Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#6451
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Io oggi ho disdetto Bloodstained per Switch che avevo già pagato. Qualcuno con situazione simile mi sa dire quanto ci vuole per il rimborso?

 

Se ti fai riaccreditare il dovuto sul tuo account, poco dopo ora.

Se li rivuoi sulla carta, ci vuole di più e dipende dal circuito della carte, anche 15 giorni, per dire.



#6452
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

 
Se ti fai riaccreditare il dovuto sul tuo account, poco dopo ora.
Se li rivuoi sulla carta, ci vuole di più e dipende dal circuito della carte, anche 15 giorni, per dire.

Mi pare me li abbiano rimessi loro sulla carta.

#6453
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma scusate, amazon consegna anche di domenica? Ho comprato assassin's creed odissey con lo sconto di 10 euro valido fino a domani, mi da come data di consegna domani. Is possible?

Errore o si son messi a consegnare anche nei festivi?



#6454
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Ma scusate, amazon consegna anche di domenica? Ho comprato assassin's creed odissey con lo sconto di 10 euro valido fino a domani, mi da come data di consegna domani. Is possible?
Errore o si son messi a consegnare anche nei festivi?

Consegnano anche alla domenica da circa un paio di mesi ;)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#6455
Vinz Omega

Vinz Omega
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda su un ordine che ho effettuato qualche giorno fa. Ho ordinato un notebook l'11 luglio con consegna 17 luglio. Dopo 1 ora è entrato "in preparazione alla spedizione", dopo 4 giorni ancora non è stato spedito ed è sempre nella stessa fase. Il prodotto proviene dallo stabilimento in Francia, è normale che non passi alla spedizione effettiva? 


Modificata da Vinz Omega, 15 July 2019 - 08:07 AM.


#6456
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Death Stranding limited prenotabile a 55 euro per il prime day



#6457
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27762
Ma se io prenoto/preordino un oggetto venduto e spedito da amazon,il sistema mi regola automaticamente il prezzo al 'minimo garantito' in tutto il lasso di tempo in cui dura il preordine?
Tipo mettiamo che preordino ora qualcosa che esce tra 2 mesi.
Il prezzo che mi verrà poi scalato si aggiornerà da solo nel caso che in questi due mesi il prezzo sia sceso ad un certo punto?

Chiedo per capire se mi conviene preordinare e amen e poi ' ci pensa amazon' oppure meglio seguire il prodotto e ordinarlo non appena il prezzo cala.

Modificata da Ryu13, 15 July 2019 - 10:26 AM.


#6458
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Death Stranding limited prenotabile a 55 euro per il prime day

ottimo,preso al volo, grazie



#6459
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Ma i prezzi scontati te li fa vedere solo se sei abbonato prime? O veramente le eternal collection di diablo 3 e son già esaurite?

#6460
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27762

Ma i prezzi scontati te li fa vedere solo se sei abbonato prime? O veramente le eternal collection di diablo 3 e son già esaurite?


Penso siano esaurite.
Io le vedo a prezzi altini e ho prime.

#6461
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Ho appena staccato da lavoro, ho letto dell'offerta per Death Stranding ma risulta non disponibile ora :sbonk: :sbonk: :sbonk:

 

 

Ma se io prenoto/preordino un oggetto venduto e spedito da amazon,il sistema mi regola automaticamente il prezzo al 'minimo garantito' in tutto il lasso di tempo in cui dura il preordine?
Tipo mettiamo che preordino ora qualcosa che esce tra 2 mesi.
Il prezzo che mi verrà poi scalato si aggiornerà da solo nel caso che in questi due mesi il prezzo sia sceso ad un certo punto?

Chiedo per capire se mi conviene preordinare e amen e poi ' ci pensa amazon' oppure meglio seguire il prodotto e ordinarlo non appena il prezzo cala.

 

Se il prodotto è venduto da Amazon hai sempre il "prezzo minimo garantito", quindi si te lo "regola" in automatico.



#6462
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27762

Ho appena staccato da lavoro, ho letto dell'offerta per Death Stranding ma risulta non disponibile ora :sbonk: :sbonk: :sbonk:
 
 
 
Se il prodotto è venduto da Amazon hai sempre il "prezzo minimo garantito", quindi si te lo "regola" in automatico.


Ok,e dove controllo la cosa?
Perchè magari ora costa 200,tra 10 giorni scende a 180 e poi magari il giorno dopo torna a 200.
Se non vado a vedere spesso, dove posso verificare se il prezzo si è abbassato?

#6463
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Ok,e dove controllo la cosa?
Perchè magari ora costa 200,tra 10 giorni scende a 180 e poi magari il giorno dopo torna a 200.
Se non vado a vedere spesso, dove posso verificare se il prezzo si è abbassato?


Cerca su Google uno di questi 2 :

Keepa
Camel camel camel

Sono 2 price tracker, puoi vedere lo storico dei prezzi di un determinato articolo (comprese "offerte Lampo").

Io uso l'estensione per Firefox, prima di acquistare qualsiasi cosa verifico che il prezzo sia "giusto".

#6464
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27762

Cerca su Google uno di questi 2 :

Keepa
Camel camel camel

Sono 2 price tracker, puoi vedere lo storico dei prezzi di un determinato articolo (comprese "offerte Lampo").

Io uso l'estensione per Firefox, prima di acquistare qualsiasi cosa verifico che il prezzo sia "giusto".


Si ok ma se io preordino,ho preordinato.
Quindi mi devono garantire il prezzo minoren nel lasso di tempo.
Ma se scende penso e spero che sul numero ordine,ecc nei miei ordini venga riportato..

#6465
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Si ok ma se io preordino,ho preordinato.
Quindi mi devono garantire il prezzo minoren nel lasso di tempo.
Ma se scende penso e spero che sul numero ordine,ecc nei miei ordini venga riportato..


Si, da qualche parte ti scrivono "hai risparmiato 0.01 centesimi grazie al prezzo minimo garantito"...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo