Vai al contenuto

Riddick 3 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#76
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Oh ma è così pessimo il film? volevo andare a vederlo venerdì. Cioè se è un remake di Pitch Black poco male...



#77
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Oh ma è così pessimo il film? volevo andare a vederlo venerdì. Cioè se è un remake di Pitch Black poco male...

non è pessimo, almeno l' inizio, la cosa peggiore è il finale.



#78
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ok ma finale e inizio sono i 2 estremi, in mezzo?



#79
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Io a questo punto aspetto che esca su Netflix, non mi va di sprecare i soldi per il biglietto stavolta :sisi:


Modificata da Bad Bear, 17 September 2013 - 12:27 AM.


#80
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Geno incassa e basta XD XD XD

 

poi grandi numeri ? 2 film 2 cagate previste XD XD XD

 

Non eri tu che avevi dato della cagata a Pacific Rim (tanto per citare uno dei tanti film che hai smerdato prima della visione)?  :gad2:



#81
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok ma finale e inizio sono i 2 estremi, in mezzo?

passabile se non conosci  che il finale è brutto ma ora che ti ho rivelato questa cosa credo che troverai noiosa anche la parte intermedia 



#82
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non eri tu che avevi dato della cagata a Pacific Rim (tanto per citare uno dei tanti film che hai smerdato prima della visione)?  :gad2:

ma c'è un film che non ha smerdato ?



#83
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il primo pitch black l'ho amato, il secondo era un onesto film d'azione, hype per questo che sembra un ritorno alle origini!

Tanto dopo pacific rim, trasformers e compagnia bella, ai non-sense sono immune!



#84
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

mai smerdato PR dissi che non mi aspettavo niente e che avere aspettative particolari su un film dove dei robot giganti picchiano i godzilla della situazione forse c'e' da rimanere delusi....



#85
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

mai smerdato PR dissi che non mi aspettavo niente e che avere aspettative particolari su un film dove dei robot giganti picchiano i godzilla della situazione forse c'e' da rimanere delusi....

 

Io invece mi ricordo benissimo che non perdevi occasione a ogni pagina di spalare mèrda sul film, prima ancora di averlo visto l`avevi bollato come al pari di un qualunque film di Bay (sei arrivato addirittura a confrontarlo con il mockbuster dell`asylum).

L`hai smerdato, stacce  :sisi:

Oltretutto, da quando e` uscito non mi ricordo un tuo commento, una tua recensione, una riga sul film, nada.

Esulti solo quando "indovini"?

 

Vorrei poi capire dove starebbe il merito nel fare sempre l`hater della situazione "questo mèrda, quello mèrda, tutto mèrda", un disco rotto su ogni topic ormai  :gad2:

 

Mi aspetto una splendida reply tipo: eh ma non e` colpa mia se fanno tutti film di mèrda!!1!2


Modificata da Bad Bear, 18 September 2013 - 04:54 AM.


#86
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

forse dovresti rileggere i post sull'argomento, se non ho postato e' perche' non ho avuto tempo (o voglia) di vederlo, in compenso ho visto Cattivissimo me 2, White House Down, Kick Ass 2, Man Of Steel, The World's End ecc se vuoi ti parlo di questi...



#87
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524
E forse tu dovresti rileggere il mio post. Mi chiedo perché continui ad andartene in giro per Movieye con la tua solita cantilena che ormai ha stufato un po' tutti. Ma vedo ora che te ne sei uscito sull'altro topic con una brillante reply "non mi fido di nessun regista tolti kubrick e leone", sempre meglio.

#88
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ragazzi, calmiamoci e maolo smettila di provocare con battutine.

#89
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

probabilmente perche' mi si dovrebbe dare un pelo piu' credito quando ipotizzo e motivo una cosa ? 

 

in ogni caso anche questa volta c'ho preso quindi fate vobis ;)



#90
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

dipende dai gusti mica a tutti ha fatto cagare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo