Vai al contenuto

PSVITA 3g o NO?ma non ne parla nessuno?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 309 risposte

#301
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti

chiaritemi un dubbio: con il piano a consumo (1 euro/1 connessione) devo pagare 5 euro mensili a prescindere e poi 1 euro ogni volta che mi collego? o ricarico ogni mese di 5 euro e questi si possono spendere ad esempio per 5 giorni e poi se sforo mi addebbitano 1 euro ogni volta che mi connetto?

e in un giorno se mi connetto poi disconnetto e riconnetto, è sempre 1 euro?

questi 5 euro, non sono utilizzati x il traffico ma sono " prosciugati" solo x rinnovare l'opzione .
perciò ogni mese dovrai conteggiare 5 euro in più rispetto a quelli che vuoi caricare x navigare .
anche se in un giorno ti colleghi e scolleghi 100 volte, pagherai sempre e solo un euro alla prima connessione e sei coperto fino alle 24:00

#302
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836

Alla fine ho fatto Internet No stop con Wind. 9 euro al mese per avere internet illimitato. Mi sembra migliore dell'offerta vodafone...


E hai fatto bene !

#303
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
la tre è meglio, almeno nelle grandi città

la vodafone è interessante solo per chi vuole prendere vita a rate

#304
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142
Io ho risparmiato 50€ prendendo la wi-fi.
Quando sono a casa sono in wi-fi.
Durante il giorno al lavoro sono in wi-fi.
Praticamente always connected :asd:

#305
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836

Io ho risparmiato 50€ prendendo la wi-fi.
Quando sono a casa sono in wi-fi.
Durante il giorno al lavoro sono in wi-fi.
Praticamente always connected :asd:


Non è questione dell'essere sempre connessi...è questione che la wi-fi only NON ha il GPS.

Near è castrato.

Capisco che sia un pò da pazzi (io lo sono !) spendere quella cifra in più solo per poche funzionalità...però...una minima differenza c'è !

Senza contare poi, che in casi di 'emergenza', si può inserire la sim per navigare / mandare messaggi alla lista amici.

#306
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Non è questione dell'essere sempre connessi...è questione che la wi-fi only NON ha il GPS.

Near è castrato.

Capisco che sia un pò da pazzi (io lo sono !) spendere quella cifra in più solo per poche funzionalità...però...una minima differenza c'è !

Senza contare poi, che in casi di 'emergenza', si può inserire la sim per navigare / mandare messaggi alla lista amici.

Vabè per quello ci sono gli smartphone, già la batteria è quello che è e farla stare sempre in 3G penso che non duri niente.

Ma near mi rileva la posizione anche solo in wifi.

#307
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io ho risparmiato 50€ prendendo la wi-fi.
Quando sono a casa sono in wi-fi.
Durante il giorno al lavoro sono in wi-fi.
Praticamente always connected :asd:



Infatti io credo che quando la prenderò sarà il modello wi-fi.

Ma è semplice: perchè come dici tu se sto a casa i giochi e i contenuti li scarico in wifi, se sono all'università mi connetto wifi, addirittura se sono a casa di conoscenti posso connettermi in wifi.

Non sentirei l'esigenza di collegarmi alla lista amici proprio quando non ho un access point disponibile.

L'unica pecca è l'assenza del GPS ma non per la navigazione, per le applicazioni future che faranno leva su questa caratteristica.

Anche perchè se devo connettermi solo un attimo a internet per vedere una cosa o al GPS per orientarmi lo faccio dal cellulare dato che ho 500 mega al mese con la tariffa vodafone.

Quindi si, wifi e risparmio di 50 euro, finchè per la connessione 3G si ha il telefono diventa un concetto estremamente relativo il PSN.

#308
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Ma infatti le mie 'giustificazioni' sono deboli !

Io avevo la wi-fi only e l'ho sostituita con la 3G perchè Near mi dava dei problemi e perchè mi piaceva l'idea di potermi connettere in giro (al mare, montagna ecc), magari con il cellulare in tethering, e far riconoscere la mia esatta posizione alla console senza dover andare alla ricerca di un bar wi-fi.

Piccolezze.

#309
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Ma infatti le mie 'giustificazioni' sono deboli !

Io avevo la wi-fi only e l'ho sostituita con la 3G perchè Near mi dava dei problemi e perchè mi piaceva l'idea di potermi connettere in giro (al mare, montagna ecc), magari con il cellulare in tethering, e far riconoscere la mia esatta posizione alla console senza dover andare alla ricerca di un bar wi-fi.

Piccolezze.


Cioè quindi hai preso la 3G e la usi con il cell in tethering?? :unsure:

#310
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836

Cioè quindi hai preso la 3G e la usi con il cell in tethering?? :unsure:


Yes !

A me interessava soprattutto il GPS !

Per ora non faccio un secondo piano dati (ho già wind sul cellulare) per la psvita !

Però è un'opzione in più per il futuro...mai dire mai.

Diciamo che quando ho un prodotto tecnologico mi piace che sia il modello si punta, il top.

Sono malato.

Magari sfrutto la determinata funzione una sola volta nella "vita", ma sono tranquillo perchè posso sfruttarla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo