Vai al contenuto

Riddick 3 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Riddick 3 - Vin Diesel si mostra per la prima volta sul set
Disponibile, in calce alla notizia, la prima foto inerente al terzo capitolo della saga di Riddick (The Chronicles of Riddick in patria), film diretto come per i precedenti da David Twohy che vedrą ancora una volta protagonista Vin Diesel nei panni del solitario Riddick, abbandonato dai suoi simili su un pianeta ostile e costretto a vedersela contro alieni e mostruositą varie. Ma il nostro ha in cantiere per i suoi nemici una vendetta tutt'altro che scontata.
Leggi la news completa: Riddick 3 - Vin Diesel si mostra per la prima volta sul set


#2
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Cazzuto come sempre :D

#3
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
...avevo perso le speranze....

#4
mersenne

mersenne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120
Sono proprio contento, il precedente lasciava un finaleperfetto per un seguito, dovevano farlo per forza, speriamo sia bello come i precedenti due

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

The Cronichles of riddick mi era piaciuto un sacco. Hype per il seguito.

Spoiler

se avete facebook iscrivetevi nella pagina ufficiale di VIn Diesel, praticamente vi dice di tutto riguardo i suoi film, in anteprima. Le riprese credo sia siano fermate per un periodo, ma erano (sono?) cominciate

#6
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
Spettacolo!!! chi sa che fine hanno fatto i Necromongers? l'armatura non mi sembra Necromonger forse Furiana!!!?

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
L'importante è che spacchi i culi come nei primi 2 :angel: ,scherzi a parte anche se non sarà facile,spero si recuperi la freschezza di Pitch Black

Modificata da LambertoKevlar, 21 January 2012 - 10:50 AM.


#8
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
gia' era assurdo un secondo capitolo mi immagino il terzo...

per quanto riguarda il pitch black...filmettino da sabato sera, nulla di particolare, cucito su misura per far fare il figo a vin diesel, pieno di non sense, l'estetica dei mostri che sembrano Alien, sopravvalutato.....

#9
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Mah, io li ho adorati entrambi. Sono veri e propri comic che prendono vita, eredi dei cult mitici anni novanta come dread; demolition man e last action hero.

#10
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
non voglio assolutamente giudicare i gusti ma non associamo neanche lontanamente Demolition Man, Last Action Hero e Judge Dredd (suppongo intendessi quello XD) con Pitch Black e a parte JD gli altri non sono tratti o ispirati a nessun comic....

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

gia' era assurdo un secondo capitolo mi immagino il terzo...

per quanto riguarda il pitch black...filmettino da sabato sera, nulla di particolare, cucito su misura per far fare il figo a vin diesel, pieno di non sense, l'estetica dei mostri che sembrano Alien, sopravvalutato.....


finora hai stroncato TDKR , Prometheus ed ora tocca a questo :sisi:
il prossimo quale sarą ?

#12
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

finora hai stroncato TDKR , Prometheus ed ora tocca a questo :sisi:
il prossimo quale sarà ?


star trek 2




di cui ancora non si sa nulla aggiungo


Modificata da Darth Revan, 23 January 2012 - 07:26 PM.


#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non voglio assolutamente giudicare i gusti ma non associamo neanche lontanamente Demolition Man, Last Action Hero e Judge Dredd (suppongo intendessi quello XD) con Pitch Black e a parte JD gli altri non sono tratti o ispirati a nessun comic....


questi ti sono piaciuti ?

#14
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Ovviamente ;)...

sopratutto Last Action Hero che racchiude la bibbia di Hollywood cioe' tutti i trucchi, segreti, prese in giro dell'action e non solo....seguite i dialoghi che sono davvero geniali e inoltre hanno dato una profondita' ad ogni singolo personaggio del film....

se ci fate caso le esagerazioni del film nel film sono diventati lo standard odierno che tristezza....li prendevano per il culo e oggi fanno veramente film dove si spara alla dinamite che rimbalza XD...

Demolition Man e' stato un altro grande film che perculava un futuro ipotetico al quale manca davvero poco per arrivarci dove i buoni non possono combattere i cattivi perche' sarebbe eticamente sbagliato XD....

Judge Dredd e' fottutamente anni 90 ma non credo che nessun'altro potesse impersonare quel personaggio all'epoca !!!

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Ovviamente ;)...

sopratutto Last Action Hero che racchiude la bibbia di Hollywood cioe' tutti i trucchi, segreti, prese in giro dell'action e non solo....seguite i dialoghi che sono davvero geniali e inoltre hanno dato una profondita' ad ogni singolo personaggio del film....

se ci fate caso le esagerazioni del film nel film sono diventati lo standard odierno che tristezza....li prendevano per il culo e oggi fanno veramente film dove si spara alla dinamite che rimbalza XD...

Demolition Man e' stato un altro grande film che perculava un futuro ipotetico al quale manca davvero poco per arrivarci dove i buoni non possono combattere i cattivi perche' sarebbe eticamente sbagliato XD....

Judge Dredd e' fottutamente anni 90 ma non credo che nessun'altro potesse impersonare quel personaggio all'epoca !!!

Concordo totalmente,peccato che mi cadi su Pitch Black,piccola perla che vanta tensione,ottima regia/fotografia e protagonista carismaticissimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo