Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#6511
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27755

Oggi volevo fare un ordine e farlo consegnare in posta, ma non ho potuto. Ho dovuto per forza usare il corriere :/
 
Forse perchè sono 3 film, e quindi il pacco sarebbe troppo grande ? 

Erano tutti spediti da Amazon?
Erano preordini o film già disponibili?

Modificata da Ryu13, 07 November 2019 - 02:55 PM.


#6512
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Erano tutti spediti da Amazon?
Erano preordini o film già disponibili?

 

spediti da amazon e disponibili nel loro magazzino, strano questo fatto.

Poi il pacco è arrivato a casa, ma è davvero piccolo 



#6513
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Mah, strano: in posta non accettano pacchi veramente ingombranti (del tipo televisori, elettrodomestici e roba simile), ma già un robot aspirapolvere lo accettano. Tre film sono una "busta" piatta di cartone: probabilmente il problema non è la dimensione. Io in posta ho ricevuto scatole ben più grandi, ma una volta non me lo hanno lasciato fare per una questione di costo degli articoli (tipo se è roba da collezione o delicata).

Oppure erano film in edizioni speciali con miniature o gadget annessi? Quelli nel caso sono ingombranti e magari a loro risulta che serva uno scatolone grosso per metterli tutti assieme.

sono 3 film normali, spediti da amazon. Boh strano, ma intanto sono arrivati 



#6514
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7150

vi risulta che Amazon consegna anche la domenica ora? ho un ordine in consegna domenica...



si, a me è capitato di fare un ordine il venerdì sera, e avere il pacco alla domenica, e abito in un piccolo comune del nord italia

#6515
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Secondo voi Death standing lo metteranno in offerta per il black friday ?



#6516
Nocciolino

Nocciolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

Xbox alla digital con 2 giochi e Vbuck per Fortnite a 130€ gli altri bundle a 199€ su Amazon ma vedo anche mediaworld



#6517
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Secondo voi Death standing lo metteranno in offerta per il black friday?

 

se lo fanno, a non più di 5e in meno del prezzo di listino imho



#6518
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

 

se lo fanno, a non più di 5e in meno del prezzo di listino imho

 

hanno messo a 49,90 preso :sisi: alla fine ne spendo 40 perchè ho usato una gift sottocosto :sisi:



#6519
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

vi risulta che Amazon consegna anche la domenica ora? ho un ordine in consegna domenica...

Si

è tanto che lo fanno



#6520
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Io onestamente spero che un domani sia possibile avere ‘in casa’ dei simil locker,perchè io davvero ho orari troppo variabili e non posso star li ad aspettar pacchi ( e non ho chi aspetta per me).
Adesso uso i locker amazon ma ovviamente mi ‘tocca’ andare ogni volta a recuperare la merce.

Io infatti li vado a ritirare in un locker in un penny market



#6521
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
fai tu che ho visto un locker dentro l'ospedale... a legnano

#6522
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Ormai i locker si trovano ovunque vicino casa dai.

Modificata da Frale, 28 November 2019 - 10:40 AM.


#6523
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763
Sapete se stasera metteranno il 20% di sconto su tutto il warehouse deal e non solo su articoli selezionati?

Modificata da gugu, 28 November 2019 - 10:58 AM.


#6524
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Ho preso Wreckfest a 19 euro con lo sconto speciale del Black Friday, però mi hanno avvisato che c'è un ritardo con la spedizione (il pacco doveva arrivare ieri) e che la nuova data di consegna è fissata per domani.

 

L'ultima volta che mi è successa una cosa simile è stata con un'altra offerta Black Friday di un oggetto che poi non è più arrivato

 

 

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...



#6525
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Ho preso Wreckfest a 19 euro con lo sconto speciale del Black Friday, però mi hanno avvisato che c'è un ritardo con la spedizione (il pacco doveva arrivare ieri) e che la nuova data di consegna è fissata per domani.

 

L'ultima volta che mi è successa una cosa simile è stata con un'altra offerta Black Friday di un oggetto che poi non è più arrivato

 

 

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

A me è capitato due volte, considerando che faccio ordini per tutta la famiglia, quindi  vado per i 40-60 ordini annui, dal 2012.

 

Solo due volte mi sono capitati ritardi: una volta il corriere aveva perso il pacco, ma segnalata la cosa ad Amazon, lo hanno ritrovato e mandato. Un'altra c'è stato semplicemente un ritardo.

 

Quindi non è detto che vada perso, anche se è possibile. Ogni tanto leggo delle cose che a me non sono mai capitate, quindi magari ci sono delle zone più sfortunate per queste situazioni, soprattutto se vengono usati alcuni vettori.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo