Vai al contenuto

Integrazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

#241
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Sì ma io non vorrei prendere il 30% della quantità giornaliera di proteine da quelle in polvere, a quel punto si parlerebbe di succedaneo, altro che integratore ;)

 

30-35 gr al giorno, non vorrei andare oltre ;)

 

Io sto facendo fatica ad arrivare al 25% e prendo le proteine in polvere, ora me ne sono accorto e sto provando a cambiare l'alimentazione...Ringrazio mxBody per aiutarmi a capire come mangio.

 

Ps: pensavo di mangiar bene fino a 1 settimana fa, invece scopro che sono sotto come pro e grassi



#242
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Io per le proteine credo di esserci più o meno: 80 gr di tonno naturale a metà mattina, 180-200 gr di pollo/pesce a pranzo e cena, 170 gr di yogurt greco a metà pomeriggio e 70 gr di fiocchi di latte alla sera.

Il problema è la mattina (ora come ora non posso mettermi a fare i pancakes e quindi bevo il latte con fiocchi di mais) e un po' la sera, dovrei mangiare più di 70 gr di fiocchi di latte. Con le proteine in polvere dovrei starci dentro bene :sisi:

 

Pecco anch'io sui grassi invece, devo abituarmi a mangiare le noci e le mandorle, non ho ancora iniziato accidenti a me!



#243
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Io per le proteine credo di esserci più o meno: 80 gr di tonno naturale a metà mattina, 180-200 gr di pollo/pesce a pranzo e cena, 170 gr di yogurt greco a metà pomeriggio e 70 gr di fiocchi di latte alla sera.

Il problema è la mattina (ora come ora non posso mettermi a fare i pancakes e quindi bevo il latte con fiocchi di mais) e un po' la sera, dovrei mangiare più di 70 gr di fiocchi di latte. Con le proteine in polvere dovrei starci dentro bene :sisi:

 

Pecco anch'io sui grassi invece, devo abituarmi a mangiare le noci e le mandorle, non ho ancora iniziato accidenti a me!

 

lo yogurt greco devo recuperarmelo pure io, almeno riesco ad integrare un po' a metà mattina, nel pm di solito ho una barretta energetica fatta in casa, quella trovata su mypersonaltrainer.

 

Difficile prendere e riuscir ad aver un'alimentazione completa, soprattutto quando si lavora fuori casa e si dipende dai genitori.



#244
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

lo yogurt greco devo recuperarmelo pure io, almeno riesco ad integrare un po' a metà mattina

Prendilo della Fage, non costa poco ma è spesso in offerta all'Esselunga, io ne ho presi una valanga :D

Il migliore è quello Total 0%, ora mi sono abituato a mangiarlo da solo (il sapore è un po' aspro), prima prendevo quello con la fragola (però ha più zuccheri e meno proteine, 8 contro 10 x 100 gr) ;)

 

Difficile prendere e riuscir ad aver un'alimentazione completa, soprattutto quando si lavora fuori casa e si dipende dai genitori.

Ti capisco perfettamente ;)



#245
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Prendilo della Fage, non costa poco ma è spesso in offerta all'Esselunga, io ne ho presi una valanga :D

Il migliore è quello Total 0%, ora mi sono abituato a mangiarlo da solo (il sapore è un po' aspro), prima prendevo quello con la fragola (però ha più zuccheri e meno proteine, 8 contro 10 x 100 gr) ;)

 

Ti capisco perfettamente ;)

 

Se riesco prendo il Fage, solo che devo andare in un determinato negozio altrimenti non lo trovo...Sabato mi metto un promemoria e vado a far scorta



#246
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Se c'è un Esselunga vai lì, sono in offerta ancora per un 10 giorni mi pare, la scadenza delle confezioni è tipo metà 19-24 Marzo, quindi fai pure una bella scorta :D



#247
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Se c'è un Esselunga vai lì, sono in offerta ancora per un 10 giorni mi pare, la scadenza delle confezioni è tipo metà 19-24 Marzo, quindi fai pure una bella scorta :D

 

Stacco un assegno :D



#248
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Visto che, come dicevo, il mio utilizzo sarebbe la mattina e la sera, ho trovato questo topic dove si parla delle varie marche e, botta di culo, alla fine della prima pagina c'è questo post:
 

Io per esempio, pranzando subito dopo il wo quindi introducendo gia' proteine in un pasto solido, ho optato per le Isobolic della nutrabolic con assunzione colazione, spuntino pomeridiano, pre-nanna. Scrivo qui perche' spero sia utile ad altri che avevano i miei dubbi su che pro acquistare. Questo blend contiene pro del latte, dell'albume e caseine quindi veloce medio e lento rilascio. Spero di essere stato utile e se ho scritto cavolate o fatto una scelta sbagliata correggete pure.xyxthumbs.gif

 

Negli spuntini e nel pre-nanna vanno benissimo le Isobolic (che è un blend).xyxthumbs.gif

 

Che dovrebbero essere queste. Le conoscete? :lenny:



#249
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

E' proprio il nome della marca oppure del prodotto? Le stavo cercando su Prozis ma non le vedo :snape:

 

EDIT: le ho viste ora su musclenutrition.com, ma costano un botto :fg: Come mai sono così care?

 

Costicchiano un po', ma ho visto che comunque son salite di prezzo un po' tutte le marche, c'è stato un rincaro generale rispetto a qualche mese fa :(

 

Va tra veloci e lente che minchia di differenze ci sono? se ne leggono e sentono di ogni :fg:

 

Le veloci vengono assimilate subito, le lente hanno un assorbimento più graduale, quindi sono consigliate in vista di "lunghi" periodi di digiuno (prima di coricarsi).

Vabbe' che ho sentito di gente che si mette la sveglia alle 2 di notte, si cala lo shake proteico (pronto sul comodino) e torna a dormire :D

 

 

Io invece sono nella (Censura). Torno a casa e non c'è niente da mangiare che abbia un buon valore proteico. C'è la tormenta fuori, di riuscire non se ne parla. Sto pensando di sbranare uno dei miei gatti ma forse ripiegherò su una scatoletta di tonno :sisi: Le Iso le tengo in caldo per domani :D



#250
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

 

Ma se uno prende quelle veloci più che penderle al mattimo, metà pomeriggio e prima di nanna... le deve prendere ogni 2ore? XD

 

Per come vado io allora conviene prendere quelle lente, visto che le prendo al mattino, e prima di andar a letto... Grassie :D

 

Dopo il workout hai immediato bisogno di proteine veloci, per esempio. Dipende tutto dalle necessità :)



#251
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Provato oggi le Iso Sensation gusto Cafè Brazil, sembrava di bere un Caffè Zero :D Spero non mi venga a noia subito :(



#252
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Mi muovono un po' di acidità ste maledette... Consigli? Accoppiandoci una banana la situazione migliora, ma mi servirebbe un casco la settimana XD

PS. Le prendo xom acqua, il latte mi è indigesto

 

Io una banana post-workout assieme alle whey la prendo sempre! :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo