Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#6466
Guest_dicolamiaeYe

Guest_dicolamiaeYe
  • Gruppo: Ospiti
IMG-20190718-121941.jpg

Preso con l'offerta per i clienti prime a 20

#6467
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Qualcuno sa se la promo dei 5€ di sconto sul primo acquisto di un buono da 50€ e i 10€ di sconto utilizzando Amazon assistant per la prima volta sono cumulabili?

EDIT: La promo dei 10€ di Amazon Assistant è finita.


Modificata da EpicTimmy, 26 July 2019 - 08:07 PM.


#6468
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Mi si è rotto il controller fornito con la Xbox One comprata un annetto fa. Ora so che per gli accessori la garanzia è poco affidabile, ma vorrei parlare con qualcuno dell'assistenza clienti.. Tuttavia il sito non mi permette di farlo, quindi non so come muovermi. C'è qualche numero verde da chiamare? O un contatto email?

#6469
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353


Mi si è rotto il controller fornito con la Xbox One comprata un annetto fa. Ora so che per gli accessori la garanzia è poco affidabile, ma vorrei parlare con qualcuno dell'assistenza clienti.. Tuttavia il sito non mi permette di farlo, quindi non so come muovermi. C'è qualche numero verde da chiamare? O un contatto email?


Guarda non io con la 360 avevo problemi al pad e Microsoft me lo cambio senza battere ciglio. Non ho capito non riesci a parlare con l'assistenza Amazon? Il prodotto era venduto da loro?

#6470
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830



Guarda non io con la 360 avevo problemi al pad e Microsoft me lo cambio senza battere ciglio. Non ho capito non riesci a parlare con l'assistenza Amazon? Il prodotto era venduto da loro?

Quoto te anche se ha risposto pure un altro ragazzo.
Sì, non riuscivo in nessun modo a parlare con l'assistenza Amazon, perché mi dava problemi proprio con quell'ordine (tanto che stavo pensando pure io di chiamare Microsoft).
Poi alla fine sono riuscito a parlare con l'assistenza, e mi hanno detto che mi rimborsavano il 20% dell'ordine della console. In pratica mi hanno rimborsato quello che costa adesso su Amazon il controller per Xbox One

#6471
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Devo comprare un monitor da Amazon , leggevo che viene spedito nell'imballo originale del monitor.

In fase di acquisto si può segliere se avere anche l'imballo esterno di Amazon, voi che fareste?

Meglio una protezione extra(sperando sia a misura) o la sua confezione originale?

Da me spediscono sempre con Amazon Logistics.

 

Annotazione-2019-08-01-170141.jpg


Modificata da Diomarco, 01 August 2019 - 04:06 PM.


#6472
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2866

Devo comprare un monitor da Amazon , leggevo che viene spedito nell'imballo originale del monitor.
In fase di acquisto si può segliere se avere anche l'imballo esterno di Amazon, voi che fareste?
Meglio una protezione extra(sperando sia a misura) o la sua confezione originale?
Da me spediscono sempre con Amazon Logistics.
 
Annotazione-2019-08-01-170141.jpg

Basta la confezione originale, i monitor sono imballati solitamente molto bene proprio per evitare danno da urto.

Se compri da Amazon e non da terzisti poi in caso di problemi puoi sempre restituirlo comodamente.

#6473
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Basta la confezione originale, i monitor sono imballati solitamente molto bene proprio per evitare danno da urto.

Se compri da Amazon e non da terzisti poi in caso di problemi puoi sempre restituirlo comodamente.

Si venduto e spedito da Amazon proprio per quel motivo.



#6474
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Tieni l'originale allora. Se lo fai mettere in un'altra scatola, poi quella sará sempre troppo larga (e "vuota") e quindi durante il trasporto si schiaccerá e romperá. Se invece te lo fai spedire con l'originale, quella la vedono, é bella squadrata e rigida, quindi nel furgone sta ferma, non viene schiacciata dalle altra e soprattutto, come dice Diomarco, é fatta per sopravvivere ai tir e al trasporto dei grossisti, quindi é bella solida.

 

Oltretutto con il Logistic non fa nemmeno molti passaggi e stará in giro poco piú di una notte: magazzino->smistamento->corriere finale.



#6475
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Amazon per i preordini preleva di nuovo tutto e subito o aspetta la data di uscita?

#6476
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Amazon per i preordini preleva di nuovo tutto e subito o aspetta la data di uscita?

Un mese fa a me ha prelevato alla spedizione, non subito



#6477
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Ok prenotata la collectors del nuovo Cod. Non vedo l'ora di provare il visore.

#6478
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Sapete dirmi se avendo fatto il preorder di death stranding quando era in sconto per i prime devo mantenere l'abbonamento prime fino alla spedizione dell'articolo o posso anche non rifarla mantenendo inalterato il prezzo?



#6479
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Sapete dirmi se avendo fatto il preorder di death stranding quando era in sconto per i prime devo mantenere l'abbonamento prime fino alla spedizione dell'articolo o posso anche non rifarla mantenendo inalterato il prezzo?

Anche se disdici ti rimane quel prezzo :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#6480
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Anche se disdici ti rimane quel prezzo :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Grazie!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo