Vai al contenuto

[How to build liquid pc] Scimmia Topic! XDQuando la scimmia sulla spalla non ci sta più dentro!!!!!

evga gtx 680 liquid cooling watercooling haf x i7 2600k asrock z77 asrock extreme 6 nvidia corsair obsidian 900d koolance

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 798 risposte

#151
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Andre tu sei più pazzo di Tony , o comunque allo stesso livello :asd: e ci metterei anche Spillo :asd:

Siete il nostro fiore all'occhiello in quanto a uber pc, tutti e tre XD (Tony comunque ha un pc più vecchio ma quando lo prese era un pc alieno :jj: )


p.s.(Quando Tony aggiornerà il vecchio pc sicuramente comprerà uno shuttle :shifty: )

#152
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Quando Tony pubblico la sua configurazione la mia bocca si è aperta tipo The mask quando vede la tipa ballare! XD

#153
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Un OT al volo ma credo che possa interessare a tutti quelli che usano i SSD.
Serve ottimizzarli con le varie guide online o basta lasciare che win7 si arrangi con la funzione del comando Trim.
Non sarebbe male fare chiarezza, se non è stata fatta già ovviamente.

Ciaux

#154
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Ci sono alcuni particolari da usare sugli SSD, avevamo messo una guida di Toms apposta per le funzioni da mettere e quali no, per esempio la prima è non defframmentare mai l'SSD. Se la ritrovo magari facciamo un topic a parte con le cose da fare e quali no :)

#155
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un OT al volo ma credo che possa interessare a tutti quelli che usano i SSD.
Serve ottimizzarli con le varie guide online o basta lasciare che win7 si arrangi con la funzione del comando Trim.
Non sarebbe male fare chiarezza, se non è stata fatta già ovviamente.

Ciaux


Io mai fatto niente di niente col mio ssd (crucial m4) e va una bomba , per fare accendere windows mi bastano 10 secondi a partire dal caricamente del logo! Poi ho fatto il test con crystal disk è va veloce come deve andare!

Se vuoi puoi usare la guida di tom's ma ripeto : non è una cosa assolutamente necessaria :sisi:

#156
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Sicuramente è da togliere la defr automatica, indici e search, prefetch, superprefetch, a larghe linee lo scopo è di non far scrivere e riscrivere le stesse parti e ti tolgiere operazione che non servono a nulla su un ssd.
Ciaux

#157
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
Informo che alla fine ho deciso di vendere un portatile acquistato qualche mese fa, che mi doveva servire per andare via qualche tempo, ma poi è saltato tutto e alla fine non l'ho quasi mai usato... dunque presto sarà disponibile anche la cifra prevista per il definitivo upgrade! :lock:

Dal forum evga arrivano alcuni rumors sull'uscita imminente della classified hydrocopper e in concomitanza dovrebbero tornare disponibili i waterblock + backplate.... attendo fiducioso... alla fin fine andrà tutto sotto liquido! XD



PS. Stanno latitando miei video sui gameplay... scusate arriveranno presto!

#158
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
O_O Alla fine otterrai il PC BOMBA :rocker:

#159
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

O_O Alla fine otterrai il PC BOMBA :rocker:


Si se le cose si fanno si fanno bene! ;)

Ho appena fatto un video gameplay di bf3 su gran bazar 64 giocatori... elaboro publico su yt e posto! :)

Modificata da Andr3 22, 25 September 2012 - 10:44 AM.


#160
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si sta delineando una bella PC UBER WAR....... staremo a vedere ma si preannunciano fuochi d'artificio :asd:

#161
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Secondo me tra poco parla quel pc :asd: Diventa come kit di supercar ahah

#162
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
C'è gente che ha già montato i waterblock sulle schede ed impostato il bios OC che le fa girare a 1350 mhz... pauroso direi... considerando la mia vecchia 580 che sembrava na bestia e girava stock a 783mzh (occata 900), qui si parla di un assurdo aumento considerando che è la scheda della generazione successiva e non di due generazioni... speriamo siano fortunati i due chip in oc! XD

In pieno inverno con le temp basse chissà quanto si potranno spingere... se sono fortunate sotto liquido per me arrivano a sfiorare i 1500 XD


Ah una nota... crysis 2 con tutto al max dx11 e texture in 5760 x 1200 occupa 2800 mb di memoria ram anche qualcosa in più... ragion per cui i 4 gb di ram ci vogliono eccome, visto che un gioco dell'anno scorso a quella risoluzione già ne satura più della metà

Vedrete che anche in bf3 di vram ce ne vuole assai!

Modificata da Andr3 22, 25 September 2012 - 11:32 AM.


#163
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

In pieno inverno con le temp basse chissà quanto si potranno spingere... se sono fortunate sotto liquido per me arrivano a sfiorare i 1500 XD


AHAHAHHAH! :lol:


era una battuta vero? :unsure:

Quelle sono frequenze raggiungibili solo da azoto liquido. E ti dirò di piu... anche i 1350Mhz -secondo me- non saranno propriamente Rock Solid...

Modificata da Tony73, 25 September 2012 - 02:21 PM.


#164
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

AHAHAHHAH! :lol:


era una battuta vero? :unsure:

Quelle sono frequenze raggiungibili solo da azoto liquido.


Sisi!!! Era un ipotesi quando farà la neve e metterò il pc immerso nel ghiaccio! XD :pff:

Cmq vado ad aggiornare il primo post con il video di BF3... vi metto anche una foto dello schizzo che approssimativamente sarà il loop con le due schede... a fra poco!

#165
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
1500mhz a liquido? XD 1350 a liquido invece si che sarà possibile :sisi: (se sono fortunelle)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo