembrato un po' troppo sborone, in pratica la pistola spara colpi della scuola di hokuto

ps: chissà se nel video della ed (o op?) ci sarà inori :asd:

#49
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
Devo dire che la prima mi è piaciuta molto. Serie cattiva. Ovviamente i personaggi paiono ancora molto superficiali ma essendo il primo episodio, tutto regolare.
Piuttosto la Hanazawa doppia chiunque? (Non che mi dispiaccia... :memy: )

Modificata da Freddie“, 11 October 2012 - 07:18 PM.


#50
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Mah. Non mi ha convinto al 100%, mi è sembrato per tutto l'episodio direi "guardami, faccio qualcosa di diverso, ci sono stupri e tanta cattiveria" facendo risultare il tutto un pò forzato (e le dichiarazioni fanno anche intendere che sia quella la loro intenzione). Anche i personaggi non mi sono sembrati niente di particolare ed è anche un pò ridicolo che la tizia non abbia assolutamente idea di come funzionino le cose (pistola, regole di "eliminazione", ecc...).
Comunque è solo il primo episodio autoconclusivo e che ci voleva introdurre nel mondo di Psycho-Pass, vediamo come prosegue, rimango fiducioso :sisi: .

#51
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
sono solo all' intro e vedo già le versioni giappe di case e riviera.....dura 12 minuti giusto?

#52
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Immagine inserita


Immagine inserita

#53
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Equilibrium+Dredd+Minority Report...


l'affidamento che fanno sulle armi è marcato per far vedere come ormai non decidono con la loro testa ma si affidano al sistema, anche in situazioni risolvibili (minority report), così che i giudici di strada possano fare il loro dovere senza rimorsi (dredd)... la protagonista ovviamente rappresenta la rottura col sistema verso un approccio più mediato dalla ragione....
inoltre mi pare di aver capito che i criminali "potenziali" individuati dal sistema vengano trattati preventivamente con farmaci (equilibrium)

per ora come accozzaglia non è uscita male... vediamo la trama se c'è e come si svilupperà...

#54
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Appena vista. A parte la primissima scena (lol, ma meno fujoshit-friendly no, eh?) il resto mi è piaciuto. Dai vostri commenti mi aspettavo chissà cosa ma alla fine non va -e per fortuna- oltre il livello di un normale episodio di Criminal Minds, per cui va bene così.

La questione dei criminali potenziali e del loro isolamento/trattamento preventivo mi suona... boh, cretina? disumana?, ma voglio sapere cos'è mai successo per far prendere una decisione simile ai governi. Perché deve essere successo qualcosa, sì? :snape:
La pistola mi ricorda tantissimo i device di Nanoha, anche se rulla meno di un Bardiche :marameo:

Ah, per un eventuale torrentello italiano...
Spoiler


#55
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Ah, per un eventuale torrentello italiano...

Spoiler

Ti piemmo tra un attimo :sese:

#56
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma solo a me la prima scena sembra tanto un plagio della scena finale di Cowboy Bebop? XD
Comunque ottimo primo episodio, con un unico appunto: forse leggermente troppa CG.
Le potenzialità ci sono tutte, e a quanto ho capito saranno 22 puntate, quindi ci sarà il tempo di sviluppare tutto per bene (o per far scoppiare la noia, chissà).

#57
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Ma solo a me la prima scena sembra tanto un plagio della scena finale di Cowboy Bebop? XD

No, stessa tua identica impressione :asd:

#58
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Motrini, great news:


Ma perchè devono dire caxxate? :asd:



Comunque visto, bello affidabile in sistema di valutazione dello stato mentale, la pistola ha cambiato verdetto 3 volte nel giro di 5 minuti, se avessero aspettato ancora qualche istante la donna sarebbe potuta entrare all'accademia di polizia :asd:


Immagine inserita

Mi piacerebbe sapere se la politica di questo locale permette di acquistare 4 pezzi o anche qui 2 sono sufficienti :sisi:

Modificata da killercode, 12 October 2012 - 12:50 AM.


#59
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
A me me piase! Sese.
Un anime cattivo mi mancava °3°.
Spero che non diventi banale e non cada nel classico cliché dove la protagonista buona buona e che non accetta il nuovo sistema pian piano faccia cambiare idea a tutti i componenti del gruppo °3°, confido in Urobuccho che non faccia una cosa del genere °3°.

#60
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Comunque visto, bello affidabile in sistema di valutazione dello stato mentale, la pistola ha cambiato verdetto 3 volte nel giro di 5 minuti, se avessero aspettato ancora qualche istante la donna sarebbe potuta entrare all'accademia di polizia :asd:


Prima di lollare, nota come e soprattutto perché è variato così tanto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo