Però si fanno centinaia se non migliaia di volte i soldi del '93. Semplicemente è facile fare la scriptatona e guadagnarci un fottìo. Ecco, ora c'è molta più pubblicità e marketing, quelli sì che son costi.
Voilà, esatto : ).
secondo una rece di everyeye su serious sam 3 level designs del genere sono antichi e digeribili solo per i videogiocatori assuefatti ad essi.
gli altri si perdono:P
Guarda, lo ripeterò fino a farmi bannare, ma non è di certo né per incompetenza delle redazioni né per qualità criptiche dei vg che partono sti votoni: semplicemente EA, Activision, Halifax, MS, tutti, fanno pressioni e minacce sulle redazioni per avere certe recensioni: non è (purtroppo per l'editoria) corruzione, è semplicemente che il grosso publisher ti dice "Tu non mi dai il votone a gioco X? E io allora non ti faccio entrare a tutti i miei eventi principali a differenza della tua concorrenza!".
Non crediamo neanche che i redattori siano contenti di ciò: sono consapevoli di quanto sia svilente per il loro lavoro e la loro professionalità, ma se si vuol continuare a fare questo lavoro si è costretti a chinare il capo.
Il mio consiglio è di non guardare più in modo assoluto i voti e ridere dei fanboy di fenomeni nati dal semplice ricatto.
Però si fanno centinaia se non migliaia di volte i soldi del '93. Semplicemente è facile fare la scriptatona e guadagnarci un fottìo. Ecco, ora c'è molta più pubblicità e marketing, quelli sì che son costi.
Crysis: l'inizio dell'evoluzione (non parlo dell'aspetto tecnico...o cmq non solo) degli FPS, ma dal 2007 siamo ancora fermi ad apsettare che l'evoluzione vada avanti. Cmq livelli ampi e non lineari
Crysis: l'inizio dell'evoluzione (non parlo dell'aspetto tecnico...o cmq non solo) degli FPS, ma dal 2007 siamo ancora fermi ad apsettare che l'evoluzione vada avanti. Cmq livelli ampi e non lineari
Metro2033: corridoio...ma è il concept di gioco che lo vuole così
Borderlands: free-roaming
Serious Sam 3: corridoi....ma larghi larghi larghi e lunghi lunghi lunghi ed affollatissimi. Cmq level design non ai livelli dei primi due Encounter
Bioshock (il primo): non corridoio ed un buon level design.
Rage: Corridoio
Hard Reset: corridoio
Questo è compeltamente FALSO. Parlo della sola sezione PC di everyeye ovviamente, perchè delle altre sezioni (che nulla con la nostra hanno a che fare a livello di recensioni) non entro nel merito dell'analisi.
I nostri baldi 5 redattori usano solo la loro testolina per anjalizzare i titoli e di questo ne vado FIERO.
Modificata da Dark Emperor, 14 March 2012 - 06:34 PM.
Non ho parlato di EE. °__°
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