Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere
#6467
Inviato 26 July 2019 - 05:11 PM
Qualcuno sa se la promo dei 5€ di sconto sul primo acquisto di un buono da 50€ e i 10€ di sconto utilizzando Amazon assistant per la prima volta sono cumulabili?
EDIT: La promo dei 10€ di Amazon Assistant è finita.
Modificata da EpicTimmy, 26 July 2019 - 08:07 PM.
#6468
Inviato 30 July 2019 - 12:01 PM
#6469
Inviato 30 July 2019 - 05:33 PM
Mi si è rotto il controller fornito con la Xbox One comprata un annetto fa. Ora so che per gli accessori la garanzia è poco affidabile, ma vorrei parlare con qualcuno dell'assistenza clienti.. Tuttavia il sito non mi permette di farlo, quindi non so come muovermi. C'è qualche numero verde da chiamare? O un contatto email?
Guarda non io con la 360 avevo problemi al pad e Microsoft me lo cambio senza battere ciglio. Non ho capito non riesci a parlare con l'assistenza Amazon? Il prodotto era venduto da loro?
#6470
Inviato 30 July 2019 - 07:26 PM
Quoto te anche se ha risposto pure un altro ragazzo.
Guarda non io con la 360 avevo problemi al pad e Microsoft me lo cambio senza battere ciglio. Non ho capito non riesci a parlare con l'assistenza Amazon? Il prodotto era venduto da loro?
Sì, non riuscivo in nessun modo a parlare con l'assistenza Amazon, perché mi dava problemi proprio con quell'ordine (tanto che stavo pensando pure io di chiamare Microsoft).
Poi alla fine sono riuscito a parlare con l'assistenza, e mi hanno detto che mi rimborsavano il 20% dell'ordine della console. In pratica mi hanno rimborsato quello che costa adesso su Amazon il controller per Xbox One
#6471
Inviato 01 August 2019 - 04:05 PM
Devo comprare un monitor da Amazon , leggevo che viene spedito nell'imballo originale del monitor.
In fase di acquisto si può segliere se avere anche l'imballo esterno di Amazon, voi che fareste?
Meglio una protezione extra(sperando sia a misura) o la sua confezione originale?
Da me spediscono sempre con Amazon Logistics.
Modificata da Diomarco, 01 August 2019 - 04:06 PM.
#6472
Inviato 01 August 2019 - 04:17 PM
Basta la confezione originale, i monitor sono imballati solitamente molto bene proprio per evitare danno da urto.Devo comprare un monitor da Amazon , leggevo che viene spedito nell'imballo originale del monitor.
In fase di acquisto si può segliere se avere anche l'imballo esterno di Amazon, voi che fareste?
Meglio una protezione extra(sperando sia a misura) o la sua confezione originale?
Da me spediscono sempre con Amazon Logistics.
Se compri da Amazon e non da terzisti poi in caso di problemi puoi sempre restituirlo comodamente.
#6473
Inviato 01 August 2019 - 04:24 PM
Basta la confezione originale, i monitor sono imballati solitamente molto bene proprio per evitare danno da urto.
Se compri da Amazon e non da terzisti poi in caso di problemi puoi sempre restituirlo comodamente.
Si venduto e spedito da Amazon proprio per quel motivo.
#6474
Inviato 02 August 2019 - 06:28 AM
Tieni l'originale allora. Se lo fai mettere in un'altra scatola, poi quella sará sempre troppo larga (e "vuota") e quindi durante il trasporto si schiaccerá e romperá. Se invece te lo fai spedire con l'originale, quella la vedono, é bella squadrata e rigida, quindi nel furgone sta ferma, non viene schiacciata dalle altra e soprattutto, come dice Diomarco, é fatta per sopravvivere ai tir e al trasporto dei grossisti, quindi é bella solida.
Oltretutto con il Logistic non fa nemmeno molti passaggi e stará in giro poco piú di una notte: magazzino->smistamento->corriere finale.
#6479
Inviato 11 August 2019 - 08:33 PM
Anche se disdici ti rimane quel prezzoSapete dirmi se avendo fatto il preorder di death stranding quando era in sconto per i prime devo mantenere l'abbonamento prime fino alla spedizione dell'articolo o posso anche non rifarla mantenendo inalterato il prezzo?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi