Vai al contenuto

[How to build liquid pc] Scimmia Topic! XDQuando la scimmia sulla spalla non ci sta più dentro!!!!!

evga gtx 680 liquid cooling watercooling haf x i7 2600k asrock z77 asrock extreme 6 nvidia corsair obsidian 900d koolance

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 798 risposte

#121
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Si l'ho vista è quella che ha spillo... cmq sotto liquido la classy spingerà come un'ossessa vedremo quando sarà il momento, leggo delle cose sul forum evga che mi fanno salire la scimmia! :D


Allora se ce l'ha lui sarà interessante vedere dove arriva liquidata e magari soft-moddata :incrociamoledita:

#122
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Allora se ce l'ha lui sarà interessante vedere dove arriva liquidata e magari soft-moddata :incrociamoledita:


Non so se ce le ha sotto liquido, ma cmq se vai nel thread del overclock sandy bridge e punteggi 3d mark vedi che è primo un un punteggio altissimo!! :)

Modificata da Andr3 22, 18 September 2012 - 12:56 PM.


#123
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
Nota stonata del corriere BRT... ieri mi hanno consegnato i piani per la scrivania e uno dei due aveva un angolo dilaniato... poi cmq per fortuna l'ikea non fa problemi di nessun tipo per i resi, unico problema quel piano va solo su ordinazione, dunque BRT me ne consegnerà un altro SI SPERA integro.... tra parentesi è anche verò che l'imballo dell'ikea era insistente e almeno dovrebbero mettere dei rinforzi per gli angoli...

Giovedì dovrebbero arrivare i monitor, UNICO problema, me li consegnerà BRT... Fortunatamente pago in contrassegno dunque prima di tutto sarà mia premura controllare come sono messi i tre pacchi... speriamo bene, perchè di aspettare mi son rotto abbastanza... XD

In questi giorni non vi sto aggiornando poichè ho "smontato" la config. momentanea che avevo prima, poichè scomoda e non funzionale... waiting for Dell! ;)

#124
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

Allora se ce l'ha lui sarà interessante vedere dove arriva liquidata e magari soft-moddata :incrociamoledita:


Ciao, per il momento le due giga sono con le sue ventole standard, solo con TW2 le ventole girano al max ma non si passa i 70 gradi, questo grazie anche a un buon flusso d'aria che sono riuscito a portargli e a un bel ventolone che estrae calore dal fianco.
Per ora rimangono ad aria, ho per le mani un bios mod per sboccare il voltaggio, per arrivare a circa il 150% della sua potenza ma anche qui aspetto visto che la sua potenza attuale è più che sufficiente per quello che devo fare, sicuramente se installo il kit a liquido per le vga.

Non parlatemi di corrieri, aspettavo del materiale dal drago ma stranamente hanno cambiato corriere e questi dicono che ieri non c'era nessuno, ovviamente a casa c'è sempre qualcuno.

Ciaux

#125
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Non parlatemi di corrieri, aspettavo del materiale dal drago ma stranamente hanno cambiato corriere e questi dicono che ieri non c'era nessuno, ovviamente a casa c'è sempre qualcuno.

Ciaux


Stessa identica avventura... le schede le ho prese sul drago e il loro corriere è il BRT... anche da me hanno cambiato il corriere da poco tra l'altro è anche un russo che capisce poco l'italiano, li pacco è stato messo in consegna e per due giorni non è arrivato e l'hanno riconsegnato in filiale... dopo una trentina di chiamate, solleciti il pacco è riuscito ad arrivare finalmente... ora il russo sa dove abito ma spero che mi consegni tutto intero sta volta!!!

Modificata da Andr3 22, 19 September 2012 - 08:15 AM.


#126
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

ho per le mani un bios mod per sboccare il voltaggio, per arrivare a circa il 150% della sua potenza ma anche qui aspetto

Ciaux



E ti conviene aspettare davvero, i bios con il voltaggio sbloccato è meglio usarli sempre con raffreddamenti adeguati onde deteriorare la gpu, non bruciarla, ma proprio degradarla rendendola poco stabile anche a frequenze poco piu che default.

#127
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Stessa identica avventura... le schede le ho prese sul drago e il loro corriere è il BRT... anche da me hanno cambiato il corriere da poco tra l'altro è anche un russo che capisce poco l'italiano, li pacco è stato messo in consegna e per due giorni non è arrivato e l'hanno riconsegnato in filiale... dopo una trentina di chiamate, solleciti il pacco è riuscito ad arrivare finalmente... ora il russo sa dove abito ma spero che mi consegni tutto intero sta volta!!!


DRAKO è carissimo, ho smesso da 2 anni di prendere roba da loro, poi hanno il Bartolini...

#128
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

DRAKO è carissimo, ho smesso da 2 anni di prendere roba da loro, poi hanno il Bartolini...


Si è vero è caro, ma è perchè non vendono roba d'importazione come per esempio fanno la chiave e porko... sono sempre disponibilissimi, mi rispondevano a qualsiasi ora del giorno in 10 minuti e l'assistenza post vendita è delle migliori.
Preferisco spendere qualcosa in più e avere un po più di serietà... non come altri siti che hanno rma farlocchi, gli mandi indietro la roba che non va e loro ti dicono che va e ti fanno pagare tutte le spese di trasporto e di "assistenza".... poi la classy che volevo io la vendeva solo drako...

Per il corriere gli ho caldamente consigliato di cambiare anche io... il migliore in assoluto è UPS, mai avuto un problema, rapidissimi, gentilissimi...

Modificata da Andr3 22, 19 September 2012 - 10:56 AM.


#129
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ultima cosa che ho ordinato da drako è stato il mio rheobus ....arrivato in 23 ore a casa mia dal momento dell'ordine! Ero quasi commosso e gli scrissi una bella recensione :sisi:

#130
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

L'ultima cosa che ho ordinato da drako è stato il mio rheobus ....arrivato in 23 ore a casa mia dal momento dell'ordine! Ero quasi commosso e gli scrissi una bella recensione :sisi:


Per fare un parallelo, da ybris ho ordinato i raccordi mancanti di venerdi pomeriggio... domenica si sono premurati di dirmi che l'indomani sarebbero partiti e in 12h con corriere ups sono arrivati... spettacolari!!!

#131
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per fare un parallelo, da ybris ho ordinato i raccordi mancanti di venerdi pomeriggio... domenica si sono premurati di dirmi che l'indomani sarebbero partiti e in 12h con corriere ups sono arrivati... spettacolari!!!


http://www.ybris-cooling.it/ ......mmm hanno tutto quello di cui un pazzo maniaco di led e ventole come me ha bisogno.....grazie per la segnalazione :asd:


EDIT: come non detto Drako ed extreme modding in quanto a ventole non li batte nessuno :sisi:

#132
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

http://www.ybris-cooling.it/ ......mmm hanno tutto quello di cui un pazzo maniaco di led e ventole come me ha bisogno.....grazie per la segnalazione :asd:


EDIT: come non detto Drako ed extreme modding in quanto a ventole non li batte nessuno :sisi:


E' il miglior sito!! C'è qualunque cosa serva per fare liquido e modding! ;)

#133
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

L'ultima cosa che ho ordinato da drako è stato il mio rheobus ....arrivato in 23 ore a casa mia dal momento dell'ordine! Ero quasi commosso e gli scrissi una bella recensione :sisi:


Mai come da Memoryc. in Irlanda (miglior negozio in Europa per quanto riguarda memorie e immagazzinamento dati), con corriere FedEX 17 ore dal momento dell'ordine all'arrivo a casa mia :woohoo:

#134
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

E' il miglior sito!! C'è qualunque cosa serva per fare liquido e modding! ;)


Dimastech dove lo lasci?

#135
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Dimastech dove lo lasci?


Si vero anche loro tra l'altro hanno ups... ^_^




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo