Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops II - Single Player e Strike Force - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#61
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Sinceramente se anche da te vengono apprezamenti tiepidi per un gioco del genere, che non dico assolutamente essere una (Censura) di gioco, ma semplicemente uno sparatutto che in qualche sua incarnazione può essere sopra la media in altre meno, però tralasciando questo, oggi entrando nella home page di everyeye mi sembrava di essere entrato nel sito di Activision, tutto il sito ero un unica grande news su Call of Duty BO 2 ..... Detto questo non volevo insultare nessuno dicendo che prendete dei soldi da Activsion ,anche perchè non l'ho detto, ma fare un report del genere su un gioco che sinceramente non ha mai reinventato nulla, ma ha venduto solo milioni di copie, mi sembra almeno sproporzionato , visto che nessun altro gioco , grande capolavoro o (Censura) che sia , non ha ricevuto mai lo stesso trattamento, è un pò come dire , cavolo, Black ops, è satto uan super rivelazione, ha venduto milioni e milioni di copie, Black ops 2 è super atteso , facciamo uno speciale che non finisce più , così arrivano un sacco di persone e noi guadagnamo di più perchè che guadagnate sulla pubblicità , che sia di black ops o di altro credo che sia fuori dubbio, mi sembra un comportamente un pò non da scrivo bene di black ops 2 perchè mi pagano, ma scrivo molto di black ops 2 perchè , mi porta un sacco di gente e faccio soldi.....

Ovviamente con questo non ho detto che siete dei venduti, non è questo lo scopo del mio post, e no mi interessa neanche,dico solo che il trattamente che avete riservato a black ops 2 mi smebra sproporzionato e atto ad un vostro tornaconto, non solo per l'importanza ludica del titolo.


Ciao, a me non è piaciuto Black Ops, del 2 non dico nulla, visto che non l'ho visto nemmeno in video per ora. Abbiamo deciso di dedicare tantissimo spazio a livello editoriale al gioco perchè è il seguito dell'Fps più venduto negli ultimi anni. Puoi leggerla in molti modi, ma è ovvio che noi ci occupiamo di quello che interessa a più gente possibile, ciò non toglie che ci occupiamo anche di cose minori. Detto questo, Everyeye si tiene in piedi con la pubblicità, diversamente potremmo anche chiudere, se questo disturba qualcuno, non è un problema nostro.
p.s.
scrivere molto > porta un sacco di gente > faccio soldi ? Magari :D C'è moltissimo lavoro dietro, anche nel rendere appetibile i propri spazi agli investitori, i soldi non piovono dal cielo.

#62
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
OT moderazione/fascista/censura qui: https://forum.everye...-ot-black-ops2/
evitiamo di riprendere il discorso.

#63
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184
l'ennesimo capitolo di cod ma almeno sembra qualche cosa di diverso(dove vedete il migliormento del engine grafico?).
Sara l'ennesimo prodotto con un livello qualitativo bassissimo(MW3)?
Purtroppo la qualità non piace alla massa

#64
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Sara l'ennesimo prodotto con un livello qualitativo bassissimo(MW3)?

Addirittura ? :D Ma ci hai giocato ? :D

#65
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

l'ennesimo capitolo di cod ma almeno sembra qualche cosa di diverso(dove vedete il migliormento del engine grafico?).
Sara l'ennesimo prodotto con un livello qualitativo bassissimo(MW3)?
Purtroppo la qualità non piace alla massa

per curiosita', mi fai qualche esempio di titolo di qualita? MW3 puo' non piacere, ma dire che la qualita' e' bassissima....

#66
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono convinto ormai che questa diatriba non avrà mai fine...non se ne verrà mai a capo insomma... :asd:


Potrei fare anche l'esempio di Skyrim, gioco odiato da molti ma che a conti fatti ha avuto e sta avendo tutt'ora un successo incredibile semplicemente perchè PIACE così com'è e piace a tantissima gente pur non essendo sicuramente il miglior rpg in circolazione, pur non essendo magari un videogioco da hardcore gamer, ecc.

alla fine ognuno di noi decide cosa giocare e cosa evitare. criticare va benissimo ma dopo un po' ripetere le stesse cose rende la polemica sterile e inutile secondo me...

#67
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184

per curiosita', mi fai qualche esempio di titolo di qualita? MW3 puo' non piacere, ma dire che la qualita' e' bassissima....


God of war, Uncharted(1-2-3),batman,ecc...e si anche battlefield 3.
Guardati questi titoli che affossano qualitativamente cod sotto tutti i punti di vista

#68
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

God of war, Uncharted(1-2-3),batman

Il paragone con questi titoli mi pare assurdo..

#69
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184

God of war, Uncharted(1-2-3),batman

Il paragone con questi titoli mi pare assurdo..


mi ha chiesto di citare titoli di qualità

#70
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

God of war, Uncharted(1-2-3),batman,ecc...e si anche battlefield 3.
Guardati questi titoli che affossano qualitativamente cod sotto tutti i punti di vista

Quelli che hai citato sono tutti titoli di qualità elevatissima ( tranne unch1 secondo me che è solo buono). Ma titoli di qualità pessima possono essere naughy bear, ninja gaiden 3, resident evil racoon city, ma non mw3!

#71
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184
tra mw3 e resident evi op raccon city a livello qualitativo per me non si distaccano di molto.diciamo che in una ipotetica curva di valori della bassa qualità quelli da te citati toccano veramente il fondo mentre mw3 e la cosa che più si avvicina ad un discreto titolo.

Modificata da Frankisk, 03 May 2012 - 05:22 PM.


#72
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

God of war, Uncharted(1-2-3),batman,ecc...e si anche battlefield 3.
Guardati questi titoli che affossano qualitativamente cod sotto tutti i punti di vista

Che in parte la qualita' sia condizionata dai gusti, lo dimostra il fatto che trovi ottimo BF3 e pessimo MW3. Io non amo gli sparatutto, ed infatti non li ho entrambi, ma ad esempio se dovessi sceglierne uno prenderei MW3. Quindi il tuo discorso della qualita' non e' imho cosi' corretto!

#73
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184

Che in parte la qualita' sia condizionata dai gusti, lo dimostra il fatto che trovi ottimo BF3 e pessimo MW3. Io non amo gli sparatutto, ed infatti non li ho entrambi, ma ad esempio se dovessi sceglierne uno prenderei MW3. Quindi il tuo discorso della qualita' non e' imho cosi' corretto!


Qualitativamente parlando bf3 è superiore a mw3 che poi a te o a qualche altro diverta più mw3 è lecito ma questo non intacca la differenza di qualità dei due prodotti.
Avvolte,come detto prima, la qualità non piace

#74
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Qualitativamente parlando bf3 è superiore a mw3 che poi a te o a qualche altro diverta più mw3 è lecito ma questo non intacca la differenza di qualità dei due prodotti.
Avvolte,come detto prima, la qualità non piace

Rimane un tuo personalissimo ed opinabilissimo parere. E' così difficile mettere in dubbio che le proprie idee potrebbero non rispecchiare la realtà?
E' semplicissimo vedere il proprio giudizio come l'unico, corretto e inopinabile; fidati è molto più complesso capire che le persone potrebbero vedere le cose in modo differente dal tuo e reputare poco interessanti i tuoi pareri.
Questione di gusti, di educazione (nel senso di crescita intellettuale intendo); troppi sono i fattori che vanno ad influenzare le scelte umane.
E proprio per questo è SEMPRE sbagliato fare un'esternazione come quella che trovi in grassetto; ancor di più in un forum, dove si parla solo per iscritto. Poi fai tu.... ;)

#75
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Sembra promettente. Valuterò l'acquisto solo dopo il day one così da farmi un'idea sulla longevità della campagna, e qualità della modalità zombie...

Comunque non riesco proprio a capire questo accanimento verso CoD, sopratutto su un titolo che cerca di essere più fresco (NON innovativo). Vorrei anche fare presente che il motore grafico risale si al 2007, ma Unreal Engine 3 risale addirittura al 2006 per quanto sia stato migliorato, e abbiamo giochi con una qualità grafica come Gears of War 3 e Mass Effect 3.

Insomma prima volevate qualcosa di nuovo, adesso che ce l'avete, volete tornare indietro!?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo