|
0
[How to build liquid pc] Scimmia Topic! XDQuando la scimmia sulla spalla non ci sta più dentro!!!!!
Started By Andr3 22, 08 September 2012 09:59 AM
evga gtx 680 liquid cooling watercooling haf x i7 2600k asrock z77 asrock extreme 6 nvidia corsair obsidian 900d koolance
#107
Inviato 17 September 2012 - 10:41 AM
Infatti io ho sempre optat per una singola scheda, lo sli lo fatto esclusivamente per la configurazione sourrond dei monitor, altrimenti non ha ragione d'essere con un monitor solo... per dire come vedrete in BF3 le due schede non vanno assolutamente in crisi in single monitor, solo MP3 le spreme anche in single. Chiaramente non ho TW2 che sarà un altro che già in sigle monitor è molto pesante...
Elaboro e carico il video di MP3 poi ve lo posto.
Elaboro e carico il video di MP3 poi ve lo posto.
#108
Guest_LyotoeYe
Inviato 17 September 2012 - 10:46 AM
Bf3 è un gioco leggerissimo........ solo in multi a 64 giocatori tutto maxato e in alcune mappe diventa pesante per alcuni sistemi non troppo massicci
Io col mio procio + vga bf3 me lo magno!
Qua si parla di macchinari (i vostri) da sfruttare in multimonitor e per fare punteggioni nei benchmark perchè a livello di gaming in full hd non c'è gioco che vi possa dare "soddisfazione" imho
Le vostre config (Spillo e Andrea) sono fatte per risoluzione superiori al 1920x1080 .....altrimenti non hanno ragion di esistere se non per singoli benchmark fine a se stessi
edit : troppo ansioso di vedere metro 2033 e the witcher (ma anche crysis e bf3) in multimonitor...allora si che ci sarà da vedere il valore di quelle due belve
Io col mio procio + vga bf3 me lo magno!
Qua si parla di macchinari (i vostri) da sfruttare in multimonitor e per fare punteggioni nei benchmark perchè a livello di gaming in full hd non c'è gioco che vi possa dare "soddisfazione" imho
Le vostre config (Spillo e Andrea) sono fatte per risoluzione superiori al 1920x1080 .....altrimenti non hanno ragion di esistere se non per singoli benchmark fine a se stessi
edit : troppo ansioso di vedere metro 2033 e the witcher (ma anche crysis e bf3) in multimonitor...allora si che ci sarà da vedere il valore di quelle due belve
#110
Inviato 17 September 2012 - 02:14 PM
Però se Max payne 3 gira a 50 fps a quanto girerà con tre monitor? :/
Ti consiglio di provare una singola scheda , e vedere che differenza fa , ricordo che in un video di Ariodb lo sli in un gioco gli girava a 20 fps , con la singola scheda a 60 o più .
Ti consiglio di provare una singola scheda , e vedere che differenza fa , ricordo che in un video di Ariodb lo sli in un gioco gli girava a 20 fps , con la singola scheda a 60 o più .
Modificata da RoLaNd69, 17 September 2012 - 02:16 PM.
#113
Inviato 17 September 2012 - 08:31 PM
Comunque quegli fps non me la raccontano giusta, prova con fraps e vedi se ti becca gli stessi fps in game
I giochi di rockstar sono sempre stati così... Cmq proverò anche con scheda singola. Non sono molto curati i video, ma li curerò meglio quando avrò i 3 monitor!!
#115
Inviato 18 September 2012 - 05:41 AM
Però fa un'attimo girare le palle questa cosa visto che ad ogni relase dei driver dicono di aumentare le prestazioni in sli dei vari giochi.Raga si sa da sempre che lo sli crea problemi con i giochi ...... purtroppo è l'amara verità
La seconda scheda si prende carico anche del phx, basta non spuntare l'opzione che gli fa fare solo quello, in auto si prende la cpu ma poi passa alla 2 a seconda del carico.
Confermo che B3 è più snello in single, metro 2033 e TW2 sono da prendere come riferimento per testare il sistema, da parte mia, quando finisco la postazione di guida vanno su 5 proiettori e li vedremo se gira come deve, in teoria i 2g di ram video dovrebbero essere sufficienti, al max dovrebbe mangiarmi un 1700, credo che tra un paio di mesi dovrebbe essere pronto ma qui sono OT
Comunque sono anche dell'idea che si può fare uno sli anche in monitor singolo, specie in previsione di nuovi vg al livello di pesantezza di tw2 che a scheda singola non girava costante con tutto al max, almeno con una gtx680, curioso di vedere una 690 come si comporta.
Ciaux
#116
Inviato 18 September 2012 - 07:49 AM
beh aspetta! Guarda che già le schede di adesso sono sovrapotenziate per i giochi di adesso! Già una 670 ti permette il gioco al massimo dei dettagli senza problemi per almeno 2 o 3 anni anche con le prossime generazioni di giochi, quindi prima di pensare allo sli per sostituire schede come questa ne passa di tempo
#117
Inviato 18 September 2012 - 11:15 AM
Comunque sono anche dell'idea che si può fare uno sli anche in monitor singolo
Certo che si può fare, tutt'altro! vedere un 27" come il mio a 2560x1440 ti assicuro che è un bel vedere
specie in previsione di nuovi vg al livello di pesantezza di tw2 che a scheda singola non girava costante con tutto al max, almeno con una gtx680
Allora era/è un problema di compatibilità con la 680, perchè a me girava una bellezza.
curioso di vedere una 690 come si comporta.
Lo vedrai molto presto... ops!
forse con 2.. ari OPS!
#118
Inviato 18 September 2012 - 11:17 AM
beh aspetta! Guarda che già le schede di adesso sono sovrapotenziate per i giochi di adesso! Già una 670 ti permette il gioco al massimo dei dettagli senza problemi per almeno 2 o 3 anni anche con le prossime generazioni di giochi, quindi prima di pensare allo sli per sostituire schede come questa ne passa di tempo
Esattamente, fintanto che ci sono quelle anticaglie di console i vari upgrade annuali servono solo per i bench e per qualche mazzuolata online con... i risultati dei bench
#119
Inviato 18 September 2012 - 11:26 AM
@ANDR3
Visto la super clocked della Gigabyte? è reference nvidia però ha il clock base a 1137Mhz (1202Mhz boost), ram 1550Mhz
Ad aria raggiunge con facilità estrema i 1300Mhz (voltaggi default) e non ha problemi di compatibilità con i WB in commercio, ovviamente costa meno della EVGA ed è solo un bene.
Come dicevo l'altra volta contà la bontà della gpu montata, poi il PCB può essere tranquillamente quello standard.
Visto la super clocked della Gigabyte? è reference nvidia però ha il clock base a 1137Mhz (1202Mhz boost), ram 1550Mhz
Ad aria raggiunge con facilità estrema i 1300Mhz (voltaggi default) e non ha problemi di compatibilità con i WB in commercio, ovviamente costa meno della EVGA ed è solo un bene.
Come dicevo l'altra volta contà la bontà della gpu montata, poi il PCB può essere tranquillamente quello standard.
#120
Inviato 18 September 2012 - 12:09 PM
@ANDR3
Visto la super clocked della Gigabyte? è reference nvidia però ha il clock base a 1137Mhz (1202Mhz boost), ram 1550Mhz
Ad aria raggiunge con facilità estrema i 1300Mhz (voltaggi default) e non ha problemi di compatibilità con i WB in commercio, ovviamente costa meno della EVGA ed è solo un bene.
Come dicevo l'altra volta contà la bontà della gpu montata, poi il PCB può essere tranquillamente quello standard.
Si l'ho vista è quella che ha spillo... cmq sotto liquido la classy spingerà come un'ossessa vedremo quando sarà il momento, leggo delle cose sul forum evga che mi fanno salire la scimmia!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi