Vai al contenuto

Il Cammino del Lardo di Antonino104.3 kg@23/02/2012 --> 85.9 kg@05/07 P.S.: Alex88 asino cotto. :s


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 260 risposte

#46
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Purtroppo in 'sti giorni non ho fato un [Censura] visto che sono mezzo ammalato. :doson:

Comunque non prenderò assolutamente nessun prodotto, né erbe, né polverine.

Non voglio rischiare di rovinarmi il metabolismo o robe simili.

Solo mangiare sano e movimento (appena sarò al 100% :asd:)

@Hiei: cos'è questo Matrix? E CFT? Comunque quando andrò in palestra dirò semplicemente all'istruttore: devo perdere lardo e basta, fottesega dei muscoli. :asd: E si spera che ci sia soprattutto da correre. :asd:

#47
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Comunque quando andrò in palestra dirò semplicemente all'istruttore: devo perdere lardo e basta, fottesega dei muscoli. :asd: E si spera che ci sia soprattutto da correre. :asd:

Cioè vai a spendere 50 euro al mese per correre su un tappeto? Ma fallo all'aperto che è molto più bello e, soprattutto, il tempo passa. Io quando corro all'aperto mi faccio 5 km e mi passa, in palestra ne faccio 2 e poi sto sclerando...

#48
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Mi scasso la ciolla da solo, tutto qua. Non è poi detto che non vado comunque sai? La mia idea è di fare come facevo anni fa, ossia andare in palestra il lunedì, il mercoledì e il venerdì. :asd: E magari martedì e giovedì andare per i [Censura] miei. :asd:

Modificata da Antonino89, 12 January 2012 - 12:41 PM.


#49
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Purtroppo in 'sti giorni non ho fato un [Censura] visto che sono mezzo ammalato. :doson:

Comunque non prenderò assolutamente nessun prodotto, né erbe, né polverine.

Non voglio rischiare di rovinarmi il metabolismo o robe simili.

Solo mangiare sano e movimento (appena sarò al 100% :asd:)

@Hiei: cos'è questo Matrix? E CFT? Comunque quando andrò in palestra dirò semplicemente all'istruttore: devo perdere lardo e basta, fottesega dei muscoli. :asd: E si spera che ci sia soprattutto da correre. :asd:



matrix = ellittica

quel macchinario dove si "corre" in maniera guidata. è utilissimo per chi è in sovrappeso. molto più della corsa o della bike perchè permette una miglior circolazione del sangue e non ha un impatto "stressante" sull' organismo.


CFT sarebbe un programma di allenamento per chi è "nuovo" consiste inbreve nell' alternare 5 minuti di cardio ad una serie di esercizio

ad esemio questo

http://www.my-person...t-training.html

#50
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Mi scasso la ciolla da solo, tutto qua. Non è poi detto che non vado comunque sai? La mia idea è di fare come facevo anni fa, ossia andare in palestra il lunedì, il mercoledì e il venerdì. :asd: E magari martedì e giovedì andare per i [Censura] miei. :asd:



io ti consiglio di non partire a razzo. tre volte sono più che abbastanza.

#51
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Anche perchè di gente che parte gasatissima per la palestra ne ho conosciuta un sacco. Vanno tutti i giorni per un mese, sono felicissimi, soddisfatti... Poi, passata l'euforia iniziale, li vedi un paio di volte al mese :asd:

Cmq pensaci, correre su un tappeto per me è una tortura, la cosa più noiosa del mondo. E poi mica fai conversazione sul tappeto, cioè se cammini è un conto, ma se tieni un buon ritmo voglio vederti a parlare mentre corri...

#52
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
per dimgrarire non serve necessariamente correre, almeno non subito, camminare velocemente e in pendenza ti consiglio.

#53
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Come sta andando?

#54
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Salve raga, posto i vari aggiornamenti. :asd:

Di recente sono stato a fare gli esami del sangue che servivano al dietista. Valori tutti ok, anche se si vedeva che praticamente facevo un [Censura] di sport ovviamente.

Avevo cominciato bene andando in bici ogni mattina dopo che ho aperto il topic, poi vuoi il freddo atroce, vuoi la mia poca voglia, non ho più fatto un [Censura].


Ora però la situazione è diversa, o ce l'ho o non ce l'ho la voglia, ogni mattina, come suggeritomi dalla dietista, mi faccio, dopo la colazione, circa 30/40 minuti a piedi (circa 3 km). Di corsa, visto il mio enorme peso, NON se ne parla assolutamente.

Questo devo farlo ogni giorno. E non mi pesa assolutamente, anzi. Mi faccio un bel giro che va dalla campagna per poi arrivare in paese, e poi a casa mia. La dietista mi ha detto che dopo aver fatto questo posso anche grattarmi il [Censura] tutto il giorno praticamente. XD

Vedrò di accoppiarci anche altro, o la palestra (però sinceramente mi scazza spendere soldi se devo essere sincero), oppure vedrò di andare a farmi una 20ina di km in bicicletta.


Stasera vi posto una scansione della dieta, così vedete un po' la tortura che mi aspetta. XD

Sostanzialmente sono 1800 kcal al giorno, con 5 pasti, e con più roba a pranzo.


Posso comunque mangiare quasi tutto quello che mangiavo prima, per cui non sarà tanto faticosa da seguire.

L'importante è pesare tutto quanto e distribuire quello che c'è anche come si vuole. Per esempio, oggi mangio pasta ai cavolfiori [fritti]. A pranzo dovrei mettere nell'insalata 15g di olio. Ne metterò un po' meno in modo da bilanciarlo con quello che c'è nei cavolfiori.



Anni e anni fa quando già avevo seguito una dieta da 2300 kcal (poi ridotta a 2100) ho perso una svagonata di chili. Presumo che ora mi sia stata fatta da 1800 perché non sono più in pubertà.


Fra tre mesi ho la visita di controllo, e voglio arrivare lì che sono 98 kg. Ora sono 104.


Non me ne fotte un [Censura] se dovrò penare un po', ora come sono mi faccio veramente schifo, voglio arrivare al mio peso forma che è di tipo 81 kg.

Sono anche un bel ragazzo a mio parere, e sono intrappolato in un una corazza di lardo che sinceramente mi ha veramente stancato.



Man mano vedrò di postare aggiornamenti qua, magari in futuro con qualche foto. :gad2:

Modificata da Antonino89, 06 March 2012 - 11:40 AM.


#55
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Salve raga

Salve un cazzo :sisi:
Sparisci per settimane e poi pensi di tornare così, fresco fresco? Imho il nuovo mod di sezione ti banna, è uno che non scherza :sisi:

Questo devo farlo ogni giorno. E non mi pesa assolutamente, anzi. Mi faccio un bel giro che va dalla campagna per poi arrivare in paese, e poi a casa mia. La dietista mi ha detto che dopo aver fatto questo posso anche grattarmi il [Censura] tutto il giorno praticamente. XD

E se te ne facessi una anche alla sera dopo il lavoro/prima di cena?

Vedrò di accoppiarci anche altro, o la palestra (però sinceramente mi scazza spendere soldi se devo essere sincero), oppure vedrò di andare a farmi una 20ina di km in bicicletta.

In palestra imho ti sbatterebbero su un tapis roulant per l'80% del tempo, quindi tanto vale che fai qualcosa all'aperto.

Posso comunque mangiare quasi tutto quello che mangiavo prima, per cui non sarà tanto faticosa da seguire.

Non so cosa mangiavi prima, ma in ogni caso evita bibite gasate, dolci e mangia meno fritto possibile.

oggi mangio pasta ai cavolfiori [fritti]

Ah :snape:

Non me ne fotte un [Censura] se dovrò penare un po', ora come sono mi faccio veramente schifo, voglio arrivare al mio peso forma che è di tipo 81 kg.

Devi solo trovare la continuità, resisti 1-2 mesi e poi ti sembrerà naturale ;)

Sono anche un bel ragazzo a mio parere

Lo spero per te, quì possono postare solamente i più fighi dell'Eye :sisi:

#56
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Salve un [Censura] :sisi:
Sparisci per settimane e poi pensi di tornare così, fresco fresco? Imho il nuovo mod di sezione ti banna, è uno che non scherza :sisi:

---- :pff:


E se te ne facessi una anche alla sera dopo il lavoro/prima di cena?

---- Si potrebbe anche fare, però diciamo che quando arrivo a casa non c'ho veramente [Censura] di fare niente. :gad2: Comunque è fattibile.



In palestra imho ti sbatterebbero su un tapis roulant per l'80% del tempo, quindi tanto vale che fai qualcosa all'aperto.

---- Mi sa che non hai tutti i torti. :asd:


Non so cosa mangiavi prima, ma in ogni caso evita bibite gasate, dolci e mangia meno fritto possibile.

---- Prima mangiavo normalmente, ora mangerò normalmente e in modo più sano. :gad2:

Ah :snape:

---- :gad2:

Devi solo trovare la continuità, resisti 1-2 mesi e poi ti sembrerà naturale ;)

---- Ovvio. :sese:


Lo spero per te, quì possono postare solamente i più fighi dell'Eye :sisi:

---- E tu che ci fai qui? :pff:


Modificata da Antonino89, 06 March 2012 - 12:41 PM.


#57
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Punto 2: ecco bravo, allora invece di giocare col Botolo ti fai una bella camminata che fa più bene :sisi:

Punto ultimo: tutta invidia :sisi:

PS: hai fatto il peggior quote mai visto :sisi:

#58
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Punto 2: ecco bravo, allora invece di giocare col Botolo ti fai una bella camminata che fa più bene :sisi:

Punto ultimo: tutta invidia :sisi:

PS: hai fatto il peggior quote mai visto :sisi:

@Antonino: Alex ti ha detto praticamente tutto,comunque più ti muovi prima perdi il grasso che devi eliminare e prima torni a non fare un [Censura] :D

@Alecs: è due giorni che sto impazzendo....ti prego dimmi il nome della tipa dell'avatar?? :sad2:

#59
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

@Alecs: è due giorni che sto impazzendo....ti prego dimmi il nome della tipa dell'avatar?? :sad2:

Storpia ancora così il nick e il nome te lo sogni :pff:

Cmq è Kendra Wilkinson :sisi:

#60
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Storpia ancora così il nick e il nome te lo sogni :pff:

Cmq è Kendra Wilkinson :sisi:


Volevo fare il simpaticone :will2:

Cmq..grazie :dribble:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo