Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1891
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

c'è qualche mod con dettaglio piste migliorato ? tipo alberi 3D ecc ?? ho guardato su youtube ma non ho trovato niente ! :(

 

che io sappia no



#1892
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

spettacolare! 

 

nel gioco ci sono ferrari realistiche come fisica?

Si ce ne sono 6 o 7 modelli, dalla F1 vecchia di Lauda passando per la F40, 458,GT2, LaFerrari ecc...come fisica a detta di molti e' il top  in campo videogames, ma il punto e' sempre quello, difficile capirlo se non hai mai guidato quella vera e difficile soprattutto da riprodurre su volanti e postazioni da 200 euro...



#1893
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

c'è qualche mod con dettaglio piste migliorato ? tipo alberi 3D ecc ?? ho guardato su youtube ma non ho trovato niente ! :(

 

Spiegati meglio Gio, cosa intendi per dettaglio piste migliorato??

 

Le piste kunos sono in laser scan, quindi meglio di cosi non ce ne', quelle dei mod alcune sono molto buone, altre meno,cmq molte vengono continuamente aggiornate!

 

Non ho comunque capito la domanda... :unsure:



#1894
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Credo parli di grafica tipo appunto gli alberi....non della accuratezza delle piste...



#1895
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ancora niente Testarossa :(



#1896
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Spiegati meglio Gio, cosa intendi per dettaglio piste migliorato??

 

Le piste kunos sono in laser scan, quindi meglio di cosi non ce ne', quelle dei mod alcune sono molto buone, altre meno,cmq molte vengono continuamente aggiornate!

 

Non ho comunque capito la domanda... :unsure:

 

Lo so che il manto stradale è fatto in laser-scan, volevo solo sapere se ci sono mod per avere alberi 3D, vegetazione migliorata ecc. lo trovo molto spoglio graficamente.



#1897
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

@Supernova ti sono grato per la reply le proverò se acquisterò il gioco!

 

per chi gioca con il pad che voto date al sistema di controllo tramite pad della 360? è di ottimo livello?

 

grazie


Modificata da Fox Hound, 04 July 2016 - 06:17 PM.


#1898
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

@Supernova ti sono grato per la reply le proverò se acquisterò il gioco!

 

per chi gioca con il pad che voto date al sistema di controllo tramite pad della 360? è di ottimo livello?

 

grazie

 

 

E' un pò sacrificato giocarlo col pad, estremamente sensibile (ovviamente) quindi abbastanza ostico da controllare, procurati un volante e vivrai la piena esperienza di gioco.



#1899
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#1900
Bastard69

Bastard69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

Ciao,

praticamente, sono davvero tentato di comprare Assetto Corsa ma, purtroppo, non ho un volante. Controllando un po' in giro ho trovato diversi volanti ma costano tutti davvero tanto e quindi per ora lo evito volentieri. Ora, quello che vorrei capire è se Assetto Corsa è godibile o meno anche con un controller. Il fatto è che a me piacerebbe guidare senza alcun aiuto e quindi non so come si comporta il controller in queste condizioni... voi cosa dite?

 

Grazie.



#1901
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Raga ho comprato il g29...ora si che posso scendere in pista visto che prima giocavo col pad :D



#1902
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Ciao,

praticamente, sono davvero tentato di comprare Assetto Corsa ma, purtroppo, non ho un volante. Controllando un po' in giro ho trovato diversi volanti ma costano tutti davvero tanto e quindi per ora lo evito volentieri. Ora, quello che vorrei capire è se Assetto Corsa è godibile o meno anche con un controller. Il fatto è che a me piacerebbe guidare senza alcun aiuto e quindi non so come si comporta il controller in queste condizioni... voi cosa dite?

 

Grazie.

 

Senza aiuti, con il pad, alcune auto puoi guidarle quasi tranquillamente se hai una buona sensibilità (GT3), con le auto più scorbutiche sarà veramente molto difficile per limiti intrinsechi della periferica.

 

Mi chiedo però perchè tu voglia forzatamente non utilizzarli, infondo con il pad non stai veramente simulando, quindi qualche aiuto potresti concedertelo :)



#1903
Bastard69

Bastard69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

 

Senza aiuti, con il pad, alcune auto puoi guidarle quasi tranquillamente se hai una buona sensibilità (GT3), con le auto più scorbutiche sarà veramente molto difficile per limiti intrinsechi della periferica.

 

Mi chiedo però perchè tu voglia forzatamente non utilizzarli, infondo con il pad non stai veramente simulando, quindi qualche aiuto potresti concedertelo :)

Perché mi piace molto la simulazione pura, però magari posso anche accettare compromessi. Purtroppo, qui con 11 giorni di lavoro alla volta non si hanno i soldi per comprare un volante decente quindi due sono le cose:
1) lascio perdere assetto corsa;

2) ci gioco con il pad sperando di godermelo lo stesso.

 

Grazie della risposta.



#1904
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Come ti avevo risposto nell'altro topic

 

Con il volante è tutta un'altra esperienza. Comunque in tanti ci giocano con il pad è dà soddisfazione... 



#1905
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Raga ho comprato il g29...ora si che posso scendere in pista visto che prima giocavo col pad :D

 

anche io uso il g29 ed è tanta roba giocare assetto corsa con un volante del genere  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo