Vai al contenuto

PSVITA 3g o NO?ma non ne parla nessuno?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 309 risposte

#31
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Faccio riferimento al tuo post come punto di partenza visto che non sono assolutamente informato sulla promozione che indichi però una domanda sorge spontanea visto come vanno queste cose con i telefonini: la psvita la compri oppure è solo in comodato d'uso gratuito, è importantissimo questo punto!


dovrebbe essere tua,non in comodato.

comunque alla fine resta tutto uguale! nel caso in cui io avessi preso la wifi+3g avrei buttato dentro una sim wind con traffico internet 1gb (se superi ti abbassano la velocità,ma navighi lo stesso) al costo di 9€ mensili...

#32
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Ottima info Venom :applauso:

#33
Gillman74

Gillman74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
io con 530 euro mi prendo la console, memory di salvataggio da 32 giga, che li mi pare non ci sia e tanti giochini e faccio a meno del 3G:D

Modificata da Gillman74, 12 January 2012 - 01:00 PM.


#34
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Al costo iniziale di 50 € si porterebbe a casa una Playstation Vita modello 3G e il gioco Wipeout 2048, con l'obbligo di sottoscrivere 2 anni di abbonamento di traffico dati.

Le tariffe in tal senso sarebbero due, applicabili evidentemente anche nel caso vogliamo solo sottoscrivere l'abbonamento 3G :

La "Mobile Internet Starter" , dal canone mensile di 19,99 € , con velocità di navigazione 3G pari a 1,8 Mbps e con 300 megabyte di traffico dati incluso, e la "Mobile internet flat", dal canone mensile di 29,99 €, con velocità di navigazione pari a 3,6 Mbps, sempre con 300 megabyte di traffico dati incluso.

Facciamo due conti : due anni di abbonamento corrispondono a circa 480 € nel primo caso, 720 € nel secondo. A questi prezzi andrebbero aggiunti 50 € di contributo iniziale, per un totale di circa 530 € nel primo caso e 770 € nel secondo caso. Con queste cifre abbiamo 2 anni di navigazione in 3G, la console nuova di pacca in versione 3G (valore 300 €) e un gioco incluso, Wipeout 2048 dal valore di 40 € circa.

Dal punto di vista degli abbonamenti, grazie a questa promozione e ipotizzando che useremo effettivamente il 3G della console per 2 anni , il costo mensile sarebbe di 9 € circa nel primo caso, 13 € nel secondo caso. Dall'inizio del terzo anno in poi, le tariffe tornerebbero ai prezzi di listino standard


ma queste tafriffe sono ufficiali? mi paiono prezzi abbastanza sconclusionati. non fanno qualcosa più specifico per vita? quelli son prezzi e servizi per clari/pad/pc portatili

#35
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

leggendo in giro test sul 3g, risulta non proprio affidabile con ping altissimi.

buttatevi su quella wifi.

Guarda che la versione 3G è la più completa, o credi che gli manchi il WiFi solo perchè ha il 3G? Quando uno è a casa o in un luogo coperto da reti wireless free, va di WiFi, quando è fuori va di 3G e non necessariamente per giocare solo online.
Vi anticipo che le prossime revisioni hardware di VITA andranno a prevedere il supporto alle reti LTE o 4G, che garantiranno velocità veramente alte.

Io prendo la Full version di VITA, con anche il 3G quindi. La userò con una SIM della TIM dove già pago 19 euro al mese per avere la connessione dati via WEB e non via WAP, con un pacchetto di 5GB mensili. Sto già a posto quindi....

#36
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
allora su AMAZON tedesco danno la 3g dove nel pacchetto sta gia la sim vodafone dentro. Mi sa che in europa ogni nazione fa da se

#37
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Guarda che la versione 3G è la più completa, o credi che gli manchi il WiFi solo perchè ha il 3G? Quando uno è a casa o in un luogo coperto da reti wireless free, va di WiFi, quando è fuori va di 3G e non necessariamente per giocare solo online.
Vi anticipo che le prossime revisioni hardware di VITA andranno a prevedere il supporto alle reti LTE o 4G, che garantiranno velocità veramente alte.

Io prendo la Full version di VITA, con anche il 3G quindi. La userò con una SIM della TIM dove già pago 19 euro al mese per avere la connessione dati via WEB e non via WAP, con un pacchetto di 5GB mensili. Sto già a posto quindi....


beh ma capisci che se lo scopo è quello di navigare fuori casa,per me che ho un iphone,è una cosa superflua! al massimo mi faccio da hotspot e connetto la psv in wifi con l'iphone!! per carità,c'è near,ma non lo giustifico per i 50 euro in più..

#38
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Guarda che la versione 3G è la più completa, o credi che gli manchi il WiFi solo perchè ha il 3G? Quando uno è a casa o in un luogo coperto da reti wireless free, va di WiFi, quando è fuori va di 3G e non necessariamente per giocare solo online.
Vi anticipo che le prossime revisioni hardware di VITA andranno a prevedere il supporto alle reti LTE o 4G, che garantiranno velocità veramente alte.

Io prendo la Full version di VITA, con anche il 3G quindi. La userò con una SIM della TIM dove già pago 19 euro al mese per avere la connessione dati via WEB e non via WAP, con un pacchetto di 5GB mensili. Sto già a posto quindi....



ma non hanno detto che il 3g non è per giocare on line?

#39
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880
Ho già due abbonamenti con iPhone e tablet, non ci penso neanche lontanamente a prendere la versione 3G di Vita. Senza scomodare i discorso batteria. Il problema nemmeno si pone per quanto mi riguarda.

#40
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Credo che alla fine la PS Vita 3G riuscirà a resistere solo in Europa.
Adesso pure in Australia alcune catene di vendita come JB HiFi, hanno deciso di non mettere in vendita la versione 3G.

#41
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
ma che 3g.....ci mancherebbe un'altro abbonamento,ne ho gia' troppi,tra cellulari,tablet ecc. ecc.......se ci voglio giocare online,ci gioco quando sono in casa,tempo permettendo...secondo me ,la versione 3g fa flop....al mio gamestop ne hanno preordinate solo praticamente wifi....tutti dicono che con quei 50 euro in piu',si comprano una memory card......

#42
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

ma che 3g.....ci mancherebbe un'altro abbonamento,ne ho gia' troppi,tra cellulari,tablet ecc. ecc.......se ci voglio giocare online,ci gioco quando sono in casa,tempo permettendo...secondo me ,la versione 3g fa flop....al mio gamestop ne hanno preordinate solo praticamente wifi....tutti dicono che con quei 50 euro in piu',si comprano una memory card......


ti ci porti a casa la memory(da 16gb oltretutto) o un gioco in più! non è male :)

#43
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Al costo iniziale di 50 € si porterebbe a casa una Playstation Vita modello 3G e il gioco Wipeout 2048, con l'obbligo di sottoscrivere 2 anni di abbonamento di traffico dati.

Le tariffe in tal senso sarebbero due, applicabili evidentemente anche nel caso vogliamo solo sottoscrivere l'abbonamento 3G :

La "Mobile Internet Starter" , dal canone mensile di 19,99 € , con velocità di navigazione 3G pari a 1,8 Mbps e con 300 megabyte di traffico dati incluso, e la "Mobile internet flat", dal canone mensile di 29,99 €, con velocità di navigazione pari a 3,6 Mbps, sempre con 300 megabyte di traffico dati incluso.

Facciamo due conti : due anni di abbonamento corrispondono a circa 480 € nel primo caso, 720 € nel secondo. A questi prezzi andrebbero aggiunti 50 € di contributo iniziale, per un totale di circa 530 € nel primo caso e 770 € nel secondo caso. Con queste cifre abbiamo 2 anni di navigazione in 3G, la console nuova di pacca in versione 3G (valore 300 €) e un gioco incluso, Wipeout 2048 dal valore di 40 € circa.

Dal punto di vista degli abbonamenti, grazie a questa promozione e ipotizzando che useremo effettivamente il 3G della console per 2 anni , il costo mensile sarebbe di 9 € circa nel primo caso, 13 € nel secondo caso. Dall'inizio del terzo anno in poi, le tariffe tornerebbero ai prezzi di listino standard


il gioco immagino si scarica, vero? allora andrebbe aggiunto il costo ina memory :)

#44
MrJules

MrJules
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Ma a nessuno interessa la mancanza del GPS nella versione only wifi?

#45
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Ma a nessuno interessa la mancanza del GPS nella versione only wifi?


se serve,come suppongo,solo per la localizzazione durante l'uso di near,no. non mi interessa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo