Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops II - Single Player e Strike Force - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
basterebbe che duri quanto il primo BO, è sulle 9/10 ore

come ho scritto nel topic del trailer non mi piace la nuova ambientazione, nonostante molti dicano chè è sempre uguale per me è pure troppo cambiato... e non credo di essere un casual gamer :pff:

#32
Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
yeeeeeee che bello un nuovo call of duty col motore grafico del 2007, si come sono feliceeeeeeeeeeeee, forza NERD E BM comprate il nuovo gioco riciclatoooooooooo

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

yeeeeeee che bello un nuovo call of duty col motore grafico del 2007, si come sono feliceeeeeeeeeeeee, forza NERD E BM comprate il nuovo gioco riciclatoooooooooo


commentare così è un ottimo modo per rimanere sul forum il meno possibile ;)

#34
comandanteshepard79

comandanteshepard79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172

il fatto e che non si può pretendere ormai a fine generazione che tirino fuori un nuovo motore grafico, ormai hanno questo ottimizzato che alla fine va anche bene. la storia sembra ottima, spero solo duri un pochino di più di 5 ore


Ma si...stai tranquillo,questa volta la campagna single player durerà ben 5 ore e mezzo!!! :P

#35
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Allora ,diciamo che lui magari nn ha letto propriamente con attenzione, ma è anche vero che le maggiori testate del settore, tra cui voi e le altre 2 principali italiane , si guardano sempre molto bene dal criticare oltre un TOT CoD ...a differenza del pubblico non casual,che dopo aver preso MW3 ,l'ha definito in qualsiasi modo ma sicuramente non un gioco da 9.


Eh?? :megalol:

#36
comandanteshepard79

comandanteshepard79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172

Come è possibile che Woods sia ancora vivo? Come ha fatto a salvarsi?


si vocifera sia immortale.....:megalol:

#37
comandanteshepard79

comandanteshepard79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172

yeeeeeee che bello un nuovo call of duty col motore grafico del 2007, si come sono feliceeeeeeeeeeeee, forza NERD E BM comprate il nuovo gioco riciclatoooooooooo


commentare così è un ottimo modo per rimanere sul forum il meno possibile https://forum.everye...R#&gt/wink3.gif class= bbc_emoticon alt= ) >


non ha insultato nessuno..non ha usato linguaggio scurrile.. cancellare il suo post non sarebbe proprio democratico,non credi?

#38
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
L'ambientazione mi sembra interessante.

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non ha insultato nessuno..non ha usato linguaggio scurrile.. cancellare il suo post non sarebbe proprio democratico,non credi?


BM nei forum è inteso in modo offensivo, per cui invece in teoria ha insultato tutti quelli che compreranno il gioco...
ed insultare un centinaio di persone credo sia non proprio regolamentare, non credi?
ah proposito, per regolamento (che forse non hai letto ancora, ti consiglio di rimediare) non è consentito criticare la moderazione se non per pm...

#40
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
che significa divino?

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che significa divino?


che sono admin del forum, dal portale non so perchè ma invece che admin divino si legge solo divino
che poi sarebbe di-vino ovviamente, manca uno spazio :pff:
quelli con l'aureola sono GFX e Lightman, io ho la damigiana :sese:

#42
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

che sono admin del forum, dal portale non so perchè ma invece che admin divino si legge solo divino
che poi sarebbe di-vino ovviamente, manca uno spazio :pff:
quelli con l'aureola sono GFX e Lightman, io ho la damigiana :sese:


:megalol:

#43
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

non ha insultato nessuno..non ha usato linguaggio scurrile.. cancellare il suo post non sarebbe proprio democratico,non credi?

, per regolamento (che forse non hai letto ancora, ti consiglio di rimediare) non è consentito criticare la moderazione se non per pm...


Aee addirittura ???? raga mamma mia ,rilassatevi un attimo , si parla di videogiochi mica della prossima manovra economica ? e che siamo nel periodo delle camicie nere che non è neanche ammessa una minima critica pubblica alla censura ????

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi dire a qualcuno che non offenda il 50% del forum non è censura, è educazione...

#45
cod98

cod98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ebbene, potete mettere da parte lo scetticismo, perchè quest'anno voi comprerete Call of Duty Black Ops II. lo aspetto con trepidazione _




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo