Vai al contenuto

PSVITA 3g o NO?ma non ne parla nessuno?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 309 risposte

#1
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Salve gente!

Forse sono cieco io ma mi sembra che qui nessuno parli di quale versione della PsVita la maggior parte comprera`.
Io volevo la versione 3G ma da oggi ho letto tante cose non belle a riguardo.

Io premetto che vivo in germania ma penso che per tutta l`europa sara`vodafone a dare energia online alla PsVita o sbaglio?
In jappo con 50€ ti danno 100ore di gioco in USA con 25dollari ti danno 2GB e da NOI??

ATTO PRIMO:
Da noi in germania ti rifilano un contratto!! si paga la bellezza di 30€ per l'attivazione e poi seguono 20€ al mese per minimo un anno.
Connessione 1,8Mbit ma passando i 300MB (pochissimi) di volume la velocita' viene castrata.

ATTO SECONDO:

Io dopo tutto quello descritto sopra decido di prendere al lancio la versione WIFI only MA scopro poi che in EU fanno uscire solo le memory card da 16giga e io (come molti altri suppongo) che volevo prendere al lancio la card da 32giga mi tocca spendere 52€ per la 16 per poi in fututo prendere la 32 e pagare altre 100€?? a me sa di fregatura non so a voi.

concludo col dire che sono uno di quelli che ha preso la psp quando e' uscita in jappone e l'ho pagata 370€ dato che era pure una delle prime 200.000 pezzi ma ho pagato quella somma per volere proprio e con la PsVita che mi sento preso per i fondelli alla grande con tutti i costi nascosti la gente non capisce + nulla.

vabbeh in effetti credo ormai di non prenderla + al lancio. a febbraio gioco le classic collection di metal gear e silent hill :D

bye

#2
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Io prenderò la wifi + 4gb giusto per non avere problemi, una memory decente la comprerò più in là quando troverò una offerta.

#3
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Io ho preso un wifi, pouchette nera semplice, memory da 16gb e unchy
E sono piu' che soddisfatto

#4
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
sono pochi ardimentosi sceglieranno la versione 3g

#5
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
io assolutamente 3G + 8GB di memoria :D

#6
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

io assolutamente 3G + 8GB di memoria :D


e farai il contratto senza pensarci + di tanto?

#7
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

e farai il contratto senza pensarci + di tanto?

azz
non avevo letto il tuo primo atto,sorry XD

dipende:viaggio molto, e una connessione quando sono fuori mi serve,tutto dipenderà dal tipo di contratto e da quanto dovrei spendere

se sarà come dici te,allora è troppo e passerò prendendo la wi-fi,ma se trovo delle ottime offerte di connessione prima che esca Vita,allora farò il contratto.

#8
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

azz
non avevo letto il tuo primo atto,sorry XD

dipende:viaggio molto, e una connessione quando sono fuori mi serve,tutto dipenderà dal tipo di contratto e da quanto dovrei spendere

se sarà come dici te,allora è troppo e passerò prendendo la wi-fi,ma se trovo delle ottime offerte di connessione prima che esca Vita,allora farò il contratto.


eh si mi sa che abbiamo le stesse intenzioni. aspettero' e non mi faccio fregare :D

#9
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
io prenderò la versione wifi + memory card da 16gb,non penso siano insufficenti. tanto la musica ce l'ho nell'iphone,le foto non le farò certo con la psp!

comunque,la console sarà sim unlocked,quindi tu ci puoi mettere qualsiasi sim vorrai e con l'offerta che più ti aggrada.

#10
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

io prenderò la versione wifi + memory card da 16gb,non penso siano insufficenti. tanto la musica ce l'ho nell'iphone,le foto non le farò certo con la psp!

comunque,la console sarà sim unlocked,quindi tu ci puoi mettere qualsiasi sim vorrai e con l'offerta che più ti aggrada.


sei sicuro? se e' cosi' ci metto la sim dell mio iphone con la telekom. dici che funge?

#11
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

io prenderò la versione wifi + memory card da 16gb,non penso siano insufficenti. tanto la musica ce l'ho nell'iphone,le foto non le farò certo con la psp!

comunque,la console sarà sim unlocked,quindi tu ci puoi mettere qualsiasi sim vorrai e con l'offerta che più ti aggrada.

io faccio come te prendo la 16 giusto per non avere magagne avanti,con questa gen passerò ad utilizzare anche il DD )gia ho cominciato un pò con la ps3) e gia ci sono due titoli da prendere in dd su psvita (escape plan / gravity rush) la prendo da 16 non da 8 cosi sono apposto a vita...difficilmente riempiro tutto!

#12
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Scusate ma a me risulta che la PSVITA non sia simlocked quindi dovrebbe andare con qualsiasi operatore. Il discorso con Vodafone dovrebbe essere una questione di distribuzione nei Vodafone center e delle tariffe particolari previste ai possessori di PSVITA, poi leggevo che, non so in Italia, ma in qualche country facciano con la console ciò che si fa con i telefoni adesso (tipo iPhone ad esempio).


Sent from my iPad using Tapatalk HD

#13
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
la psvita europea nn dovrebbe esserlo a differenza di quella giappo mentre l'asiatica nn lo e' di sicuro.

#14
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
In realtà l'argomento è trattato, e con tanto di relativo sondaggio nel Topic Ufficiale PS Vita.
Anzi colgo l'occasione per invitare a votare quanti ancora non lo hanno fatto.

Detto questo, se preferite continuare a parlarne in maniera più specifica qui, nulla in contrario. Magari andando un po di più nel dettaglio sulle varie ed eventuali offerte degli operatori mobili.

In ogni caso, io seglierò la 3G. Sono un tipo a cui piace lasciar aperte più strade.
Se prendo quella full optional, poi non rischio di dover rinunciare a qualcosa di nuovo in futuro. Anche se poi di concreto potrebbe esserci nulla.

Tutto qui, meglio una cosa in più che una cosa in meno, anche se 50 Euro non sono pochi, ed è il motivo per cui stò meditando di aspettare un pò oltre il 22 Febraio, in attesa di offerte punti vendita.

#15
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

sei sicuro? se e' cosi' ci metto la sim dell mio iphone con la telekom. dici che funge?


sisi


io faccio come te prendo la 16 giusto per non avere magagne avanti,con questa gen passerò ad utilizzare anche il DD )gia ho cominciato un pò con la ps3) e gia ci sono due titoli da prendere in dd su psvita (escape plan / gravity rush) la prendo da 16 non da 8 cosi sono apposto a vita...difficilmente riempiro tutto!


esatto! male che va butto dentro al pc e ricomincio XD

In realtà l'argomento è trattato, e con tanto di relativo sondaggio nel Topic Ufficiale PS Vita.
Anzi colgo l'occasione per invitare a votare quanti ancora non lo hanno fatto.

Detto questo, se preferite continuare a parlarne in maniera più specifica qui, nulla in contrario. Magari andando un po di più nel dettaglio sulle varie ed eventuali offerte degli operatori mobili.

In ogni caso, io seglierò la 3G. Sono un tipo a cui piace lasciar aperte più strade.
Se prendo quella full optional, poi non rischio di dover rinunciare a qualcosa di nuovo in futuro. Anche se poi di concreto potrebbe esserci nulla.

Tutto qui, meglio una cosa in più che una cosa in meno, anche se 50 Euro non sono pochi, ed è il motivo per cui stò meditando di aspettare un pò oltre il 22 Febraio, in attesa di offerte punti vendita.


50 euro sono praticamente un gioco! :) me li risparmio,perdendo qualcosa di cui non ho bisogno e mi porto acasa un gioco in più al D1




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo