Vai al contenuto

PSVITA 3g o NO?ma non ne parla nessuno?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 309 risposte

#46
MrJules

MrJules
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
A me alletta molto la possibilità di trovare per strada cose che gli altri utenti hanno lasciato!

#47
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

A me alletta molto la possibilità di trovare per strada cose che gli altri utenti hanno lasciato!


certo,sarebbe una cosa carina,ma non la reputo fondamentale! c'è la stessa cosa sul 3ds,e per quanto possa essere ben fatta,ti diverti la prima volta e basta :) anche se sulla console nintendo c'è il contapassi che ti da monete che puoi spendere per puzzle o per ingaggiare eroi!

e poi non so quanti in italia si mettano a lasciare roba...non siamo molto propensi a dare,sappiamo solo ricevere...

#48
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
ho cercato chiarimenti e credo di aver capito che la ps vita NON E' sim locked (come da voi già detto oltretutto). Me ne preoccupavo poiché l'offerta amazon a cui ho aderito comprendeva la console piu' una sim vodafone. A questo punto, chi fosse interessato, sappia (ma credo che già lo sa, ci mancherebbe...) che i vari operatori hanno ottime ed economiche offerte flat dati, quindi per chi non avesse uno smartphone o un tablet, potrebbe essere interessante disporre di un modulo 3g nella ps vita (è il ragionamento che ho fatto io). Abbiamo un navigatore gps by google, abbiamo un internet device, il tutto spalmato su un amoled5 pollici e quad core. Certo, ripeto, non bisogna avere nè smartphone, nè tablet, altrimenti mi sembra ridondante ed inutile.

p.s. "faccino" nun se po' sentì... :)

#49
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

ho cercato chiarimenti e credo di aver capito che la ps vita NON E' sim locked (come da voi già detto oltretutto). Me ne preoccupavo poiché l'offerta amazon a cui ho aderito comprendeva la console piu' una sim vodafone. A questo punto, chi fosse interessato, sappia (ma credo che già lo sa, ci mancherebbe...) che i vari operatori hanno ottime ed economiche offerte flat dati, quindi per chi non avesse uno smartphone o un tablet, potrebbe essere interessante disporre di un modulo 3g nella ps vita (è il ragionamento che ho fatto io). Abbiamo un navigatore gps by google, abbiamo un internet device, il tutto spalmato su un amoled5 pollici e quad core. Certo, ripeto, non bisogna avere nè smartphone, nè tablet, altrimenti mi sembra ridondante ed inutile.

p.s. "faccino" nun se po' sentì... :)


io ho la flat sullo smarthpone ( oltretutto da 5.3 pollici :angel: ), se mai una volta necessitassi del 3g sulla psvita vado di hotspot....

#50
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ho letto la notizia stamattina..la PSVita non è sim locked.

#51
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773
Scusate ma se io ho una chiavetta 3 la sim va anche nella psv?

#52
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Scusate ma se io ho una chiavetta 3 la sim va anche nella psv?


cioè?? intendi per il formato della sim??

#53
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Scusate ma se io ho una chiavetta 3 la sim va anche nella psv?



in effetti dentro la chiavetta c'è una sim e non vedo perchè nonpossa funzionare. è una sim dati e non uan sim telefonica... la cosa ha un senso

#54
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
se e' come dite voi allora se metto la sim del mio iphone nella psv dovrebbe andare?
si sa che formato di sim va nella psv? la standard o quella mini ?

#55
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

se e' come dite voi allora se metto la sim del mio iphone nella psv dovrebbe andare?
si sa che formato di sim va nella psv? la standard o quella mini ?


userà le standard...non micro sim!

#56
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773

in effetti dentro la chiavetta c'è una sim e non vedo perchè nonpossa funzionare. è una sim dati e non uan sim telefonica... la cosa ha un senso

Imho secondo me va...io vado di 3g...visto che c'è sta sim che uso solo a lavoro tanto vale che la uso pure su psv...

#57
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

se e' come dite voi allora se metto la sim del mio iphone nella psv dovrebbe andare?
si sa che formato di sim va nella psv? la standard o quella mini ?


ma le sim solo dati non son diverse da quelle telefoniche? intendo non fisicamente, ma come contratto

#58
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

ma le sim solo dati non son diverse da quelle telefoniche? intendo non fisicamente, ma come contratto


probabilmente si...anche i contratti internet per i BB sono diversi dagli altri,quindi non mi stupirei se bisognerà fare il contratto adatto..

#59
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

probabilmente si...anche i contratti internet per i BB sono diversi dagli altri,quindi non mi stupirei se bisognerà fare il contratto adatto..


però dovrebbe andar bene la sim di una pennetta usb, no?

#60
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Allora se sta psv non e' lockata io mi compro una sim internet prepagata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo