Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops II - Single Player e Strike Force - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#46
mulo2

mulo2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 813

Activision è riuscita finalmente a copiare battlefield 2142 che tra l'altro è vecchio di 10 anni?Bel lavoro^^ proprio dei geni, complimenti ahahahahah!

Mamma mia, vedo che hai proprio letto con attenzione. Complimenti hahahahahaha!

Allora ,diciamo che lui magari nn ha letto propriamente con attenzione, ma è anche vero che le maggiori testate del settore, tra cui voi e le altre 2 principali italiane , si guardano sempre molto bene dal criticare oltre un TOT CoD ...a differenza del pubblico non casual,che dopo aver preso MW3 ,l'ha definito in qualsiasi modo ma sicuramente non un gioco da 9.

Senti, in questa anteprima ci sono le impressioni di una visita approfondita agli studi di Treyarch, che nel corso di oltre sei ore di evento ci ha presentato le novità inserite in Black Ops 2. Che a me sono parse interessanti, dal punto di vista quantitativo e qualitativo. Questo pezzo non ha pretesa di far critica e ci va cauto sia sull'influenza degli eventi StrikeForce che sul motore di gioco. Quindi non vedo dove sia il punto.Per quanto riguarda l'analisi di MW3, non mi sembra questa la sede, ma io sono pienamente convinto che il suo successo non si spieghi soltanto con l'affezione del pubblico casual, ma soprattutto per l'adozione di un modello che, in certi contesti e per certe finalità, funziona più che bene. E comunque sia il suo commento era a sproposito, e tant'è. Se poi sulla base di quello che ha letto vuole dire che il titolo non lo convince comunque, è liberissimo di farlo. Venire a dire che hanno copiato Battlefield 2142 non ha proprio senso, anche per quanto riguarda il livello di Science-Fiction, che in battlefield era molto più acceso che in Black Ops 2...


Sinceramente posso anche credere alle tue parole, ma ..... il gioco esce tra 6 mesi e già troviamo una sponsorizzazione a tutta pagina su Everyeye... detto questo credo che nessuno butterebbe (Censura) su chi gli paga da mangiare .... scusa ma non credo che quando le premesse sono queste si può sempre essere obbiettivi......

Detto questo , non ho visto ancora , da quando frequento everyey una cosa vista oggi con BO 2 , se non per le fiere , ma sicuramente non per un solo gioco..... 5 box di articoli videogiochi sono dedicati al solo back ops 2, video anteprima, un banner nello slider rotante e mega paginone pubblicitario..... Adesso oltre al fatto che i fan sono affezionati e che basta che ci sia scritto call of duty la gente lo compra ...inizio a capire perchè è un brand che vende ...... bombardamento mediatico dice niente ??

#47
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

Activision è riuscita finalmente a copiare battlefield 2142 che tra l'altro è vecchio di 10 anni?Bel lavoro^^ proprio dei geni, complimenti ahahahahah!

Mamma mia, vedo che hai proprio letto con attenzione. Complimenti hahahahahaha!

Allora ,diciamo che lui magari nn ha letto propriamente con attenzione, ma è anche vero che le maggiori testate del settore, tra cui voi e le altre 2 principali italiane , si guardano sempre molto bene dal criticare oltre un TOT CoD ...a differenza del pubblico non casual,che dopo aver preso MW3 ,l'ha definito in qualsiasi modo ma sicuramente non un gioco da 9.

Senti, in questa anteprima ci sono le impressioni di una visita approfondita agli studi di Treyarch, che nel corso di oltre sei ore di evento ci ha presentato le novità inserite in Black Ops 2. Che a me sono parse interessanti, dal punto di vista quantitativo e qualitativo. Questo pezzo non ha pretesa di far critica e ci va cauto sia sull'influenza degli eventi StrikeForce che sul motore di gioco. Quindi non vedo dove sia il punto.Per quanto riguarda l'analisi di MW3, non mi sembra questa la sede, ma io sono pienamente convinto che il suo successo non si spieghi soltanto con l'affezione del pubblico casual, ma soprattutto per l'adozione di un modello che, in certi contesti e per certe finalità, funziona più che bene. E comunque sia il suo commento era a sproposito, e tant'è. Se poi sulla base di quello che ha letto vuole dire che il titolo non lo convince comunque, è liberissimo di farlo. Venire a dire che hanno copiato Battlefield 2142 non ha proprio senso, anche per quanto riguarda il livello di Science-Fiction, che in battlefield era molto più acceso che in Black Ops 2...

Sinceramente posso anche credere alle tue parole, ma ..... il gioco esce tra 6 mesi e già troviamo una sponsorizzazione a tutta pagina su Everyeye... detto questo credo che nessuno butterebbe (Censura) su chi gli paga da mangiare .... scusa ma non credo che quando le premesse sono queste si può sempre essere obbiettivi......Detto questo , non ho visto ancora , da quando frequento everyey una cosa vista oggi con BO 2 , se non per le fiere , ma sicuramente non per un solo gioco..... 5 box di articoli videogiochi sono dedicati al solo back ops 2, video anteprima, un banner nello slider rotante e mega paginone pubblicitario..... Adesso oltre al fatto che i fan sono affezionati e che basta che ci sia scritto call of duty la gente lo compra ...inizio a capire perchè è un brand che vende ...... bombardamento mediatico dice niente ??


appunto,e non si tratta di attaccare everyeye eh , sia chiaro questo ...è tutto il movimento in generale ,sia italiano (spazio,multiplayer ecc ) che non (vedi ign che sta combinando) che usa questo metro di trattamento totalmente differente app viene annunciato un CoD ...titoli qualitativamente moooolto superiori ricevono molte meno news ,mentre tra ieri e oggi ,dopo l'annuncio ,praticamente ogni sito riporta 3-4 news 2 anteprime 2 interviste su cod ...non mi dite che lo merita, xkè se vogliamo parlare di vendite ok è il re ...ma x quanto riguarda la qualità x favore, milioni di utenti possono dire il contrario.

#48
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Activision è riuscita finalmente a copiare battlefield 2142 che tra l'altro è vecchio di 10 anni?Bel lavoro^^ proprio dei geni, complimenti ahahahahah!

Mamma mia, vedo che hai proprio letto con attenzione. Complimenti hahahahahaha!

Allora ,diciamo che lui magari nn ha letto propriamente con attenzione, ma è anche vero che le maggiori testate del settore, tra cui voi e le altre 2 principali italiane , si guardano sempre molto bene dal criticare oltre un TOT CoD ...a differenza del pubblico non casual,che dopo aver preso MW3 ,l'ha definito in qualsiasi modo ma sicuramente non un gioco da 9.

Questo lo dici tu, di gente a cui il gioco (MW3) è piaciuto un sacco, c'è n'è a iosa. Perchè, detrattori a caso, è stato un ottimo fps, e del multi non parlo, parlo del single: vario, spettacolare, ed appagante. A volte si fa troppo presto a pensare che i propri gusti siano gli unici che contano.

#49
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

appunto,e non si tratta di attaccare everyeye eh , sia chiaro questo ...è tutto il movimento in generale ,sia italiano (spazio,multiplayer ecc ) che non (vedi ign che sta combinando) che usa questo metro di trattamento totalmente differente app viene annunciato un CoD ...titoli qualitativamente moooolto superiori ricevono molte meno news ,mentre tra ieri e oggi ,dopo l'annuncio ,praticamente ogni sito riporta 3-4 news 2 anteprime 2 interviste su cod ...non mi dite che lo merita, xkè se vogliamo parlare di vendite ok è il re ...ma x quanto riguarda la qualità x favore, milioni di utenti possono dire il contrario.


Ragazzi, ognuno rimane delle proprie idee ma stiamo parlando dell'fps nonchè del gioco più venduto a questa parte, negli ultimi 3 anni, un coverage massiccio è un dovere non un opzione. Che vi piaccia o no è il titolo più mass market che ci sia, non dovremmo parlarne in lungo ed in largo?
Inoltre se ci comprano la pubblicità che dobbiamo fare, dire di no?
Voi pagateci un tot al mese per leggere il sito ogni giorno, e noi diminuiamo la pubblicità (non la togliamo, la diminuiamo) nessun problema :)
Quanti di voi ci stanno? Dopo 10 anni di tutto gratis, voglio vedere quanti si mettono a sborsare 3/4 euro al mese per leggersi una rivista.
Questo discorso però è completamente OT in questo articolo, dove di discute del gioco, e non del fatto che siamo o meno credibili, prezzolati o venduti. Questo tipo di discussione se avete voglia di farla, fatela in privato, perchè in pubblico sarebbero insulti al nostro lavoro ed al nostro impegno, che sono altamente vietati dal regolamento, oltre che dal buon senso.

Inoltre ricordatevi sempre una cosa, avete tutti in mano una grande arma: potete scegliere cosa comprare e cosa no, se BO2 non vi piace o non vi piacerà, non lo comprate.

#50
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

Activision è riuscita finalmente a copiare battlefield 2142 che tra l'altro è vecchio di 10 anni?Bel lavoro^^ proprio dei geni, complimenti ahahahahah!

Mamma mia, vedo che hai proprio letto con attenzione. Complimenti hahahahahaha!

Allora ,diciamo che lui magari nn ha letto propriamente con attenzione, ma è anche vero che le maggiori testate del settore, tra cui voi e le altre 2 principali italiane , si guardano sempre molto bene dal criticare oltre un TOT CoD ...a differenza del pubblico non casual,che dopo aver preso MW3 ,l'ha definito in qualsiasi modo ma sicuramente non un gioco da 9.

Senti, in questa anteprima ci sono le impressioni di una visita approfondita agli studi di Treyarch, che nel corso di oltre sei ore di evento ci ha presentato le novità inserite in Black Ops 2. Che a me sono parse interessanti, dal punto di vista quantitativo e qualitativo. Questo pezzo non ha pretesa di far critica e ci va cauto sia sull'influenza degli eventi StrikeForce che sul motore di gioco. Quindi non vedo dove sia il punto.Per quanto riguarda l'analisi di MW3, non mi sembra questa la sede, ma io sono pienamente convinto che il suo successo non si spieghi soltanto con l'affezione del pubblico casual, ma soprattutto per l'adozione di un modello che, in certi contesti e per certe finalità, funziona più che bene. E comunque sia il suo commento era a sproposito, e tant'è. Se poi sulla base di quello che ha letto vuole dire che il titolo non lo convince comunque, è liberissimo di farlo. Venire a dire che hanno copiato Battlefield 2142 non ha proprio senso, anche per quanto riguarda il livello di Science-Fiction, che in battlefield era molto più acceso che in Black Ops 2...

Sinceramente posso anche credere alle tue parole, ma ..... il gioco esce tra 6 mesi e già troviamo una sponsorizzazione a tutta pagina su Everyeye... detto questo credo che nessuno butterebbe (Censura) su chi gli paga da mangiare .... scusa ma non credo che quando le premesse sono queste si può sempre essere obbiettivi......Detto questo , non ho visto ancora , da quando frequento everyey una cosa vista oggi con BO 2 , se non per le fiere , ma sicuramente non per un solo gioco..... 5 box di articoli videogiochi sono dedicati al solo back ops 2, video anteprima, un banner nello slider rotante e mega paginone pubblicitario..... Adesso oltre al fatto che i fan sono affezionati e che basta che ci sia scritto call of duty la gente lo compra ...inizio a capire perchè è un brand che vende ...... bombardamento mediatico dice niente ??

appunto,e non si tratta di attaccare everyeye eh , sia chiaro questo ...è tutto il movimento in generale ,sia italiano (spazio,multiplayer ecc ) che non (vedi ign che sta combinando) che usa questo metro di trattamento totalmente differente app viene annunciato un CoD ...titoli qualitativamente moooolto superiori ricevono molte meno news ,mentre tra ieri e oggi ,dopo l'annuncio ,praticamente ogni sito riporta 3-4 news 2 anteprime 2 interviste su cod ...non mi dite che lo merita, xkè se vogliamo parlare di vendite ok è il re ...ma x quanto riguarda la qualità x favore, milioni di utenti possono dire il contrario.

Inoltre ricordatevi sempre una cosa, avete tutti in mano una grande arma: potete scegliere cosa comprare e cosa no, se BO2 non vi piace o non vi piacerà, non lo comprate.


Primo per sfruttare a pieno questa grande arma la prima cosa è parlarne, xkè così come c'è il bombardamento mediatico x diffondere un qualcosa, in questo caso Cod, se nn si parla e non si espone il proprio pensiero ,seppur contrario,giustificabile o meno , come la sfrutti la grande arma ?
Secondo l'ho detto e ripetuto , non era rivolto ad everyeye in particolare la critica ma a tutto il movimento recensistico (vuoto di memoria riguardo la parola esatta e non mi va di cercare) nazionale ed internazionale... purtroppo i potenti se la comandano,e questo ,volenti o nolenti , accade in ogni campo,dove più dove meno.

#51
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598
cmq, fine off-topic ... come detto nel primo post, se finalmente ci sarà una campagna single-player che dura più di uno sputo,e veramente qualche novità nell'ambito del gameplay,sarò ben contento di dargli una chance ... ma fino a che nn proverò con mano,scroccandolo magari ad un amico , non mi illudo più di tanto.

#52
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Primo per sfruttare a pieno questa grande arma la prima cosa è parlarne, xkè così come c'è il bombardamento mediatico x diffondere un qualcosa, in questo caso Cod, se nn si parla e non si espone il proprio pensiero ,seppur contrario,giustificabile o meno , come la sfrutti la grande arma ?
Secondo l'ho detto e ripetuto , non era rivolto ad everyeye in particolare la critica ma a tutto il movimento recensistico (vuoto di memoria riguardo la parola esatta e non mi va di cercare) nazionale ed internazionale... purtroppo i potenti se la comandano,e questo ,volenti o nolenti , accade in ogni campo,dove più dove meno.


Tutti i 9 di questo mondo non faranno vendere milioni di copie un gioco di (Censura).10, 15 milioni di pezzi vengono solo dal divertimento che un gioco sa dare. Nessuno me lo toglierà mai dalla mente.
Personalmente, non ho amato affatto Black Ops, che mi ha stancato dopo 4 missioni, e l'ho detto un sacco di volte.
Così come dico che mw1 2 e 3 siano giochi ottimi.
Non sto dicendo che fossero innovativi o rivoluzionari, ma sto dicendo che erano divertenti, appaganti e spettacolari.

Ora, MW può non piacere, può aver stancato, ma di certo non è una produzione di basso livello che prende voti improponibili perchè tutti sono pagati. Il 3 per me è un gioco da 9 pieno, mentre Black Ops io non sarei andato oltre il 7, 7.5, unico della serie che non mi è proprio andato giù.

Detto questo, nessuno vi impedisce di dire la vostra su mw 1 , 2 e 3, e poi su Black ops 1 e 2, se pensate che l'onda mediatica "prezzolata" debba essere contrastata. Per quanto mi riguarda potete anche mettervi a scriverne peste e corna in ogni forum di questo mondo, ma facendolo su forumeye:

non potete insultare il nostro lavoro, insinuando che siamo pagati per scrivere quello che scriviamo.
Poi di Cod e Blac Ops puoi dire quello che ti pare, compreso che i voti che ha preso erano immeritati etc etc.

#53
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565
La situazione è veramente ridicola...se il gioco nn vi piace non lo comprare e basta!!! Nn è possibile che ad ogni notizia di cod da alcuni anni a questa parte porta con se puntualmente polemiche...basta! chi lo vuole, casualone o meno che sia, lo compra altirmenti si passa

#54
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
promette bene

#55
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

La situazione è veramente ridicola...se il gioco nn vi piace non lo comprare e basta!!! Nn è possibile che ad ogni notizia di cod da alcuni anni a questa parte porta con se puntualmente polemiche...basta! chi lo vuole, casualone o meno che sia, lo compra altirmenti si passa


infatti si passa... :saluta:

#56
mulo2

mulo2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 813

Primo per sfruttare a pieno questa grande arma la prima cosa è parlarne, xkè così come c'è il bombardamento mediatico x diffondere un qualcosa, in questo caso Cod, se nn si parla e non si espone il proprio pensiero ,seppur contrario,giustificabile o meno , come la sfrutti la grande arma ?
Secondo l'ho detto e ripetuto , non era rivolto ad everyeye in particolare la critica ma a tutto il movimento recensistico (vuoto di memoria riguardo la parola esatta e non mi va di cercare) nazionale ed internazionale... purtroppo i potenti se la comandano,e questo ,volenti o nolenti , accade in ogni campo,dove più dove meno.


Tutti i 9 di questo mondo non faranno vendere milioni di copie un gioco di (Censura).10, 15 milioni di pezzi vengono solo dal divertimento che un gioco sa dare. Nessuno me lo toglierà mai dalla mente.
Personalmente, non ho amato affatto Black Ops, che mi ha stancato dopo 4 missioni, e l'ho detto un sacco di volte.
Così come dico che mw1 2 e 3 siano giochi ottimi.
Non sto dicendo che fossero innovativi o rivoluzionari, ma sto dicendo che erano divertenti, appaganti e spettacolari.

Ora, MW può non piacere, può aver stancato, ma di certo non è una produzione di basso livello che prende voti improponibili perchè tutti sono pagati. Il 3 per me è un gioco da 9 pieno, mentre Black Ops io non sarei andato oltre il 7, 7.5, unico della serie che non mi è proprio andato giù.

Detto questo, nessuno vi impedisce di dire la vostra su mw 1 , 2 e 3, e poi su Black ops 1 e 2, se pensate che l'onda mediatica prezzolata debba essere contrastata. Per quanto mi riguarda potete anche mettervi a scriverne peste e corna in ogni forum di questo mondo, ma facendolo su forumeye:

non potete insultare il nostro lavoro, insinuando che siamo pagati per scrivere quello che scriviamo.
Poi di Cod e Blac Ops puoi dire quello che ti pare, compreso che i voti che ha preso erano immeritati etc etc.


Sinceramente se anche da te vengono apprezamenti tiepidi per un gioco del genere, che non dico assolutamente essere una (Censura) di gioco, ma semplicemente uno sparatutto che in qualche sua incarnazione può essere sopra la media in altre meno, però tralasciando questo, oggi entrando nella home page di everyeye mi sembrava di essere entrato nel sito di Activision, tutto il sito ero un unica grande news su Call of Duty BO 2 ..... Detto questo non volevo insultare nessuno dicendo che prendete dei soldi da Activsion ,anche perchè non l'ho detto, ma fare un report del genere su un gioco che sinceramente non ha mai reinventato nulla, ma ha venduto solo milioni di copie, mi sembra almeno sproporzionato , visto che nessun altro gioco , grande capolavoro o (Censura) che sia , non ha ricevuto mai lo stesso trattamento, è un pò come dire , cavolo, Black ops, è satto uan super rivelazione, ha venduto milioni e milioni di copie, Black ops 2 è super atteso , facciamo uno speciale che non finisce più , così arrivano un sacco di persone e noi guadagnamo di più perchè che guadagnate sulla pubblicità , che sia di black ops o di altro credo che sia fuori dubbio, mi sembra un comportamente un pò non da scrivo bene di black ops 2 perchè mi pagano, ma scrivo molto di black ops 2 perchè , mi porta un sacco di gente e faccio soldi.....

Ovviamente con questo non ho detto che siete dei venduti, non è questo lo scopo del mio post, e no mi interessa neanche,dico solo che il trattamente che avete riservato a black ops 2 mi smebra sproporzionato e atto ad un vostro tornaconto, non solo per l'importanza ludica del titolo.

#57
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565

La situazione è veramente ridicola...se il gioco nn vi piace non lo comprare e basta!!! Nn è possibile che ad ogni notizia di cod da alcuni anni a questa parte porta con se puntualmente polemiche...basta! chi lo vuole, casualone o meno che sia, lo compra altirmenti si passa


infatti si passa... https://forum.everye...tyle_emoticons/default/saluta.gif class= bbc_emoticon alt= :saluta: >

ma va benissimo, passerò anch'io visto che gli unici cod che ho preso sono stati modern warfere 1 e2 (a mio parere stupendi)...oltre questi nessuno mi ha colpito e invogliato a comprarlo, ma nn è che lo scrivo ogni santo post di cod

#58
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Primo per sfruttare a pieno questa grande arma la prima cosa è parlarne, xkè così come c'è il bombardamento mediatico x diffondere un qualcosa, in questo caso Cod, se nn si parla e non si espone il proprio pensiero ,seppur contrario,giustificabile o meno , come la sfrutti la grande arma ?Secondo l'ho detto e ripetuto , non era rivolto ad everyeye in particolare la critica ma a tutto il movimento recensistico (vuoto di memoria riguardo la parola esatta e non mi va di cercare) nazionale ed internazionale... purtroppo i potenti se la comandano,e questo ,volenti o nolenti , accade in ogni campo,dove più dove meno.

Tutti i 9 di questo mondo non faranno vendere milioni di copie un gioco di (Censura).10, 15 milioni di pezzi vengono solo dal divertimento che un gioco sa dare. Nessuno me lo toglierà mai dalla mente.Personalmente, non ho amato affatto Black Ops, che mi ha stancato dopo 4 missioni, e l'ho detto un sacco di volte.Così come dico che mw1 2 e 3 siano giochi ottimi.Non sto dicendo che fossero innovativi o rivoluzionari, ma sto dicendo che erano divertenti, appaganti e spettacolari.Ora, MW può non piacere, può aver stancato, ma di certo non è una produzione di basso livello che prende voti improponibili perchè tutti sono pagati. Il 3 per me è un gioco da 9 pieno, mentre Black Ops io non sarei andato oltre il 7, 7.5, unico della serie che non mi è proprio andato giù.Detto questo, nessuno vi impedisce di dire la vostra su mw 1 , 2 e 3, e poi su Black ops 1 e 2, se pensate che l'onda mediatica prezzolata debba essere contrastata. Per quanto mi riguarda potete anche mettervi a scriverne peste e corna in ogni forum di questo mondo, ma facendolo su forumeye:non potete insultare il nostro lavoro, insinuando che siamo pagati per scrivere quello che scriviamo.Poi di Cod e Blac Ops puoi dire quello che ti pare, compreso che i voti che ha preso erano immeritati etc etc.

Sinceramente se anche da te vengono apprezamenti tiepidi per un gioco del genere, che non dico assolutamente essere una (Censura) di gioco, ma semplicemente uno sparatutto che in qualche sua incarnazione può essere sopra la media in altre meno, però tralasciando questo, oggi entrando nella home page di everyeye mi sembrava di essere entrato nel sito di Activision, tutto il sito ero un unica grande news su Call of Duty BO 2 ..... Detto questo non volevo insultare nessuno dicendo che prendete dei soldi da Activsion ,anche perchè non l'ho detto, ma fare un report del genere su un gioco che sinceramente non ha mai reinventato nulla, ma ha venduto solo milioni di copie, mi sembra almeno sproporzionato , visto che nessun altro gioco , grande capolavoro o (Censura) che sia , non ha ricevuto mai lo stesso trattamento, è un pò come dire , cavolo, Black ops, è satto uan super rivelazione, ha venduto milioni e milioni di copie, Black ops 2 è super atteso , facciamo uno speciale che non finisce più , così arrivano un sacco di persone e noi guadagnamo di più perchè che guadagnate sulla pubblicità , che sia di black ops o di altro credo che sia fuori dubbio, mi sembra un comportamente un pò non da scrivo bene di black ops 2 perchè mi pagano, ma scrivo molto di black ops 2 perchè , mi porta un sacco di gente e faccio soldi.....Ovviamente con questo non ho detto che siete dei venduti, non è questo lo scopo del mio post, e no mi interessa neanche,dico solo che il trattamente che avete riservato a black ops 2 mi smebra sproporzionato e atto ad un vostro tornaconto, non solo per l'importanza ludica del titolo.


eh si è tutto un immenso complotto.
meno male che ci sono gli intenditori come te che difendono la vera arte videoludica.... <
vabbe....
COD è parecchio divertente ed intrattenimento di qualità ed è x questo cha fa successo...tutto il resto sono parole vuote...

#59
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Non vorrei iniziare ad andare off-topic, perchè poi si riprenderebbero i soliti discorsi senza senso...ti rispondo solo così : nella mia comitiva di amici ,tutti con la ps3 x moda perchè l'ha comprata uno e x passaparola l'altro,se dici Metal gear non sanno dirti neanche cos'è , se dici resident evil ,si ricordano forse ,e dico forse quello della ps1, ma se dici fifa o CoD non corri rischi ,ed è praticamente in tutte le loro case ...4 titoli x ps3 ? 2 fifa e 2/3 cod , e ti parlo di una decina di persone buone ... io che sono malato di video game e non me ne vergono,o mio cugino x esempio che lo è altrettanto , opp un altro paio di amici stretti che addirittura collezionano riviste come SuperConsole (parlo x clichet x rendere l'idea) Cod le evitano come la peste almeno da un paio d'anni,e certe valutazioni che riceve permangono totalmente inspiegabili ...valutando questo microcosmo che ti ho illustrato , mi assicuri mettendo la mano sul fuoco che CoD non fondi il proprio stradominio sulla tipologia C-A-S-U-A-L ???

x quanto riguarda il paragone dell'altro utente, sicuramente fuori luogo , ma resta il fatto che il clima di sospetto sul copia qui e copia li sia giustificato dallo schifosissimo sfruttamento commerciale che Activision ha fatto di questo brand da un pò di anni a questa parte.


Anche io sono un 33 enne malato di VG
Non sono un Fan della serie ma li ho tutti.
Devo essere onesto ormai non ho più il tempo di una volta e quindi non mi posso dedicare al gioco Online.
Compro COD a prezzi Budget per il singolo.

Che il Brand sia sfruttato all' inverosimile è vero, così come la componente puramente commerciale del titolo.
Però ho giocato anche l' ultimo MW: non sarà certo un capolavoro, la sensazione di giocare più o meno diversi capitoli dello stesso gioco da anni c'è, è innegabile però che la campagna sia davvero curata. Sarà anche vero che è un prodotto commerciale, ma cavoli a livello grafico artistico io l' ho trovato (come quasi tutti i COD) davvero eccezzionale, così come il level design e la progettazzione di ogni singolo livello, con alcune trovate, non originali, ma sempre d' effetto. Anche il plot e la la sceneggiatura degli intermezzi la trovo comunque sempre ispirata

Giocato a veterano, nonostante un' intelligenza artificiale troppo scriptata, riesce sempre a regalarmi ore di dertimento.

Insomma dietro c'è una grande strategia aziendale, ma chi poi lavora a questi progetti sa il fatto suo,e crede in quello che fa.
Trovo COD un' ottimo prodotto. Certo non è originale, non è innovativo, non ha grandi contenuti, ma è fatto dannatmente bene.
E' la perfetta incarnazione di buon film d' azione (che di solito non amo) Non ha nulla di profondo da dirti, ma se fatto bene con una buona dose di narcisismo sa tenerti 2 ore incollato al divano.

Mi sembra che molti Hard Core di vecchia data come me facciano un po come facevo io con il cinema durante il periodo dell' università. Snobbavo le opere commerciali e inneggiavo il cinema d' autore italiano francse...ecc.

Quando molti dei miei film preferiti, certo non tutti, erano dei blockbuster, e spesso partoriti dall' industria hollywoodiana

Modificata da Dennis79, 02 May 2012 - 11:51 PM.


#60
mulo2

mulo2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 813

Primo per sfruttare a pieno questa grande arma la prima cosa è parlarne, xkè così come c'è il bombardamento mediatico x diffondere un qualcosa, in questo caso Cod, se nn si parla e non si espone il proprio pensiero ,seppur contrario,giustificabile o meno , come la sfrutti la grande arma ?Secondo l'ho detto e ripetuto , non era rivolto ad everyeye in particolare la critica ma a tutto il movimento recensistico (vuoto di memoria riguardo la parola esatta e non mi va di cercare) nazionale ed internazionale... purtroppo i potenti se la comandano,e questo ,volenti o nolenti , accade in ogni campo,dove più dove meno.

Tutti i 9 di questo mondo non faranno vendere milioni di copie un gioco di (Censura).10, 15 milioni di pezzi vengono solo dal divertimento che un gioco sa dare. Nessuno me lo toglierà mai dalla mente.Personalmente, non ho amato affatto Black Ops, che mi ha stancato dopo 4 missioni, e l'ho detto un sacco di volte.Così come dico che mw1 2 e 3 siano giochi ottimi.Non sto dicendo che fossero innovativi o rivoluzionari, ma sto dicendo che erano divertenti, appaganti e spettacolari.Ora, MW può non piacere, può aver stancato, ma di certo non è una produzione di basso livello che prende voti improponibili perchè tutti sono pagati. Il 3 per me è un gioco da 9 pieno, mentre Black Ops io non sarei andato oltre il 7, 7.5, unico della serie che non mi è proprio andato giù.Detto questo, nessuno vi impedisce di dire la vostra su mw 1 , 2 e 3, e poi su Black ops 1 e 2, se pensate che l'onda mediatica prezzolata debba essere contrastata. Per quanto mi riguarda potete anche mettervi a scriverne peste e corna in ogni forum di questo mondo, ma facendolo su forumeye:non potete insultare il nostro lavoro, insinuando che siamo pagati per scrivere quello che scriviamo.Poi di Cod e Blac Ops puoi dire quello che ti pare, compreso che i voti che ha preso erano immeritati etc etc.

Sinceramente se anche da te vengono apprezamenti tiepidi per un gioco del genere, che non dico assolutamente essere una (Censura) di gioco, ma semplicemente uno sparatutto che in qualche sua incarnazione può essere sopra la media in altre meno, però tralasciando questo, oggi entrando nella home page di everyeye mi sembrava di essere entrato nel sito di Activision, tutto il sito ero un unica grande news su Call of Duty BO 2 ..... Detto questo non volevo insultare nessuno dicendo che prendete dei soldi da Activsion ,anche perchè non l'ho detto, ma fare un report del genere su un gioco che sinceramente non ha mai reinventato nulla, ma ha venduto solo milioni di copie, mi sembra almeno sproporzionato , visto che nessun altro gioco , grande capolavoro o (Censura) che sia , non ha ricevuto mai lo stesso trattamento, è un pò come dire , cavolo, Black ops, è satto uan super rivelazione, ha venduto milioni e milioni di copie, Black ops 2 è super atteso , facciamo uno speciale che non finisce più , così arrivano un sacco di persone e noi guadagnamo di più perchè che guadagnate sulla pubblicità , che sia di black ops o di altro credo che sia fuori dubbio, mi sembra un comportamente un pò non da scrivo bene di black ops 2 perchè mi pagano, ma scrivo molto di black ops 2 perchè , mi porta un sacco di gente e faccio soldi.....Ovviamente con questo non ho detto che siete dei venduti, non è questo lo scopo del mio post, e no mi interessa neanche,dico solo che il trattamente che avete riservato a black ops 2 mi smebra sproporzionato e atto ad un vostro tornaconto, non solo per l'importanza ludica del titolo.

eh si è tutto un immenso complotto.meno male che ci sono gli intenditori come te che difendono la vera arte videoludica.... <vabbe....COD è parecchio divertente ed intrattenimento di qualità ed è x questo cha fa successo...tutto il resto sono parole vuote...


non ho mai detto il contrario , ri-legitti bene il mio post prima di rispondere in modo sarcastico !!!

Ho semplicemente voluto puntualizzare il fatto che nessun altro gioco ha ricevuto , almeno su everyey, unico portale che seguo, un trattamento pari a Call of Duty Black ops 2, non ho mai messo in dubbio il fatto che sia divertente o un buon sparatutto, ma ripeto non mi sembra che sia questa perla videoludica che debba meritare tutto questo clamore se non per il fatto che vende milioni di copie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo