Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1996
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Io ho macinato ore su ACC (PC e anche Xbox SX) . Il vantaggio dei sim racing è che ci sono meno persone che ci giocano ma molto più corrette dal punto di vista sportivo ; le gare online sono una goduria , il Safety Rank funziona bene e , i giocatori 'puliti' , sono una manna dal cielo ( vedere che si spostano nel tuo hotlap mentre loro sono nell'out lap ) è una cosa che non vedevo da tempo . Ormai uso fisso la 488 GT3 2020 EVO e , sporadicamente , la 720S . La pista più difficile resta mount panorama . Con tutto in manuale a Misano sono sull' 1:36 medio quindi non male ma ci sono comunque alieni 

 

Qui un mio video ;) 

Ottimo andare. Io è un anno esatto che giro con costanza e faccio parte del Team Renegade. Rispetto al mio video sopra sono migliorato una follia  :ph34r:

Quest'anno ho partecipato a campionati più o meno importanti ed è stata una goduria, soprattutto l' ACI. Ora sto studiando una nuova auto.

 A misano è un po che non  corro ma a Kyalami faccio 40.6 , a SPA 16.6 e a Suzuka 59.2. SOno stati i miei best recenti in qualifica. 



#1997
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Preso il dlc dell'american track pack. Piste stupende  :dribble:  :dribble:



#1998
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12655

Ragazzi l'ho preso ieri.

poi vi farò mille domande...ma la prima...

perchè il pad xbox funziona solo durante la gara? nei menu ecc non funziona! ho la tastiera distante ed è una pippa doversi spostare ogni volta. anch eper ruotare la visuale mi fa usare la croce direzionale e non lo stick destro come tutti i giochi di auto



#1999
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12655

Ragazzi l'ho preso ieri.

poi vi farò mille domande...ma la prima...

perchè il pad xbox funziona solo durante la gara? nei menu ecc non funziona! ho la tastiera distante ed è una pippa doversi spostare ogni volta. anch eper ruotare la visuale mi fa usare la croce direzionale e non lo stick destro come tutti i giochi di auto

ragazzi nessuno? :(



#2000
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

ciao a tutti. ho preso da poco per pc assetto corsa. preso anche content manager per cercare di risolvere un problema che però è ancora presente.

su un pannello con risoluzione 4k i menù dentro il tracciato sono minuscoli. non sono riuscito a ingrandirli.

per il menù prima di entrare in gioco ho risolto spuntando l'apposita voce ma quando si entra in pista non funziona e i menù sono piccolissimi.

ho cercato dappertutto su internet, molti dicono che con content manager si sarebbe potuto risolvere e infatti l'ho acquistato. ma nel gioco a me non riesce di fargli allargare quei menu.

 

qualcuno di voi ha una soluzione che non sia impostarlo a 1080p?



#2001
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12655

ragazzi ma perchè il pad xbox non funziona nel menù ma solo nella gara? (e non mi fa nemmeno mettere in pausa ma devo fare conla tastiera.

ho preso il gioco su steam






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo