Vai al contenuto

Integrazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

#16
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Io ho finito il secondo barattolo di queste.. alla fine prendendole mattina e sera mi durano 1 mese circa.. è come pagare un abbonamento in palestra.. XD e tenendo conto che non lo sto ancora pagando perchè sono raccomandato per ora va bene così.. ma poi tra abbomento e prote andrebbero via i miliardi..

C'è qualcosa di più economico? Non dico robaccia.. alla fine con quelle mi sto trovando bene.. non so se siano già molto economiche o molto costose.. Illuminatemi :fg:

#17
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Io ho finito il secondo barattolo di queste..


L'ho preso anche io e da domani inizio ad usarlo.
Non avendo mai voglia di mangiare a fine allenamento ho deciso di bermi dei frullati così non salto questo spuntino.
Giusto per regolarmi, il misurino all'interno è circa 30-40g giusto?

Modificata da CLoUD x360x, 07 August 2012 - 07:28 PM.


#18
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
quando le prendevo io qualche anno fa, se va bene 1 misurino faceva 20 grammi.... boh la cosa migliore è che provi a pesarlo di persona per farti un'idea :fg:

Modificata da Trapy, 07 August 2012 - 09:53 PM.


#19
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847

Avevo comprato il Serious Mass della Optimum Nutrion ma non saprei dirvi la sua vera efficacia, mentre lo prendevo mi sono fatto male in palestra e sono rimasto fermo 3 settimane, quindi ho smesso di prenderlo di conseguenza. Comunque non penso lo ricomprerò in questo periodo visto che è un ottimo prodotto per metter su kg ma ora che ho iniziato a correre è controproducente.

Voglio provare queste:

http://www.vitamince...num-795-gr.html

Qui leggete una mini recensione http://www.v-power.s...siero-del-latte

Le mgliori proteine che abbia mai provate ma sono di solito molto costose

#20
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847

Io ho finito il secondo barattolo di queste.. alla fine prendendole mattina e sera mi durano 1 mese circa.. è come pagare un abbonamento in palestra.. XD e tenendo conto che non lo sto ancora pagando perchè sono raccomandato per ora va bene così.. ma poi tra abbomento e prote andrebbero via i miliardi..

C'è qualcosa di più economico? Non dico robaccia.. alla fine con quelle mi sto trovando bene.. non so se siano già molto economiche o molto costose.. Illuminatemi :fg:

Io ho la fortuna di farle comprare ad un mio amico che si serve da decenni in un negozio, e ci vende le proteine che si avvicinano alla data di scadenza al prezzo di realizzo, http://www.twenga.it...021-191689.html a sto giro queste le ho pagate 20 euro.
Il fattore negativo è che spesso devi cambiare prodotto

Modificata da mafaldao, 08 August 2012 - 12:55 PM.


#21
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

quando le prendevo io qualche anno fa, se va bene 1 misurino faceva 20 grammi.... boh la cosa migliore è che provi a pesarlo di persona per farti un'idea :fg:

ah cacchio pensavo di più
vabene domani compro una piccola bilancia :P

#22
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

vabene domani compro una piccola bilancia :P

Se fanno domande, è perchè ti serve per l'erba, mi raccomando ;)

#23
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Se fanno domande, è perchè ti serve per l'erba, mi raccomando ;)


cercherò di mantenere un profilo basso per non farmi notare :gad2: :gad2:

#24
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
è da una decina di giorni che sto usando le proteine whey, dopo qualche prova ho trovato dei frullati ottimi molto piacevoli da bere a fine allenamento.
Il problema è prenderlo prima di iniziare, un frullato lo trovo un po' pesantuccio mentre diluirlo solamente con acqua o latte lo trovo assai disgustoso.
Cosa mi consigliate? avete scoperto qualcosa di interessante che io ignoro? :o

#25
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
qualcuno ha provato il no explode come pre workout?

#26
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
In teoria dovrebbe essere una roba pesantina per essere un integratore, no? :snape:

#27
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
No cicciotosto, è stato rivisitato per il mercato europeo e reso legale per gli standard ita, ricordo che Hiei provò la verisone americana se non sbaglio anche del jack3d. Io il No-Xplode lo prenderò con il prossimo ordine :sisi:

Modificata da Darklink, 24 August 2012 - 03:27 PM.


#28
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Eccolo http://www.vitamince...uit-punch-.aspx

#29
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

No cicciotosto, è stato rivisitato per il mercato europeo e reso legale per gli standard ita, ricordo che Hiei provò la verisone americana se non sbaglio anche del jack3d. Io il No-Xplode lo prenderò con il prossimo ordine :sisi:

Ma sei un fail, io pensavo prendessi quello americano con le superdosi da far scoppiare le vene -_-

Eccolo http://www.vitamince...uit-punch-.aspx

Quasi quasi :goliath:
Hai controllato il prezzo anche in altri siti per caso?

#30
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
il no explode americano ha degli ingredienti illegali quello commercializzato in italia è esente da questi ma non so se da lo stesso effetto,boh.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo