Vai al contenuto

Riddick 3 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#46
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

ok schifi i film anni 70 ecc benissimo rispetto la tua idea ma non parlare allora con cognizione di causa o "come appassionato/esperto" perche' ti mancano le basi e' come definire In Time originale senza sapere che nei merdosissimi anni 70 c'era La Fuga Di Logan e che In Time e' un plagio oltre alla mancanza di tutto quello che si portava dietro l'originale...

tornando IT quello che discuto fondamentalmente sono 2 cose cioe' siccome qualcuno la pensi diversamente da "voi" va soppresso come un cane rabbioso e attenzione motivando quello che sta dicendo non mi sono limitato a un commento stile "e' una [Censura]" 2 che appunto muovendo delle critiche legittime si cominci a litigare stile "tu non capisci una mazza"...

Pitch Black e' stato un filmettino low budget "simpatico e divertente" niente di piu' e non voleva essere niente piu' di questo ma ci sta voglio dire non c e l'ho con questo film quello che mi fa storcere il naso e che lo si voglia vendere come una delle cose piu' figherrime viste al cinema contando che e' pieno di non sense a partire dalla trama principale e nel dettaglio questi mostri notturni (che quindi escono solo di notte) che come facciano a sopravvivere per 100000000000000000000000000000000000000000000000 di anni sottoterra senza cibarsi di niente perche' o aspettano che qualche sfigato precipiti sul loro pianeta oppure bho ???, la storia del sistema solare che dopo x anni diventa notte fonda eterna (in un altro film si sarebbe riso per degli anni per una trama del genere), il non protagonista che si sa dall'inizio del film che diventera' l'eroe della situazione che guarda casa vede al buio e che casualmente finisce su un pianeta dove c'e' la notte perenne e dai pero' XD...

ma guarda che io non faccio parte del team everyeye che scrive le recensioni dei film, sono un utente normale che guarda film e non mi sembra che per parlare sul forum, al pari di altri utenti con una conoscenza comune del settore, di film usciti oltre 30 anni dopo si debba per forza conoscere qualche opera uscita tra il 1965 e il 1975 altrimenti per un utente in possesso del giudizio divino come te Non si ha ne il diritto ne la conoscenza Per poter esprimere alcuna opinione valida.Prova a fare un sondaggio e vedi quanti utenti conoscono tutti i film sci-fi di quel periodo, magari sei tu che sei un pò troppo convinto di poter decidere cosa un utente deve conoscere per poter parlare o no, oppure per poter dire di preferire un certo genere di film.Di certo io non ti ho detto di non parlare a vanvera sul topic di guerre stellari nonostante fosse chiaro che tu non conoscessi nulla riguardo l' eu.

#47
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
parliamo della storia ok ? e si ma a me il medioevo fa schifo quindi parliamo d'altro...non so vedi tu...XD

non finiamo troppo OT dai...al massimo mandami dei pm...

#48
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

parliamo della storia ok ? e si ma a me il medioevo fa schifo quindi parliamo d'altro...non so vedi tu...XD

non finiamo troppo OT dai...al massimo mandami dei pm...

bel paragone del cavolo, aspetta ne faccio anche io uno cosi : parliamo di un sequel di un opera?e si ma a me interessa solo quanto prodotto fino al 1983 il resto fa schifo e non conta conoscerlo. Non so vedi tu , forse anche tu hai delle preferenze ?

#49
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

be oddio se leggi la discussione kaos vedrai che e' stato elevato eccome a classico della fantascienza e piaciuto o meno si deve essere disposti alla discussione se no che ci stiamo a fare sul forum ?...

e poi non si sta parlando del piaciuto a me o no si sta discutendo degli enormi difetti di un film che poi piaccia va benissimo anche io guardo Death Race ma non mi sognerei mai di elevarlo a "must see" della fantascienza nonostante mi piaccia e ce l'abbia in blu-ray...


beh ma anche a me hanno detto che Alexander è pessimo (Lamberto Kevlar lo ha scritto), è la sua opinione riguardo al film ed è opposta alla mia, mica niente di male
:)

#50
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
non mi piace il fatto che si suppone di aver ragione a tutti i costi e' una discussione no ? siamo in un forum...

mai detto che un sequel o un remake siano delle brutte idee ma il risultato finale in media e' pessimo...poi sta cosa del 1983 non la capisco bha...

#51
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
io il primo capitolo lo amo,quando di un film mi ricordo tutto e lo rivedrei infinite volte e' un mezzo miracolo,insomma nella mia ignoranza il primo capitolo lo ritengo tra i migliori nel suo genere, e gia' il fatto che dopo tutti questi anni e nonostante un secondo capitolo orrido ancora molti si ricordino di pitch black qualcosa vorra' pure dire.

#52
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
da quel poco trailer che si vede sembrano essere tornati i cari, vecchi mostri low-budget che scannano tutti schizzando litri di vernice rossa e sugo al pomodoro sullo schermo.....speriamo tutti in un ritorno alle origini.

#53
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679



#54
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Cioè, sono tornati sul pianeta del primo film?



#55
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

chissenefrega del trailer  XD io lo vado a vedere a scatola chiusa



#56
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

MI sembra molto fedele all'uno :o speriamo in bene ç__ç



#57
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

spero che non sia solo una fotocopia malriuscita del primo però

 

dovrebbe vivere di personalità sua altrimenti è inutile...



#58
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma non sono i mostri del primo, quelli avevano due ossa sporgenti tipo squalo martello questi invece hanno il becco ad uccello come il primo che prende per il collo, e poi ci sono altri a due zampe.

sarà un altro pianeta colonia come qeullo del primo ma non è lo stesso pianeta anche se simile, ho letto un pezzo della nuova trama e del perchè si trova li.



#59
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

a me sono piaciuti sia il 1° che il 2° film,questo lo vedrò senza dubbio alcuno,anzi lo aspetto tantissimo!



#60
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

il secondo la prima volta che lo vidi mi fece defecare non poco,anche perchè reduce da quella perla che era il primo.L'ho rivalutato molto con gli anni.Spero che questo meriti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo