Vai al contenuto

Integrazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

#1
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Mi sà che il vecchio topic è stato cancellato erroneamente visto che è scomparso, sicuramente per lo spam (reportato) che era stato fatto al suo interno il quale compariva come primo post della pagina, probabilmente è stato scambiato per il primo post del topic e cancellato, quindi lo riapro visto che era un topic interessante dove ci scambiavamo pareri e consigli e ci davamo dritte su sconti e robe varie :)

Giusto per iniziare ho finito le proteine della ON (Consigliatissime) ma per ora non le riacquisterò visto che voglio provare un Weight Gainer (anche se ormai l'estate si avvicina). Mi son trovato benissimo con questa marca e proverò il loro, senza andare a scegliere i megamix della muscletech della quale mi fido poco tranne 1-2 prodotti.

Ecco il Gainer della ON

Qualcuno l'ha mai provato, che ne pensa?

#2
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Arrivato oggi, vi farò sapere se è buono e se è utile :)

#3
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

ho finito le proteine della ON

Internet? Linka in tal caso :sisi:

#4
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Intendi di linkare le proteine optimum nutrition?

#5
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Questo è il sito ufficiale ON, io le compro da Vitamincenter nel formato da 2,27 kg ( eccole )

#6
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
io o preso questo barattolone

http://www.vitamince...in-2350-gr.html

e le sto usando da un po, conoscete? che dite?

#7
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Questo è il sito ufficiale ON, io le compro da Vitamincenter nel formato da 2,27 kg ( eccole )


Le stesse che ho preso io. Ne ho già finito un barattolo da 2.27 e ne ho preso un altro.

#8
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Vitamincenter nel formato da 2,27 kg ( eccole )

Mi dice errore :will2:

#9
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Così?
http://www.vitamince...ey-2-27-kg.html

#10
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Ora sì :sisi:
Il prezzo non è affatto male :lenny:
Appena finosco quelle che ho, quasi quasi...

#11
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

Così?
http://www.vitamince...ey-2-27-kg.html

Ai tempi della palestra usavo proprio quelle e non erano male per nulla ho ancora mezzo barattolo a fare muffa spero di tornare a fare palestra presto :doson: poi ho una domandina che centra nulla con la discussione ma aprirne una nuova per una risposta easy non mi pare il caso praticamente chi si ricorda il mio problema è che sono magro ma ho un pò di pancetta e adesso in tv sbandierano sta crema della somatoline "trattamento pancia e addome" ma che dite potrei usarla e vedere qualche risultato oppure son soldi buttati? costa 40€ mica cavoli :goodboy: :goodboy:

Modificata da Onizuka Eikichi, 14 April 2012 - 11:11 PM.


#12
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Sò solo che è una crema termogenica. Dei termogenici non ho mai sentito parlare bene ma non ho un idea mia perchè non mi sono mai interessato a questi prodotti, inoltre nessuno che li lodava o distruggeva aveva qualifiche o conoscenze per rendere il proprio giudizio affidabile.

Quindi mi spiace ma non sò aiutarti, posso dirti solo una cosa, l'unica maniera che ritengo utile (in base alle mie conoscenze) per levare la panza/maniglie dell'amore è l'accoppiata dieta+cardio

Modificata da Darklink, 15 April 2012 - 12:49 AM.


#13
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Arrivato oggi, vi farò sapere se è buono e se è utile :)

io ti consiglio prodotto naturale buonissimo,so che ne farai buon uso ,attento a non esplodere. :megalol:

#14
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Provatelo sul culo così diventi una Big Mama

#15
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Avevo comprato il Serious Mass della Optimum Nutrion ma non saprei dirvi la sua vera efficacia, mentre lo prendevo mi sono fatto male in palestra e sono rimasto fermo 3 settimane, quindi ho smesso di prenderlo di conseguenza. Comunque non penso lo ricomprerò in questo periodo visto che è un ottimo prodotto per metter su kg ma ora che ho iniziato a correre è controproducente.

Voglio provare queste:

http://www.vitamince...num-795-gr.html

Qui leggete una mini recensione http://www.v-power.s...siero-del-latte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo