Vai al contenuto

[ITA/JP] Consigliate e fatevi consigliare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 813 risposte

#766
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Ho iniziato quintessential e mi piace molto!
E ho iniziato anche grand blue e non ho mai riso così tanto, consigliatissimo. Ne conoscete qualcuno simile?

 

Allora, di Grand blue non ho visto l'anime ne letto il manga, ma fumetti che mi hanno fatto sbellicare con personaggi assurdi sono Gintama (devi dargli qualche capitolo per ingranare ed allargare il "roster" dei personaggi), Lamù e Crayon Shin-chan.

 

Altri parecchio divertenti sono GTO e Ghost Sweeper Mikami (anche questo migliora dopo qualche capitolo).

 

Tornando invece ai "classici" delle rom-com ti suggerisco anche Maison Ikkoku e Ichigo 100%. Intanto sono lieto cha anche a te piaccia Quintessential.

Ciao!



#767
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Ho iniziato quintessential e mi piace molto!
E ho iniziato anche grand blue e non ho mai riso così tanto, consigliatissimo. Ne conoscete qualcuno simile?

Grand Blue è uno dei più bei manga mai letti, a livello di comicità. Inspiegabile che sia inedito in Italia.
Io ti consiglio Jitsu wa watashi wa, in Italia arrivato solo l'anime sotto il titolo "in realtà io sono...". Ma il manga è notevolmente più lungo, fatto meglio e si ride molto

#768
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883
Raga, posso chiedere qua per chiedere consiglio sulle valutazioni di alcuni albi e volumi che vorrei vendere oppure è meglio che crei un topic apposito??

#769
Aleeee

Aleeee
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

One Piece edizione star comics come è di qualità ? volevo recuperarla tutta ..

Scarsa, come tutte le edizioni economiche Star Comics. Le due edizioni sono uguali, a livello qualitativo. La New edition è più bella, ma è 10 volumi indietro. Certo che iniziare a recuperare la serie oggi è un po' da folli XD, la cosa migliore è prenderla usata.



#770
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

One Piece edizione star comics come è di qualità ? volevo recuperarla tutta ..

 

Mandami un pm che stavo pensando di vendere tutti i volumi usciti fin'ora della edizione bianca



#771
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Scarsa, come tutte le edizioni economiche Star Comics. Le due edizioni sono uguali, a livello qualitativo. La New edition è più bella, ma è 10 volumi indietro. Certo che iniziare a recuperare la serie oggi è un po' da folli XD, la cosa migliore è prenderla usata.

 

Bho a me sembra nella media , c'è molta gente che lamentava scollature di vario genere , ad ora ho letto 20 volumi e non se ne è rovinato 1.

 

 

Mandami un pm che stavo pensando di vendere tutti i volumi usciti fin'ora della edizione bianca

 

 

Purtroppo già recuperata tutta , un paio di giorni dopo che feci il post .



#772
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Raga, posso chiedere qua per chiedere consiglio sulle valutazioni di alcuni albi e volumi che vorrei vendere oppure è meglio che crei un topic apposito??

Apri pure un topic apposito.



#773
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Ho iniziato quintessential e mi piace molto!
E ho iniziato anche grand blue e non ho mai riso così tanto, consigliatissimo. Ne conoscete qualcuno simile?


Bokutachi che preferisco alle gemelle, Nodame Cantabile, Ouran Host Club, Destined to be eaten, Silver Spoon,

#774
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Apri pure un topic apposito.

Grazie!



#775
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Consiglio sulla protezione dei volumi, ho Alita e sto pian piano recuperando Jojo 4-7, entrambi formato 13x18. Le buste esatte da comprare per tali volumi sono le TP3 (155x195)?

 

Inoltre, con il corriere/gazzetta, ho preso diversi volumi di Taniguchi di misure 23x17, quali buste posso usare per questi 30 numeri? TP3 (189x265)?

 

Grazie


Modificata da Rippone, 15 April 2020 - 02:10 PM.


#776
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Qualcuno ha letto il manga "Astra Lost in Space"? E' composto da soli 5 volumi, vorrei qualche parere in merito...

 


 



#777
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016

Qualcuno ha letto il manga "Astra Lost in Space"? E' composto da soli 5 volumi, vorrei qualche parere in merito...

 

 

Anime recente.

 

E' ok mistero/sci-fi ma assai shonenoso.



#778
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno ha letto il manga "Astra Lost in Space"? E' composto da soli 5 volumi, vorrei qualche parere in merito...

 

Merita, se vuoi ce l'ho da vendere



#779
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

 

Merita, se vuoi ce l'ho da vendere

è un po un controsenso, "si è figo, ti vendo il mio" :asd:

 

a parte gli scherzi, volevo pareri sulla storia più che altro, poi tu vendi la versione "boxata" limited? so che col primo volume all'epoca era incluso anche il raccoglitore



#780
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avevo già visto l'anime, ma ho preso il manga per vedere se c'era qualche differenza. Mi è piaciuto, ma non è che mi interessi tenerlo. Comunque nessun raccoglitore

 

Se ti do pareri sulla storia, ti becchi gli spoiler, quindi non ti dico niente :asd: sappi solo che l'anime è una trasposizione 1:1


Modificata da X-Kenny, 22 July 2020 - 05:08 PM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo