Vai al contenuto

Risen 2: Dark Waters - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
non so se l'hai giocato con la quest pack (che ripeto pompa assurdamente le texture e il campo visivo) e il gioco vanilla davvero ci fa una pessima figura.
Con le nuove texture hanno praticamente toccato qualsiasi oggetto del gioco, armature e visi, considerando anche il motore di gioco che avevano tra le mani. Ora non posso fare nessuna pic di comparazione, ma la resa grfica del terreno, delle foglie, del legno, delle rocce è tipo come se fosse un gioco uscito ieri. :sisi:

Il lens flare è un po orrido, ma ha un suo perchè. :D

Modificata da Solidino, 29 February 2012 - 09:50 AM.


#32
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Ecco, guardate cosa è divetnato Gothic 3 con il quest pack. O______O

http://www.mediafire...qp0d8javoi05yui

sfogliate il pdf verso la fine.

O_______O

Modificata da Solidino, 29 February 2012 - 10:35 AM.


#33
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Ecco, guardate cosa è divetnato Gothic 3 con il quest pack. O______O

http://www.mediafire...qp0d8javoi05yui

sfogliate il pdf verso la fine.

O_______O


l'ho giocato anche con il quest pack,solo che è di una pesantezza assurda.cmq io quando dicevo che faceva pena intendevo il gioco vanilla.
per molte missioni è vero che o ti ricordi a memoria la strada o sei fregato.
sono stato una volta ore e ore a cercare un maledetto avamposto ribelle vicino ad una rovina in cui dovevi aiutarli ad eliminare due bestie d'ombra :P

Modificata da gia90, 29 February 2012 - 11:18 AM.


#34
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
si infatti è pesantissimo, proprio perchè le texture sono pompatissime e lo stuttering è a livelli insopportabili.

Infatti ho reinstallato il quest pack ma ho tolto la spunta alle texture migliorate e lo sto giocando vanilla, che dai schifo non fa. :nono:

Ho liberato 2 insediamenti, ma se si deve fare cosi per tutto il tempo sarà un po na palla.

Per altro li sto liberando da solo, con freccia e spadino. :D

Modificata da Solidino, 29 February 2012 - 11:22 AM.


#35
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

si infatti è pesantissimo, proprio perchè le texture sono pompatissime e lo stuttering è a livelli insopportabili.

Infatti ho reinstallato il quest pack ma ho tolto la spunta alle texture migliorate e lo sto giocando vanilla, che dai schifo non fa. :nono:

Ho liberato 2 insediamenti, ma se si deve fare cosi per tutto il tempo sarà un po na palla.

Per altro li sto liberando da solo, con freccia e spadino. :D


si le missioni dove devi liberare gli insediamenti son tutte così!
spero che con risen 2 i pirahna facciano tutte le cose per bene.il primo risen mi è piaciuto molto,solo che aveva una mappa troppo piccola e dopo la metà del gioco c'erano solo uomini lucertola

Modificata da gia90, 29 February 2012 - 11:40 AM.


#36
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
caro solidino: il 2 non parte su vista o 7, il 3 fa schifo da far paura e il primo che è la vera perla della serie non lo giochi neanche... ti stai tirando la zappa sul piede, letteralmente! :sisi:

#37
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma non è colpa mia, come cacchio si fa a pensare ad un sistema di combattimento del genere? ctrl + up per colpire? Menu orrendo, per prelevare qualcosa da terra CTRL + DOWN?
Stavano proprio male quando hanno fatto le sedute di brainstorming. :sisi:

Mi sa che Deus Ex o systema shock non li avevano mai visti. :nono:

#38
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
lo so che gothic 1 è un po' macchinoso ma dopo un po' ci fai la mano e powni di brutto... ti consilgio comunque di personalizzare i tasti. io uso la stessa config per quasi tutti i giochi, dagli fps ad appunto gothic con muose e tastiera. :sisi:

#39
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
gothic 3 era veramente ma veramente lungo. io l'ho lasciato quando sono arrivato all'area desertica. per certi aspetti è di gran lunga superiore a skyrim, le città aperte e non istanziate consentivano ampia libertà quando dovevano essere liberate. per non parlare proprio di quanto era grossa la mappa e delle cose da fare e della varietà delle zone. ripensandoci era un gioco abbastanza incredibile, anche senza avere draghi nei cieli.

cmq tornando a risen, l'atmosfera del gioco è abbastanza interessante.

Modificata da six00, 29 February 2012 - 07:23 PM.


#40
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
gothic 3 era uno dei giochi 3d peggio realizzati della storia dei videogiochi. :asd:

mamma mia era ingiocabile quando è uscito. :asd:

#41
AndyDarkWaters

AndyDarkWaters
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

gothic 3 era uno dei giochi 3d peggio realizzati della storia dei videogiochi. :asd:

mamma mia era ingiocabile quando è uscito. :asd:


assolutamente non vero.

#42
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

assolutamente non vero.


Luca ha ragione quando era uscita era praticamente ingiocabile poi con le varie patch(amatoriali) è diventato un prodotto molto interessante anche se molto pesante

#43
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Luca ha ragione quando era uscita era praticamente ingiocabile poi con le varie patch(amatoriali) è diventato un prodotto molto interessante anche se molto pesante


Esatto.

Ah ma allora c'è ancora qualcuno che capisce l'italiano.

#44
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480
Mi sa che Andydarkwaters aveva già dei terabyte di ram e non aveva paura dei cinghiali al day one di gothic 3.

#45
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Luca ha ragione quando era uscita era praticamente ingiocabile poi con le varie patch(amatoriali) è diventato un prodotto molto interessante anche se molto pesante


Invece ha ragione Andy.. la verità assoluta di Gothic3 era ed è che ha molti girava da far schifo ad altri (me compreso) non ha mai dato il minimo problema.

Ti assicuro che quelli a cui girava bene è almeno alla pari a quelli a cui andava male, me ne sono passati tanti PC sotto gli occhi ai tempi e di esempi ne posso fare a decine..

Fatto sta che caca in testa a Skrym anche oggi.

Modificata da Tony73, 06 March 2012 - 10:07 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo