Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1846
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Oggi dovrebbe uscire il #Pack 2 a soli 8 euro, update 1.3 supporto 64 bit ecc.

Pista di Barcellona 2 config. GP & Moto GP

Auto:

Lamborghini Countach 5000 Quattro Valvole
Lamborghini Huracan GT3
Ford GT40 MK1
Scuderia Cameron Glickenhaus SCG003
AUDI R8 ULTRA 2014
RUF RT12R AWD
RUF RT12R RWD
BMW M4 Coupe
BMW M4 Coupe Akrapovic Edition

 

si, ecco il post della loro pagina di fb

 

Cari AC follower, le fasi finali di betatesting della nuova versione di Assetto Corsa stanno per concludersi, e siamo lieti di annunciarvi che Assetto Corsa 1.3 e l'atteso Dream Pack 2 saranno disponibili per il download su Steam a partire dall'8 Ottobre!

Con Assetto Corsa 1.3 prosegue il processo di costante miglioramento e affinamento della simulazione, con novità in tutti i reparti, anche grazie allo sviluppo parallelo su console che porta diverse novità anche per la versione PC.

Vi forniamo di seguito una piccola anticipazione di tutte le novità attese nella prossima release:

Dream Pack 2

Il nuovo pacchetto includerà un nuovo circuito e 7 nuove vetture proposte in 9 varianti:

Circuito di Barcellona, riprodotto grazie alla tecnologia Laserscan per garantire la massima accuratezza, e disponibile in configurazione GP e MotoGP.

Lamborghini Countach 5000 Quattro Valvole
Lamborghini Huracan GT3
Ford GT40 MK1
Scuderia Cameron Glickenhaus SCG003
AUDI R8 ULTRA 2014
RUF RT12R trazione posteriore
RUF RT12R trazione integrale
BMW M4 Coupe
BMW M4 Coupe Akrapovic Edition

Il nuovo package, noto come Dream Pack 2, sarà disponibile su Steam al costo di 7,99 Euro.

Assetto Corsa 1.3

Fisica
Supporto nativo a 64-bit e fisica calcolata su thread separati e affinamento del tyre model e del sistema ABS, ora ancora più sofisticati: la versione 1.3 di Assetto Corsa introduce alcuni importanti affinamenti del core engine e dell'engine fisico, che ora opera in multi-thread, garantendo una migliore precisione di guida e accuratezza del modello dinamico, oltre ad una risposta più precisa delle periferiche di guida dotate di force feedback. Ulteriori informazioni sul tyre model e sulle novità della build 1.3 saranno disponibili al rilascio dell'update.

Multiplayer
Il server dedicato è stato oggetto di varie ottimizzazioni al fine di migliorarne la stabilità generale. 
Sono stati inoltre aggiunti nuovi parametri di configurazione ed importanti funzionalità, richieste a gran voce dalla comunità, come il setup fisso impostabile lato server, per rispondere alle esigenze di chi cerca nel multiplayer e nei campionati online la principale modalità di gioco di Assetto Corsa.

Grafica 
I modelli 2D/3D sono stati oggetto di un processo di aggiornamento e miglioramento, e sono stati introdotti nuovi effetti per i parabrezza e materiali in fibra di carbonio per una resa più realistica di tutti i veicoli che ne sono dotati. La build 1.3 introduce nuove feature per camera facing e gestione dinamica degli oggetti, inclusi alberi e pubblico sugli spalti, al fine di garantire una migliore resa degli oggetti 2D/3D, maggiore immersività e mantenere uno standard qualitativo elevato. Le nuove feature, già implementate sul circuito di Barcellona, saranno progressivamente su tutti i circuiti disponibili.

Audio
Affinati e migliorati ulteriormente gli algoritmi di audio editing, tutte le nuove vetture beneficiano dell'utilizzo di nuove tecniche di acquisizione e campionatura per motori, abitacoli e sistemi di scarico, ora anche grazie alla collaborazione diretta con Akrapovic. Ciò permette di ricreare in maniera più particolareggiata l'esclusiva nota audio e i dettagli distintivi di ogni singola vettura, così da caratterizzarla maggiormente e migliorarne l'immersività durante la guida. Per tutti i nuovi modelli viene utilizzata questa nuova tecnologia, che interesserà in seguito anche i contenuti precedentemente rilasciati, così da portarli ad un livello superiore di realismo ed in linea con i più recenti standard qualitativi.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!



#1847
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

bah che carrettoni... potevano mettere la diablo e la gallardo che sono strafighe, ma quei carrettoni... chi se li "liscia"?

Dalli a me se a te non piacciono, va bene anche la peggiore 😂

#1848
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

bah che carrettoni... potevano mettere la diablo e la gallardo che sono strafighe, ma quei carrettoni... chi se li "liscia"?

 

Ti metterò la pulce nell'orecchio appena pubblicheremo il video della Huracan  :asd:



#1849
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Fresh é fissato con le Lamborghini si sa... :D

#1850
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Un po' di teaser del nuovo dream pack 2 (anche se il video più bello deve essere ancora autorizzato dalla casa madre e quindi ancora non è stato pubblicato)

 

 



 

 

 

 

 



#1851
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Oggi dovrebbe uscire il #Pack 2 a soli 8 euro, update 1.3 supporto 64 bit ecc.

Pista di Barcellona 2 config. GP & Moto GP

Auto:

Lamborghini Countach 5000 Quattro Valvole
Lamborghini Huracan GT3
Ford GT40 MK1
Scuderia Cameron Glickenhaus SCG003
AUDI R8 ULTRA 2014
RUF RT12R AWD
RUF RT12R RWD
BMW M4 Coupe
BMW M4 Coupe Akrapovic Edition

 

Ma la vecchia e cara Testarossa no? Farebbero felici quelli della mia generazione...

 

 

PS.

 

Ma il pack 1 verrà scontato?


Modificata da Tony73, 08 October 2015 - 07:47 PM.


#1852
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Fresh é fissato con le Lamborghini si sa... :D

 

con le pagani + che altro e con la zondina + ancora...



#1853
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

Sia il pack 1 che il 2 sono in sconto.

Comunque ho provato solo le auto nuove ma l'impressione è che con il nuovo tyre model son passati dal super grip che non vai in testacoda nemmeno se ci provi apposta a zero grip che appena guardi male un cordolo o entri in curva un pelo più veloce ti parte dietro e non la riprendi più. Non mi dispiace ma ci sarebbero vari livelli tra un estremo e l'altro :asd: . Oppure le auto nuove c'hanno una tenuta di strada che fa cacá, devo provare quelle vecchie per capire.

Io ancora devo prenderlo appena torno a casa, ma da i video ho notato pure io sta cosa delle auto che scivolano e/o vanno in testacoda tipo Project cars, sarebbe un gran passo indietro 😞
Per gli sconti chi lo sa, in realtà sono già scontati ma 15 euro per il pack 1 sono decisamente troppi, io aspetterei i saldi se non lo avessi già, mentre il 2 a 8 euro mi sembra accettabile

#1854
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dico la mia su questa 1.3

Bene:
Ottimo il nuovo tyre model,mi trovo veramente meglio,non sono per niente d'accordo che l'auto va più facilmente in testa coda anzi...
Ho provato a girare un pò con la Countach,all'inizio teneva bene,fatti una serie di burnout e l'auto non stava più in strada fino a che le gomme non si sono raffreddate,molto realistico!
Force feedback migliorato tantissimo,ora sento tutte le varie situazioni,era ora!
Suoni in parte migliorati ma a mio parere ancora piatti,cmq meglio di prima..


Male:
Grafica peggiorata! Colori salvati, manca di definizione,non ci siamo...aspetto qualche tweak grafico dei Modders..
Mi è tornato lo stuttering! :(
Questa cosa secondo me è perché non è ancora ottimizzato bene per i 64 bit!

Ora sto rifacendo un'installazione pulita per vedere se migliora,però sono soddisfatto solo a metà! Diciamo che mi soddisfa le braccia ma non gli occhi! :D

#1855
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

A me con W10 e AMD R9 280x non parte più. :|



#1856
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

A me con W10 e AMD R9 280x non parte più. :|


È appena uscita la 1.3.1
Vedi se funziona ora.

#1857
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Sia il pack 1 che il 2 sono in sconto.

 

 

Ma costa di più il pack 1 che il 2!



#1858
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

È appena uscita la 1.3.1
Vedi se funziona ora.

 

Stasera provo.

 

Avevo già anche provato a disinstallarlo del tutto e reinstallarlo con esito negativo.

 

Urge un bel formattone completo. Ho messo sù W10 appena era uscita la prima developer preview e mi sono sparato tutto il ciclo di aggiornamenti fino alla ultima release... mi sà che il problema può essere questo :asd:



#1859
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

 

Ma costa di più il pack 1 che il 2!

Costa il doppio aspetta i saldi di natale per la 1 il 2 dubito che lo scontino più di cosi



#1860
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

C'è un po da prenderci la mano e con gli assetti le cose non possono che migliorare, io mi ci trovo abbastanza bene con il nuovo grip le frenate molto meno e l'unica auto che mi da problemi di testacoda è l'Audi con quella vietato toccare i cordoli

@Fresh prova il Carcassone dell'Huracan e poi facci sapere  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo