Vai al contenuto

[How to build liquid pc] Scimmia Topic! XDQuando la scimmia sulla spalla non ci sta più dentro!!!!!

evga gtx 680 liquid cooling watercooling haf x i7 2600k asrock z77 asrock extreme 6 nvidia corsair obsidian 900d koolance

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 798 risposte

#136
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Raga.... una lista di questi siti (compresi drako ed extreme modding)....non sarebbe male farla... :sisi: , poi la si aggiunge dove dico io

#137
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
ecco lo stavo per scrivere io XD Settimana prossima facciamo un topic ufficiale dei negozi di hardware consigliati dagli utenti di ZT e poi lo facciamo girare su everyeye. Dopo gli esami facciamo una cosa veloce con i link ;)

#138
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ecco lo stavo per scrivere io XD Settimana prossima facciamo un topic ufficiale dei negozi di hardware consigliati dagli utenti di ZT e poi lo facciamo girare su everyeye. Dopo gli esami facciamo una cosa veloce con i link ;)


:sisi: e imho lo metterei in rilievo (altrimenti poi scompare e non lo trova più nessuno :sisi: ) , facciamo una bella lista lunga lunga


#139
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
giusto topic che serve sempre!

#140
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
infatti! Dai vedo se nel weekend riesco ad aprirlo, però ho bisogno dell'aiuto di tutta l'utenza della zona tecnica perchè tutti i negozi non li conosco e molti potrebbero non venirmi in mente subito :P

#141
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
Nel frattempo oggi nell'attesa dei monitor ho fatto il progetto del prossimo upgrade!!! :D

A case aperto ho studiato tutto il loop nei minimi dettagli e fatto i conti per vedere quanto servirà in cifre... ho fatto anche disegnini che devo rifinire e magari potrei postare anche qui quando saranno ben fatti e rifiniti! :)

Cmq considerando i due waterblock + backplate, seconda pompa, secondo radiatore 3x120mm da montare sul retro e una mole molto importante di raccordi di tutti i tipi, sarà un investimento di circa 600 cucuzze... dunque per il momento resta solo un progetto! :sigh:

Ma intanto il progetto è fatto! ;)

Modificata da Andr3 22, 19 September 2012 - 06:48 PM.


#142
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
Aggiornato primo post coi video unboxing dei dell!! :D
Domani posterò i video della psotazione completa.

#143
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Aggiornato primo post coi video unboxing dei dell!! :D
Domani posterò i video della psotazione completa.


i Dell che ho io (2407WFP e U2711) avevano confezioni molto piu curate di quelle del tuo, come mai? :blink:

Sembrano confezioni da roba da 2 lire!

#144
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
E' la crisi... si risparmia su tutto, compreso scatole ed imballi... cmq non c'è nessun problema... i monitor sono intatti! :)

#145
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
Aggiunti video e foto della postazione al completo! ;)

#146
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Foto ottime, qualità video poteva essere migliore, cavolo hai speso il mondo per quel rig pazzesco potevi comprati anche uno smartphone decente :)

Credevo avessi la mia stessa razer, poi ho visto le luci e ho capito che era la lycosa , io ho la artcosa ;)



Sai cosa ti invidio di più di tutto..... no davvero non prendermi per pazzo... ti invidio la sedia (sicuramente stracomoda e comunque mi piace e non è troppo pacchiana) e quella meravigliosa scrivania......molto spaziosa e anche bella imho, i dell poi sono fanstici per non parlare del pc e dei led :sisi: , peccato che la qualità video sia scarsa , cerca di rimediare, è un peccato ;)


In definitiva , complimenti :applauso: :applauso: :applauso:

#147
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Foto ottime, qualità video poteva essere migliore, cavolo hai speso il mondo per quel rig pazzesco potevi comprati anche uno smartphone decente :)

Credevo avessi la mia stessa razer, poi ho visto le luci e ho capito che era la lycosa , io ho la artcosa ;)



Sai cosa ti invidio di più di tutto..... no davvero non prendermi per pazzo... ti invidio la sedia (sicuramente stracomoda e comunque mi piace e non è troppo pacchiana) e quella meravigliosa scrivania......molto spaziosa e anche bella imho, i dell poi sono fanstici per non parlare del pc e dei led :sisi: , peccato che la qualità video sia scarsa , cerca di rimediare, è un peccato ;)


In definitiva , complimenti :applauso: :applauso: :applauso:


Ho provato a utilizzare la funzione stabilizza, sul tubo, ma funziona alla cappero... adesso ho rimesso il video come in origine, tempo che lo elabori e si vedrà sicuramente meglio... la qualità sarà la stessa di tutti gli altri video!

La sedia è comoda!! Made in ikea ti do anche il nome... si chiama Markus! Offre anche la possibilità di reclinarla e bloccarla in varie posizioni, mi pare cinque in tutto... tempo di montaggio sedia 30 min scarsi! :D

Per completezza la scrivania invece è la serie Vika, ho composto il modulo angolare con il modulo da 2 metri. Il tutto mi servirà anche da pseudo studio!

Modificata da Andr3 22, 22 September 2012 - 02:03 PM.


#148
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho provato a utilizzare la funzione stabilizza, sul tubo, ma funziona alla cappero... adesso ho rimesso il video come in origine, tempo che lo elabori e si vedrà sicuramente meglio... la qualità sarà la stessa di tutti gli altri video!

La sedia è comoda!! Made in ikea ti do anche il nome... si chiama Markus! Offre anche la possibilità di reclinarla e bloccarla in varie posizioni, mi pare cinque in tutto... tempo di montaggio sedia 30 min scarsi! :D

Per completezza la scrivania invece è la serie Vika, ho composto il modulo angolare con il modulo da 2 metri. Il tutto mi servirà anche da pseudo studio!


Grazie delle dritte...... per ora non se ne parla della scrivania.... della sedia non so, quando faccio soldi.... (mi piacciono anche i nomi XD )

Comunque quando dovrò acquistare tali "componenti" ti mando un messaggio (più in la però) ;)


Aspetto video in gaming dei 3 dell e valori di fps e vari :sisi:

#149
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Grazie delle dritte...... per ora non se ne parla della scrivania.... della sedia non so, quando faccio soldi.... (mi piacciono anche i nomi XD )

Comunque quando dovrò acquistare tali "componenti" ti mando un messaggio (più in la però) ;)


Aspetto video in gaming dei 3 dell e valori di fps e vari :sisi:


Si si arrivano... questo fine sett ho avuto un po da fare... cmq arrivano! ;)

#150
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
Così per la cronaca ho fatto un "preventivo" per i waterblock + backplate per le Classified sul sito frozencpu.com, shop americano che vende articoli di ogni tipo per il pc... mi son venuti fuori 450$ comprese le spese di spedizione di 74$... al cambio andrei a spendere 345€ circa... tutto ciò solo a titolo informativo in quanto anche se volessi per il momento non ce l'hanno in magazino!! :)

Ho fatto bene i conti per tutto l'occorrente e il costo complessivo dell'upgrade sarà di 750€ circa! Non male direi.... :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo