Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1876
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

La versione per le scatolette è stata posticipata.



#1877
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Si a giugno



#1878
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Uscito ieri il Japanese Car Pack su Steam :sisi:
Provate solo la RX-7 modificata e la Supra, il sound è spettacolare, peccato ci sia una sola vera race car nel pacchetto

#1879
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

7 auto, a 4.99 non male come prezzo

 

penso di prenderlo



#1880
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

 

mmmh mi sa che è proprio quella... ha buoni freni se è per questo ma letteralmente non ha grip... a 50 all'ora si fionda fuori strada con una curvetta di mezzo grado...

ma anche nella realtà non ha grip? non è che sono le gomme? thx



#1881
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi pare proprio :asd: se ci fai caso prima e seconda di Lesmo le fa a 120, la Ascari mi pare a 180 e la parabolica a 150. Anche in FM Apex c'è questo problema, solo molto più accentuato. Le gomme non hanno grip e sembra di guidare sul sapone

 



#1882
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ma sto gioco ha carriera tipo pjc?

sfide a tempo online?

perchè il pvp non so quanto potrebbe prendermi,se ha una buona carriera potrei pensare di prenderlo

 

con pad,qualcuno gioca?se si come vi trovate? c'è un config con i migliori settaggi?



#1883
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

ma sto gioco ha carriera tipo pjc?

sfide a tempo online?

perchè il pvp non so quanto potrebbe prendermi,se ha una buona carriera potrei pensare di prenderlo

 

con pad,qualcuno gioca?se si come vi trovate? c'è un config con i migliori settaggi?

 

Se lo vuoi prendere per la carriera in single player, lascia stare. Sono solo un susseguirsi di gare senza un "filo logico" dietro.



#1884
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

mhm,male allora,cioè chi lo gioca lo fa solo in pvp?

qualche altro gioco (anche non simulativo a manetta,simil driveclub pure mi và bene) con carriera(e magari sfide a tempo) decente lo conosci?



#1885
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

mhm,male allora,cioè chi lo gioca lo fa solo in pvp?
qualche altro gioco (anche non simulativo a manetta,simil driveclub pure mi và bene) con carriera(e magari sfide a tempo) decente lo conosci?


Se cerchi qualcosa di meno simulativo è facile a dirsi. Prendi Project Cars a sto punto, dicono abbia una carriera decente.

#1886
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

si è buona la carriera di pjc,l'ho giocato su console ,ma aspetto a prenderlo,magari trovo qualcos'altro



#1887
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358


#1888
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Finalmente la ferrari F1 :D

 

ANNUNCIATO IL DLC RED PACK PER ASSETTO CORSA

Di 

Davide Leoni

 

1 Luglio 2016, Ore 11:47

 

 

Sin dagli albori del motorsport moderno, il Rosso è da sempre stato il colore preferito dai costruttori e dai team Italiani. Seguendo questa tradizione, Kunos Simulazioni e 505 Games sono liete di svelare il DLC Red Pack, il contenuto di Assetto Corsa che include sette leggende su quattro ruote italiane e il circuito Austriaco RedBull Ring.

I 7 veicoli da sogno verranno progressivamente annunciati nei prossimi giorni attraverso i canali social Facebook e Twitter di Assetto Corsa. Oggi siamo orgogliosi di presentare la spettacolare Ferrari FS15-T GP, guidata da piloti eccellenti come Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nella stagione 2015. La Ferrari FS15-T è la prima Ferrari GP a fare il suo debutto in Assetto Corsa ed è la seconda macchina realizzata da Ferrari dalla reintroduzione dei motori turbo nel 2014. La monoposto rossa è stata riprodotta lavorando a stretto contatto con Ferrari (e sarà inclusa anche nei simulatori professionali dei Centri Ferrari) e include un’unità turbo e sistemi DRS e KERS,

La seconda super car svelata è un’altra leggendaria auto prodotta dall’azienda italiana LamborghiniAssetto Corsaè lieta di presentare Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce. Potenza straordinaria, peso ridotto, aerodinamica avanzata e utilizzo delle più innovative tecnologie disponibili rendono questo bolide la migliore essenza mai prodotta dell’inconfondibile DNA Lamborghini - Dinamicità e precisione di guida allo stato dell’arte. Il DLC Red Pack sarà in vendita dal 14 luglio su Steam e sarà disponibile nel corso dell’anno anche per la versione console, la cui uscita è prevista in Europa il 26 di agosto e il 30 agosto in Nord America

 

r-assetto-corsa_notizia-2.jpg

 



#1889
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Non mi pare proprio :asd: se ci fai caso prima e seconda di Lesmo le fa a 120, la Ascari mi pare a 180 e la parabolica a 150. Anche in FM Apex c'è questo problema, solo molto più accentuato. Le gomme non hanno grip e sembra di guidare sul sapone

 

cut

spettacolare! 

 

nel gioco ci sono ferrari realistiche come fisica?



#1890
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

c'è qualche mod con dettaglio piste migliorato ? tipo alberi 3D ecc ?? ho guardato su youtube ma non ho trovato niente ! :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo