Vai al contenuto

Risen 2: Dark Waters - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si certo...

#47
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Si certo...



Se spulci su questo stesso forum troverai il topic di gothic 3 dei tempi, di esempi ce ne sono a volontà su quello che ho detto, inutile riparasi in "si certo".

In rete è pieno di gente a cui gothic andava a caxxo e a chi invece al contrario girava bene, non caschiamo dal pero anni dopo :sisi:

O metti forse in dubbio del fatto che ho finito G3 una decina di giorni dopo averlo comprato? forse saro' "di un'altra scuola" io ma i giochi DAVVERO ingiocabili sono stati ben altri, altro che gothic 3 :gad2:

L'ultimo in linea temporale che mi viene in mente è un certo Ultima 9 Ascension... non scherziamo dai ;)

Modificata da Tony73, 06 March 2012 - 12:45 PM.


#48
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi riferivo al fatto che gothic caga in testa a Skyrim...non ho messo in dubbio che il gioco potesse girare o meno su alcuni computer. A me girava da schifo e anche a tutti i miei amici che ci hanno giocato.

Comunque non capisco davvero questo tuo astio nei confronti di Skyrim...è proprio assurdo.

#49
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Mi riferivo al fatto che gothic caga in testa a Skyrim...non ho messo in dubbio che il gioco potesse girare o meno su alcuni computer. A me girava da schifo e anche a tutti i miei amici che ci hanno giocato.

Comunque non capisco davvero questo tuo astio nei confronti di Skyrim...è proprio assurdo.


Non è astio il mio.. È vero e proprio incazzamento!

Mi sento tradito, sono riusciti a far peggio di oblivion in quanto a scelte "discutibili".
Non ho voglia nemmeno di elencarle..

#50
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabbè che vuoi che ti dica...questione di gusti. A me già Oblivion non dispiaceva affatto, Skyrim lo trovo stupendo anche se mancano delle cose che avrei voluto vedere inserite nel gioco...e che forse, almeno in parte, inseriranno...forse. Ma già così mi sembra più che buono. Poi se a te non piace amen. Dico solo che etichettarlo come una cagata non è una cosa credibile, onestamente.

#51
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Addirittura PEGGIO di Oblivion, a tuo parere?
Rimane il fatto che siamo clamorosamente OT, eventualmente, però, un moderatore potrebbe cortesemente splittare...

#52
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Ok devo , a questo punto, dire cos'è che non va.

È INACCETTABILE per me il navigatore satellitare, totalmente anacronostico in qualsiasi cosa si definisca "rpg" cazz ne so io che qualcosa che è perso da tempo immemore la trovo nel posto X dove non sono mai stato prima? Di esempi del genere potrei farne centinaia in quel gioco, personaggi, reliquie, persone... Poi l'interfaccia.... Non spreco neanche parole a riguardo.
Ecco dove Oblivion era superiore (in risposta a Torment).

#53
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
E per ste 2 cose farebbe schifo? Boh a sto punto mi defilo io dalla discussione tanto non ha senso...poi siamo pure OT come è già stato detto, quindi...

#54
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

E per ste 2 cose farebbe schifo? Boh a sto punto mi defilo io dalla discussione tanto non ha senso...poi siamo pure OT come è già stato detto, quindi...


Non ho detto che fa schifo, ma che mi fa girare le palle per quei 2 MACROSCOPICI difetti, che in un gioco che ha la pretesa di chiamarsi RPG, sono di fondamentale importanza.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo