Vai al contenuto

[ITA/JP] Consigliate e fatevi consigliare

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 791 risposte

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Scarsa, come tutte le edizioni economiche Star Comics. Le due edizioni sono uguali, a livello qualitativo. La New edition è più bella, ma è 10 volumi indietro. Certo che iniziare a recuperare la serie oggi è un po' da folli XD, la cosa migliore è prenderla usata.

Bho a me sembra nella media , c'è molta gente che lamentava scollature di vario genere , ad ora ho letto 20 volumi e non se ne è rovinato 1.

Mandami un pm che stavo pensando di vendere tutti i volumi usciti fin'ora della edizione bianca

Purtroppo già recuperata tutta , un paio di giorni dopo che feci il post .

Ieyasu

Ieyasu
  • cute name

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Raga, posso chiedere qua per chiedere consiglio sulle valutazioni di alcuni albi e volumi che vorrei vendere oppure è meglio che crei un topic apposito??

Apri pure un topic apposito.

Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho iniziato quintessential e mi piace molto!
E ho iniziato anche grand blue e non ho mai riso così tanto, consigliatissimo. Ne conoscete qualcuno simile?

Bokutachi che preferisco alle gemelle, Nodame Cantabile, Ouran Host Club, Destined to be eaten, Silver Spoon,

Ignotus

Ignotus
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Apri pure un topic apposito.

Grazie!

Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Consiglio sulla protezione dei volumi, ho Alita e sto pian piano recuperando Jojo 4-7, entrambi formato 13x18. Le buste esatte da comprare per tali volumi sono le TP3 (155x195)?

Inoltre, con il corriere/gazzetta, ho preso diversi volumi di Taniguchi di misure 23x17, quali buste posso usare per questi 30 numeri? TP3 (189x265)?

Grazie

Modificata da Rippone, 15 April 2020 - 02:10 PM.

d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Qualcuno ha letto il manga "Astra Lost in Space"? E' composto da soli 5 volumi, vorrei qualche parere in merito...

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Qualcuno ha letto il manga "Astra Lost in Space"? E' composto da soli 5 volumi, vorrei qualche parere in merito...

Anime recente.

E' ok mistero/sci-fi ma assai shonenoso.

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Merita, se vuoi ce l'ho da vendere

d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

Merita, se vuoi ce l'ho da vendere

è un po un controsenso, "si è figo, ti vendo il mio" :asd:

a parte gli scherzi, volevo pareri sulla storia più che altro, poi tu vendi la versione "boxata" limited? so che col primo volume all'epoca era incluso anche il raccoglitore

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Avevo già visto l'anime, ma ho preso il manga per vedere se c'era qualche differenza. Mi è piaciuto, ma non è che mi interessi tenerlo. Comunque nessun raccoglitore

Se ti do pareri sulla storia, ti becchi gli spoiler, quindi non ti dico niente :asd: sappi solo che l'anime è una trasposizione 1:1

Modificata da X-Kenny, 22 July 2020 - 05:08 PM.

haribo

haribo
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Avete da consigliare qualche serie che permetta di comprendere meglio abitudini quotidiane dei giapponesi? Per capire meglio la cultura senza troppo fantasy o altro.

Grazie :) 

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

Prova Yesterday wo Utatte

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo