Vai al contenuto

[JP] Psycho-PassUrobuchi + Amano Akira + Bishounen = Fujoshi Everywhere!

heart-warming aznable85 ginga bishounen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 611 risposte

#601
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non sono così brutti come qualcuno li descrive, ma decisamente bruttini rispetto alla prima serie

Questo è vero, ma la gente tende ad esagerare alcune volte(senza offesa per nessuno sia chiaro).



#602
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407

Oddio io la seconda serie l'ho trovata brutta tanto quanto la prima (il film è puro fanservice è come tale non va preso). Per me è tutto il progetto PP ad essere un occasione sprecata. L'ambientazione c'è, i personaggi pure, ma è l'idea di fondo ad essere troppo pasticciata e confusionaria e difatti genera situazioni paradossali e incongruenti a manetta. Mbò per me a semplificare tutto ci guadagnerebbero e comunque è solo questione di tempo prima che Akane-chan salti addosso al povero Kogami :sisi:



#603
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Oddio io la seconda serie l'ho trovata brutta tanto quanto la prima (il film è puro fanservice è come tale non va preso). Per me è tutto il progetto PP ad essere un occasione sprecata. L'ambientazione c'è, i personaggi pure, ma è l'idea di fondo ad essere troppo pasticciata e confusionaria e difatti genera situazioni paradossali e incongruenti a manetta. Mbò per me a semplificare tutto ci guadagnerebbero e comunque è solo questione di tempo prima che Akane-chan salti addosso al povero Kogami :sisi:

Come fa l'idea di fondo ad essere pasticciata e confusionaria se è la basa di tutto e funziona bene come avvio degli eventi? :huh:



#604
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407

Come fa l'idea di fondo ad essere pasticciata e confusionaria se è la basa di tutto e funziona bene come avvio degli eventi? :huh:

 

Dove funziona bene? Già la prima puntata dice tutto: tipa rapita con pp andato in meh, sistema assoluto che la giudica colpevole e passabile di esecuzione sommaria, ispettore che di testa sua decide che no, non è così, è recuperabile. Tipa salvata e curata. Il sistema è chiaramente fallace, ma va bene così. No dai è proprio l'idea di fondo che non funziona.


Modificata da ED209, 20 March 2016 - 01:50 PM.


#605
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Dove funziona bene? Già la prima puntata dice tutto: tipa rapita con pp andato in meh, sistema assoluto che la giudica colpevole e passabile di esecuzione sommaria, ispettore che di testa sua decide che no, non è così, è recuperabile. Tipa salvata e curata. Il sistema è chiaramente fallace, ma va bene così. No dai è proprio l'idea di fondo che non funziona.


Infatti ha detto che si poteva curare e l'hanno fatto evitando una morte inutile, certo al sistema non sarebbe cambiato granchè dato che il suo scopo è preservare l'ordine in un modo o nell'altro ma infondo una vita salvata rientra sempre nel suo concetto di ordine, mi sembra abbastanza ovvia come cosa...

Modificata da Matte44, 20 March 2016 - 02:21 PM.


#606
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407

Infatti ha detto che si poteva curare e l'hanno fatto evitando una morte inutile, certo al sistema non sarebbe cambiato granchè dato che il suo scopo è preservare l'ordine in un modo o nell'altro ma infondo una vita salvata rientra sempre nel suo concetto di ordine, mi sembra abbastanza ovvia come cosa...

 

Mi pare che la premessa fosse che il sistema faceva quel che faceva per via della sua (supposta) infallibilità. Nel momento in cui la prima ragazzina che passa te lo confuta... ripeto per me il tutto andava gestito molto meglio. Magari con scelte meno pretenziose di base.



#607
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30821

Come fa l'idea di fondo ad essere pasticciata e confusionaria se è la basa di tutto e funziona bene come avvio degli eventi? :huh:

In effetti nonostante anche io abbia apprezzato molto la serie (in particolare la prima e qualche puntata della seconda), credo che gli sceneggiatori si siano persi in troppi sofismi verso la fine di entrambe le serie, finendo per far diventare pesanti le elucubrazioni mentali di alcuni pg...il tutto mentre Kogami giustamente pensava solo a prendere a pugni tutti...



#608
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

 
Dove funziona bene? Già la prima puntata dice tutto: tipa rapita con pp andato in meh, sistema assoluto che la giudica colpevole e passabile di esecuzione sommaria, ispettore che di testa sua decide che no, non è così, è recuperabile. Tipa salvata e curata. Il sistema è chiaramente fallace, ma va bene così. No dai è proprio l'idea di fondo che non funziona.


Quindi immagino che minority report per te sia una cavolata colossale

#609
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

 
Mi pare che la premessa fosse che il sistema faceva quel che faceva per via della sua (supposta) infallibilità. Nel momento in cui la prima ragazzina che passa te lo confuta... ripeto per me il tutto andava gestito molto meglio. Magari con scelte meno pretenziose di base.


Ma il punto è quello , nessuno si chiede piu cosa è giusto o sbagliato perche si affida al sistema e quelli che si fanno delle domande rischiano di avere un coefficiente alto ,è un circolo vizioso .

Lei non è la prima ragazzina dato che viene selezionata dal sistema come iper qualificata per questo lavoro.

Fosse stato meno pretenzioso non sarebbe psycho pass .

#610
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407

Quindi immagino che minority report per te sia una cavolata colossale

 

No, MR mi è piaciuto parecchio. Lo trovo infinitamente più coerente e meglio strutturato di PP.



#611
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Quindi immagino che minority report per te sia una cavolata colossale

la coerenza di MR psychoPass se la scorda..

 

A me la prima stagione è piaciuta un bel po comunque, ma quasi solo per l'antagoniste. Makishima era un gran personaggio



#612
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Beh non si può non dire che la prima stagione è un successo grazie anche a lui, infatti senza la sua presenza(o perlomeno di un villain carismatico quanto lui)la seconda stagione è così così...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo