Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1831
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321
Più che altro senza mod, il problema sarà l'online con BM tra i piedi che con pad li doppi e inizieranno le rotture di balle

#1832
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Su console ridurranno parecchio mi sa,ma poi questi giochetti dei volanti sempre compatibili/incompatibili mi sa proprio che alla fine il gioco valga quanto un PC da gamer  ;<

compra questo,rivendi quello compra ques altro,metti la pedaliera compatibie...quel gioco non ci va,quellaltro metti quest'altro volante...compra quest'altro volante,uscirà tra poco l'altro......ma alla fine compratevi un bel PC se vi piace solo la guida,no?? :D E poi magari hanno un TV da 1000 e passa  euro!  :P

Fine OT console.... :asd:

 

ironizzo ovvio.


Modificata da mousetasiera, 05 June 2015 - 11:58 AM.


#1833
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

confesso: non ho mai provato a giocare online... come si comporta in rete la gente?



#1834
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

Nelle partenze è un bordello Fresh, io ci gioco pochissimo perchè non sopporto le sportellate basterebbe tanto poco, copia incolla modalità di iRacing, o magari partite tra noi con gente corretta

Ho letto di un nuovo DLC in corso 3/4 auto e la sola pista di Zolder (che odio troppo stretta), mi sa che io questo lo passo



#1835
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

No guarda che io intendevo le penalità per i contatti e al raggiungimento tot sei fuori gara vedrai che dopo un tot gare ci pensi ad andare alla banzai se ne vuoi finire qualcuna



#1836
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Più che altro senza mod, il problema sarà l'online con BM tra i piedi che con pad li doppi e inizieranno le rotture di balle


Mod o no giocare online a giochi di corse è sempre problematico se non sei con amici...

#1837
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Mod o no giocare online a giochi di corse è sempre problematico se non sei con amici...

infatti,ogni gioco online e di qualsiasi gioco di corse si trattasse,io ero sempre buttato fuori pista da quelli dietro.

Siccome non sono veloce,ma nemmeno troppo lento,quelli dietro mi spingevano sempre,anche una semplice toccatina all'inizio curva bastava per rovinare tutta la gara.

Meglio giocare con amici,oppure se sei veramente velocissimo e bravo allora puoi anche rischiare di fuggire da tutti! :eheh:


Modificata da mousetasiera, 07 June 2015 - 11:52 AM.


#1838
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ma non c'è una sorta di punkbuster per chi citta e si comporta male?



#1839
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Brands Hatch in Assetto Corsa!!

 

sono a fare il laserscan oggi!



#1840
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mod o no giocare online a giochi di corse è sempre problematico se non sei con amici...

concordo ,



#1841
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

ma il single player com'è? c'è un campionato o una carriera da seguire?



#1842
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Domanda per i possessori di volante:

 

mi sono accorto che quando premo il pedale del freno il volante vibra tantissimo, ho sempre pensato fosse il blocco delle ruote ma facendo qualche test mi sono accorto che me lo fa anche da fermo.

 

Sapete per caso quale impostazione del FFB controlla sta cosa? Ho provato ad azzerare i vari KERB, SLIP, ROAD effect ma non sono quelli. Premetto che su altri giochi questa cosa non succede...

 

:(

 

[Update] da fermo sembra anche che più premo più aumenta la vibrazione. Pare succeda con la nuova Nismo GTR, forse un bug sui parametri dell'ABS (visto che lo tengo su Factory). Fatto il test su un'altra macchina e non succede.


Modificata da RealRevenge, 07 August 2015 - 09:57 PM.


#1843
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948

io sono stato fortunato, giocando spesso quasi solo a spa, stando sempre tra i primi ho notato molta correttezza, è a centro gruppo che c'è l'arcano.



#1844
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321
Oggi dovrebbe uscire il #Pack 2 a soli 8 euro, update 1.3 supporto 64 bit ecc.

Pista di Barcellona 2 config. GP & Moto GP

Auto:

Lamborghini Countach 5000 Quattro Valvole
Lamborghini Huracan GT3
Ford GT40 MK1
Scuderia Cameron Glickenhaus SCG003
AUDI R8 ULTRA 2014
RUF RT12R AWD
RUF RT12R RWD
BMW M4 Coupe
BMW M4 Coupe Akrapovic Edition

#1845
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

bah che carrettoni... potevano mettere la diablo e la gallardo che sono strafighe, ma quei carrettoni... chi se li "liscia"?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo