Vai al contenuto

Riddick 3 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#61
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

qualcuno l'ha visto?

 

ieri quando sono andato al cinema c'era

 

rimango dubbioso sulla qualità finale e volevo qualche parere magari di qualcuno che ha apprezzato il primo...



#62
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

Signori so chi vincera (o quanto meno avra una trentina di nomination) i razzie awards.

 

......................Una c@g@t@ superfotonica................... :doson: :doson: :doson:



#63
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

più brutto di chronicles of riddick?



#64
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544
....E dire che a me il chronicles è anche piaciuto! ma questo Riddick è na pena, na comica, na macchietta! Mai visto un film così povero di idee e così mal prodotto: dialoghi indecenti, personaggi stereotipati, cg da scuola elementare, sceneggiatura da fotoromanzo! Se volete ridere ve lo consiglio

#65
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

ma pensa e io che lo dicevo dall'apertura del topic...

 

e 2 a 0 per me XD



#66
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

se ti è piaciuto quella ciofeca di chronicles non mi fido :asd:



#67
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

se ti è piaciuto quella ciofeca di chronicles non mi fido :asd:

eheheh e allora vattelo a vedere.............io ti ho avvisato   :gesty:  :gesty:  :gesty:  :gesty:



#68
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

A me sembrava un copia/incolla di pitch black...



#69
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

visto domenica

 

dopo il parto rettale che è stato chronicle of Riddick hanno deciso di tornare alle origini, ma gli è venuto fuori un copia-incolla di Pitch-Black.

fondamentalmente cambia l'inizio del film (che cerca di ricollegarsi ai necromonger) e i mostri.

A parte Riddick i personaggi sono stereotipati proprio per dare importanza al protagonista e all'azione pura, quindi non mi sento di definire la cosa una pecca del film

sebbene i dialoghi siano a livelli elementari, mi sono piaciute delle battute e/o delle frasi che rimandano al primo film

 

voto 6.5/10

 

un buon film action fantasy per apprezzare Vin Diesel nei panni di uno dei suoi più memorabili personaggi (chissà....magari fra 10 anni lo ricorderemo in Riddick come ora associamo Stallone a Rambo), ottimo il distacco dal secondo capitolo ma nonostante le botte da orbi e le imprese epiche del nostro capellone....si lascia la sala scontenti di un finale troppo "veloce" che lascia il desiderio di assistere alla vendetta vera e propria di Riddick. 

Spoiler



#70
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

Visto.

 

Brutto, brutto, brutto. Brutto da non crederci. Questo è il nuovo film di Riddick? Porta avanti la sua storia? No. Questo è un filler, fatto pure male.

Ci sono delle idee carine alla base del film che risulta piacevole fino a metà, ma da quando arriva la pioggia parte il non-sense più assoluto. Davvero non ci si crede alle puttanate che passano sullo schermo.

 

Da evitare.



#71
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076

Io invece lo consiglio, grottesco e violento al punto giusto, una copia voluta del primo film che si prende meno sul serio.

Si guarda bene in questo marasma di schifezze che sta sfornando il cinema dell'ultimo periodo.



#72
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ma pensa e io che lo dicevo dall'apertura del topic...

 

e 2 a 0 per me XD

 

legge dei grandi numeri

 

pure io se mi metto davanti ad un cantiere a dire sempre e solo "adesso inciampi" prima o poi vedrò inciampare qualcuno.

 

Per fare una statistica corretta dovresti segnalare le volte che hai detto che un film faceva schifo e la maggioranza era daccordo e le volte che hai detto che un film faceva schifo e la maggioranza non era daccordo :sisi:



#73
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Inizia bene ma il finale è proprio atroce

#74
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

Geno incassa e basta XD XD XD

 

poi grandi numeri ? 2 film 2 cagate previste XD XD XD


Modificata da maolo80, 16 September 2013 - 06:32 PM.


#75
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Geno incassa e basta XD XD XD

 

poi grandi numeri ? 2 film 2 cagate previste XD XD XD

 

cioè mi stai dicendo che da quando sei sul forum hai dato commenti negativi solo su questi 2 film?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo