Vai al contenuto

[ITA/JP] Consigliate e fatevi consigliare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 813 risposte

#811
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137
Chiedo consiglio...
Manga di combattimento meritevoli da recuperare negli ultimi 20 anni?
Diciamo che dagli inizi anni 90 fino ai primi anni 2000 compulsivamente acquistavo quasi tutto, le serie che amavo di più erano Ken il Guerriero e le prime due di JoJo, anche se porto un bellissimo ricordo dei vari Alita, Dragonball, Rough, Sanctuary, Bastard, Berserk...
Complice mio figlio che si sta avvicinando al mondo dei fumetti, mi sono riavvicinato anch'io cercando di recuperare i volumetti delle serie lasciate in sospeso (mamma mia che macello trovare numeri singoli di quelle vecchie edizioni), ma anche leggendo di nuovi.
Mi piace molto Kengan Ashura dove si menano di brutto; é uscita qualche serie simile in questi ultimi venti anni? Diciamo con protagonisti stile adulto come potrebbe esser Ken, il primo JoJo o lo stesso Kengan?
Diciamo che escludiamo stile Dragonball o One piece...
Ringrazio anticipatamente

#812
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689
Quella porcata di Baki, o Tough.

A me son piaciute molto Crows e Pounding, ma manca la componente protagonista adulto.

#813
slg1986

slg1986
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269
Buongiorno ragazzi, un consiglio su qualche manga da leggere lultimo che ho letto (e mi piaceva molto) erano City Hunter e GTO! Vi do qualche informazione così magari riuscite a consigliarmi, Adoro il wrestling, la comicità (anche con doppi sensi) le belle storie e lhorror (serie e film) e il fumetto che acquisto ancora oggi è Dylan Dog! Lultimo anime che ho apprezzato è stato your name!

#814
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Chiedo consiglio...
Manga di combattimento meritevoli da recuperare negli ultimi 20 anni?
Diciamo che dagli inizi anni 90 fino ai primi anni 2000 compulsivamente acquistavo quasi tutto, le serie che amavo di più erano Ken il Guerriero e le prime due di JoJo, anche se porto un bellissimo ricordo dei vari Alita, Dragonball, Rough, Sanctuary, Bastard, Berserk...
Complice mio figlio che si sta avvicinando al mondo dei fumetti, mi sono riavvicinato anch'io cercando di recuperare i volumetti delle serie lasciate in sospeso (mamma mia che macello trovare numeri singoli di quelle vecchie edizioni), ma anche leggendo di nuovi.
Mi piace molto Kengan Ashura dove si menano di brutto; é uscita qualche serie simile in questi ultimi venti anni? Diciamo con protagonisti stile adulto come potrebbe esser Ken, il primo JoJo o lo stesso Kengan?
Diciamo che escludiamo stile Dragonball o One piece...
Ringrazio anticipatamente


Dai un'occhiata a Claymore, Zetman e Chainsaw.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo