Vai al contenuto

Integrazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

#31
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Probabilmente sarà meno potente ma le ricette americane possono dare effetti collaterali abbastanza fastidiosi che con i limiti europei non si verificano quasi mai se non derivati da intolleranze specifiche o assunzioni senza criterio :sisi:

Ale prova a controllare su Prozis, in ogni caso l'uso prevede di certo una fase di carico (penso all'incirca una settimana) una di scarico (o mantenimento) e una di stacco, anche se su vitamincenter non mi sembra ci sia scritto.

#32
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Ale prova a controllare su Prozis, in ogni caso l'uso prevede di certo una fase di carico (penso all'incirca una settimana) una di scarico (o mantenimento) e una di stacco, anche se su vitamincenter non mi sembra ci sia scritto.

Ok, nel weekend farò una ricerchina su quel sito e vedo che altro trovo :sisi:

#33
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Altri Pre Workout legali che conosco in Italia sono in Nano Vapor della muscletech (provato ma non mi ha convinto molto), ultimamente è sbarcato il marchio del Body Builder Dorian Yates, un mio amico che ha una catena di distribuzione mi ha detto che è una bomba ma francamente ho sempre letto critiche sui brand dei Body Builder. Poi ce ne sono altri con nomi un pò meh tipo il massacra :fg: hot blood :fg: mi sembrano un pò buffonate :angel:

#34
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
in arrivo teoricamente domani il solito stack di proteine della optimum poi su consiglio di dark il vitaminico animal pack e il no explode che vi farò sapere com'è.

#35
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

in arrivo teoricamente domani il solito stack di proteine della optimum poi su consiglio di dark il vitaminico animal pack e il no explode che vi farò sapere com'è.

Aspetto con ansia :sisi:

#36
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847
l'albume del uovo lo usa qualcuno???

#37
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
allora per i prodotti arrivati
:le whey la solita storia le prendono tutti e sono buone

l'animal pack ,presa na bustina dopo pranzo mi sono sentito subito più energico,probabile anche la classica suggestione mentale ma penso sia un prodotto di buon valore per essere un multivitaminico.Come dice dakr unico difetto le paste di vitamine sono enormi e per mandarle giu serve parecchia acqua sembra de magnasse dei sassi ahahahah

il no xplode va preso con 760 ml d'acqua e gia è parecchio impegnativo ,45 min prima della gym mi sentivo na cisterna da quanta acqua avevo,resta il fatto che ho dormito un [Censura] ,sono andato in palestra a fare forza per petto e gli esercizi li ho fatto ad altà intensità e devo dire che come recupero aiuta molto e ti senti veramente più carico!!!penso proprio di consigliarlo a parte che dovrete pisciare come un rubinetto aperto mentre vi allenate visto la quantità gargantuesca d'acqua da ingerire :D

#38
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247

l'albume del uovo lo usa qualcuno???

io, 330 grammi al giorno :bonjo:

da oltre un anno credo

Modificata da Trapy, 29 August 2012 - 12:00 AM.


#39
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847

io, 330 grammi al giorno :bonjo:

da oltre un anno credo

lo cuoci? Ho lo bevi crudo( dovrebbe essere pastorizzato) quanto costa??

#40
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
Già non mi entusiasma cotto, crudo vomiterei per secoli. Lo faccio in padella tipo uova strapazzate con 5-10 grammi d'olio extra vergine per farlo attaccare meno alla padella. Curandomi di far evaporare bene tutta la parte acquosa. Ci vogliono meno di 10 minuti a farlo.

Oltretutto io sull'assunzione da crudi ero rimasto a questo
http://www.bodyweb.c...ll=1#post438871
... che sia vero o meno mi tange relativamente, dato che ripeto, crudi non li mangerei anche solo per questioni di repulsione


Da me lo vendono a bottiglie da 1 litro, circa 2,90€... che come prezzo in relazione ai grammi di proteine (oltretutto di buona qualità) contenuti non è male. Una bottiglia come detto prima, mi dura normalmente tre giorni.

Modificata da Trapy, 29 August 2012 - 12:38 PM.


#41
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

allora per i prodotti arrivati
:le whey la solita storia le prendono tutti e sono buone

l'animal pack ,presa na bustina dopo pranzo mi sono sentito subito più energico,probabile anche la classica suggestione mentale ma penso sia un prodotto di buon valore per essere un multivitaminico.Come dice dakr unico difetto le paste di vitamine sono enormi e per mandarle giu serve parecchia acqua sembra de magnasse dei sassi ahahahah

il no xplode va preso con 760 ml d'acqua e gia è parecchio impegnativo ,45 min prima della gym mi sentivo na cisterna da quanta acqua avevo,resta il fatto che ho dormito un [Censura] ,sono andato in palestra a fare forza per petto e gli esercizi li ho fatto ad altà intensità e devo dire che come recupero aiuta molto e ti senti veramente più carico!!!penso proprio di consigliarlo a parte che dovrete pisciare come un rubinetto aperto mentre vi allenate visto la quantità gargantuesca d'acqua da ingerire :D


Ora sono curioso di provare il no-xplode, penso lo prenderò tra un paio di settimane quando si sposerà bene con il tipo di allenamento :sisi:

#42
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

Già non mi entusiasma cotto, crudo vomiterei per secoli. Lo faccio in padella tipo uova strapazzate con 5-10 grammi d'olio extra vergine per farlo attaccare meno alla padella. Curandomi di far evaporare bene tutta la parte acquosa. Ci vogliono meno di 10 minuti a farlo.

Oltretutto io sull'assunzione da crudi ero rimasto a questo
http://www.bodyweb.c...ll=1#post438871
... che sia vero o meno mi tange relativamente, dato che ripeto, crudi non li mangerei anche solo per questioni di repulsione


Da me lo vendono a bottiglie da 1 litro, circa 2,90€... che come prezzo in relazione ai grammi di proteine (oltretutto di buona qualità) contenuti non è male. Una bottiglia come detto prima, mi dura normalmente tre giorni.

Piccolo OT, ho appena sentito da uno spin off nutrionale del tg un nutrizionista che sfasava determinate leggende metropolitane tra le quali il rapporto tra uovo e fegato, il quale non sarebbe dannoso e al contrario sarebbe positivo per la cistifellea. Sarebbe bene approfondire l'argomento e confermarlo, qualcuno di voi sa qualcosa?

#43
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Piccolo OT, ho appena sentito da uno spin off nutrionale del tg un nutrizionista che sfasava determinate leggende metropolitane tra le quali il rapporto tra uovo e fegato, il quale non sarebbe dannoso e al contrario sarebbe positivo per la cistifellea. Sarebbe bene approfondire l'argomento e confermarlo, qualcuno di voi sa qualcosa?

so solo che mi hanno cresciuto dicendomi sempre il contrario e stracciandomi le palle se mangiavo troppe uova ahahah

#44
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847

Già non mi entusiasma cotto, crudo vomiterei per secoli. Lo faccio in padella tipo uova strapazzate con 5-10 grammi d'olio extra vergine per farlo attaccare meno alla padella. Curandomi di far evaporare bene tutta la parte acquosa. Ci vogliono meno di 10 minuti a farlo.

Oltretutto io sull'assunzione da crudi ero rimasto a questo
http://www.bodyweb.c...ll=1#post438871
... che sia vero o meno mi tange relativamente, dato che ripeto, crudi non li mangerei anche solo per questioni di repulsione


Da me lo vendono a bottiglie da 1 litro, circa 2,90€... che come prezzo in relazione ai grammi di proteine (oltretutto di buona qualità) contenuti non è male. Una bottiglia come detto prima, mi dura normalmente tre giorni.

questa non la sapevo, grazie mille per la info

#45
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

il no xplode va preso con 760 ml d'acqua

Ellamaddonna :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo