Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#6496
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

vi risulta che Amazon consegna anche la domenica ora? ho un ordine in consegna domenica...

 

anno scorso, mi hanno consegnato un pacco di domenica, ma eravamo a dicembre P.s. abito in un paese da 35 mila abitanti :D 



#6497
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

vi risulta che Amazon consegna anche la domenica ora? ho un ordine in consegna domenica...

Si, puoi impostarlo nelle preferenze di consegna, se selezioni "Aperto" la domenica ti potrebbero consegnare pacchi anche la domenica, io l'ho tolto perché la domenica dovrebbe essere sacra per tutti e lavoro nel commercio..

#6498
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

intanto per il black friday, cerco di mettere da parte qualche gift card presa a sottocosto :sisi: 



#6499
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Allora hanno anticipato una consegna solo che hanno spedito con poste italiane , teoricamente la consegna è prevista per oggi, ma alle 9:00 è partita da milano, secondo voi che siete più informati di me se un pacco arriva al cmp della mia città in giornata fanno cmq la consegna o ce il rischio che slitti a domani!

 

Poi voglio dire na cosa il 6 erano previsti 3 uscite dynit soltanto che una è uscita prima io mi ero programmato tutto per il 6 ora è tutto sballato una oggi (forse) una il 6 l'altra l'8, a saperlo facevo consegnare in posta, a quel paese il day one!



#6500
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Hanno usato promopacco plus tempi?



#6501
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Hanno usato promopacco plus tempi?

L'ultima volta che hanno usate le poste da me il pacco é arrivato 4 giorni dopo la data programmata... il tutto perché il nuovo sistema postale per smistare le consegne, che dovrebbe rendere tutto efficientissimo, fa si che i pacchi in ogni centro di smistamento vengano ricevuti solo la mattina e smistati il pomeriggio: il mio ha girato tre centri di smistamento prima di arrivare all'ufficio di consegna e quindi tre giorni + uno per lo smistamento della consegna (oltretutto per un giro folle: milano->carate-> milano->monza).



#6502
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27754
Io onestamente spero che un domani sia possibile avere ‘in casa’ dei simil locker,perchè io davvero ho orari troppo variabili e non posso star li ad aspettar pacchi ( e non ho chi aspetta per me).
Adesso uso i locker amazon ma ovviamente mi ‘tocca’ andare ogni volta a recuperare la merce.

#6503
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Guarda, io l'ultima volta che sono stato in una sede Bosch in Germania ho visto che da loro i locker sono montati appena fuori dai tornelli di entrata. Da loro addirittura c'era sia il locker Amazon, sia un locker identico, ma a marchio DHL, quindi loro possono farsi arrivare pacchi direttamente al lavoro e ritirarseli la sera quando tornano a casa. A me basterebbe anche solo quello, perché anch'io uso i Locker quando posso, ma sono perennemente pieni e ce ne sono in giro ancora pochi.



#6504
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

L'ultima volta che hanno usate le poste da me il pacco é arrivato 4 giorni dopo la data programmata... il tutto perché il nuovo sistema postale per smistare le consegne, che dovrebbe rendere tutto efficientissimo, fa si che i pacchi in ogni centro di smistamento vengano ricevuti solo la mattina e smistati il pomeriggio: il mio ha girato tre centri di smistamento prima di arrivare all'ufficio di consegna e quindi tre giorni + uno per lo smistamento della consegna (oltretutto per un giro folle: milano->carate-> milano->monza).

 

 

Il mio era dalle 12 nel centro di smistamento, poi mi hanno mandato la mail alle 17 quelli di Amazon scusandosi!

Per fortuna ho delle giornate libere in sto periodo anche se essendo poste sarei andato a ritirarlo all'ufficio postale!

Se mi fanno aspettare anche oggi per niente  :angry:

 

Io onestamente spero che un domani sia possibile avere ‘in casa’ dei simil locker,perchè io davvero ho orari troppo variabili e non posso star li ad aspettar pacchi ( e non ho chi aspetta per me).
Adesso uso i locker amazon ma ovviamente mi ‘tocca’ andare ogni volta a recuperare la merce.

 

 

Mi pare ci siano (forse nn in Italia) i locker condominiali!

 

Il passo per dei locker per villette ecc magari ci sarà possibilità, ho letto che cè la possibilità di dare un codice al corriere tipo per la porta con Amazon Logistic.....mah!


Modificata da freisar, 05 November 2019 - 09:23 AM.


#6505
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27754
A me basterebbe che loro lasciano il pacco fuori dalla porta di casa,ergo gli basterebbe poter entrare aprendo il primo cancelletto quello che poi da al giardino.
O volendo possono aprire anche la prima porta di ingresso (che non è comunque quella di casa) e lasciarlo lì.
All'estero mi pare che esiste la cosa,o comunque avevo visto tempo fa dei video..
Ossia che loro possono aprire in sostanza la tua porta e lasciarti la roba.
Ma in italia non credo esista.
Ovvio che non è magari il massimo,ma finchè li fai entrata magari solo in giardino e lasciano il pacco davanti alla porta non credo sia un problema.
Di sicuro non darei a nessun l'accesso alla porta di casa principale.
Se vogliamo dirla tutta,nel mio caso basterebbe che lasciano il pacco oltre il cancello semplicemente senza nemmeno entrare.
Il cancello non è altissimo (un pó meno di una persona alta),ma se lasci il pacco poi viene nascosto dal muretto sotto di esso e la gente che passa lì nemmeno lo vede.
Ma comunque nessuno lo puó rubare a meno che non scavalca proprio il cancello.
Possono anche lanciarlo se non ho ordinato nulla di super fragile,il volo che dovrebbe fare è comunque minimo.

Modificata da Ryu13, 05 November 2019 - 10:58 AM.


#6506
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34818
Io ho la fortuna di avere il portiere a casa oppure a lavoro abbiamo un ufficio preposto alla ricezione della corrispondenza.

Molto comodo.

Cmq se hai una villetta ho visto che potresti fornire ad Amazon un codice apertura cancello per farti lasciare i pacchi.
Dovresti provare ad inserire un apertura a codice al cancello.

Modificata da Monkey-D-Rufy, 05 November 2019 - 11:08 AM.


#6507
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27754

Io ho la fortuna di avere il portiere a casa oppure a lavoro abbiamo un ufficio preposto alla ricezione della corrispondenza.

Molto comodo.

Cmq se hai una villetta ho visto che potresti fornire ad Amazon un codice apertura cancello per farti lasciare i pacchi.
Dovresti provare ad inserire un apertura a codice al cancello.


Potrei anche lasciare il cancello aperto ma appoggiato via di quello..
Lasciato così non si nota che è effettivamente aperto,se uno non sa..per dire.

#6508
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

A casa dei miei infatti ho lasciato come istruzioni di lasciare il pacco in giardino e funziona. Peró dove abito io non posso, perché per arrivare al giardino devono prima superare un cancello condominiale (e quello non ha codice di sblocco elettronico, quindi non posso lasciare l'apriporta al loro corriere). Per quello uso i locker, quando posso, o mi organizzo per restare a casa quando si tratta di un pacco troppo grosso per il locker.



#6509
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Oggi volevo fare un ordine e farlo consegnare in posta, ma non ho potuto. Ho dovuto per forza usare il corriere :/

 

Forse perchè sono 3 film, e quindi il pacco sarebbe troppo grande ? 



#6510
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Mah, strano: in posta non accettano pacchi veramente ingombranti (del tipo televisori, elettrodomestici e roba simile), ma già un robot aspirapolvere lo accettano. Tre film sono una "busta" piatta di cartone: probabilmente il problema non è la dimensione. Io in posta ho ricevuto scatole ben più grandi, ma una volta non me lo hanno lasciato fare per una questione di costo degli articoli (tipo se è roba da collezione o delicata).

Oppure erano film in edizioni speciali con miniature o gadget annessi? Quelli nel caso sono ingombranti e magari a loro risulta che serva uno scatolone grosso per metterli tutti assieme.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo