Vai al contenuto

Il Cammino del Lardo di Antonino104.3 kg@23/02/2012 --> 85.9 kg@05/07 P.S.: Alex88 asino cotto. :s


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 260 risposte

#31
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Stretching...mmh...no. :fg:

Fallo sempre, soprattutto col freddo.

E per quanto riguarda la colazione...la faccio invece. :fg:

Falla dopo l'allenamento, come cavolo fai a correre con la roba nello stomaco?! XD

#32
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Salve ragazzi, è la prima volta che apro un topic qui! :gad2:

Scrivo per chiedere consigli sul come perdere questi 20 e passa chili di lardo che mi hanno veramente rotto i cocomeri!!!

Ho quasi 23 anni e sono 1.70, per circa 100 e passa chili.


Non so come ho fatto a reggere fino ad ora, però devo dire che mi sono veramente rotto le palle adesso, ed è arrivato il momento di dire BASTA.

Già di costituzione sono abbastanza robusto, fatto sta però che devo arrivare al mio peso ideale di circa 80 kg, quindi devo perdere 20 e passa chilogrammi.

Già in passato, nel 2006 o giù di lì, sono arrivato a ben 120 kg, a 17 anni [Censura]!!! Ero un pachiderma lol. Dieta fatta dal dietologo + palestra mi han fatto perdere 20 chili buoni e stavo MOOOOLTO meglio.

Poi boh, non c'ho più avuto [Censura] di mettermici sotto, ed ora che ho 23 anni e che vedo molti miei coetanei tutti con la ragazza e/o che ci provano con delle ragazze sto soffrendo veramente molto.


Di norma non mangio tanto. Di solito un piatto di pasta a pranzo con un panino e magari una scatoletta di tonno, oppure un po' di affettati. Ma ho la netta sensazione che non faccia tanto bene. :asd:


Quando quest'estate sono tornato dalla Sicilia, sono arrivato a 107 kg [Censura]! A forza di cannoli e robe varie...e non pensavo di essere ingrassato, visto che minimo minimo facevo 10 km a piedi al giorno. :gad2: Qui appena tornato, ho eliminato il pane a pranzo e puff, nel giro di due settimane, non vorrei dire una cazzata, ho perso 2/3 kg. :fg:



Allora, a me di mettere su muscoli non me ne può fregare di meno, voglio solo liberarmi di 'sto lardo in eccesso che mi ha veramente rotto. Cosa devo fare considerando che ho mio fratello che va molto in bici? Già tempo fa cominciavo ad andare ogni mattina e a fare tipo 20 km sulla ciclabile, poi vedendo che praticamente non avevo perso un chezz mi sono stufato. Oggi, con la scusa che giorni fa sono stato a caricare legna e che quindi avevo i muscoli un pochetto attivi, sono andato e mi sono fatto 20 km con la mountain bike.

Ora, voi direte, che [Censura] vuoi sapere? :gad2:

Io vorrei sapere se siete in grado di darmi qualche consiglio sul come tirare giù sta [Censura] di lardo che mi ha rotto. Vorrei immensamente andare in palestra, il problema è che lavoro part time, e di pomeriggio, e magari arrivo anche a casa alle 21 delle volte. E già li non c'avrei proprio [Censura] di andarmene in palestra. A casa dispongo anche di una panca per addominali che avevo comprato anni fa, mai usata. :asd:

Cosa posso fare? Andare a correre di mattina? In bici? Boh?

So che la roba migliore è sicuramente attività di tipo "cardio" che facevo anche in palestra, ossia tapis roulant, bicicletta, step e robe varie, però sinceramente non so che strada seguire.


Ora da oggi ho deciso che cercherò di evitare il più possibile le schifezze, caramelle, cioccolato, ste robe qua insomma (non che ne mangi tante adesso, eh :asd:).

Anzi se avete qualche consiglio anche sull'alimentazione ben venga. Anni e anni fa, quando ero un mega trippone, il dietologo mi aveva fatto una dieta da tipo 2100 kcal al giorno. Facevo una bella colazione, con panino con prosciutto/speck/crudo per merenda ricordo, e anche se magari sta roba del panino a merenda vi può sembrare una cosa inutile, il seguire questa dieta, con un bel po' di attività fisica, mi ha fatto perdere una svalangata di lardo inutile. Ora secondo voi dovrei ritornare dal dietologo oppure basta che mangio semplicemente normalmente?

Io mi devo saziare, sia a pranzo che a cena, altrimenti poi dopo un paio di ore mi viene una fame che mi mangerei anche un tavolo. :gad2:


In un futuro lontano mi piacerebbe molto avere la famosa tartaruga, ma ora è meglio che penso ad eliminare quella rovesciata. :gad2:

io mangio piu di te e peso 64 kg :asd:

#33
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Fallo sempre, soprattutto col freddo.


Falla dopo l'allenamento, come cavolo fai a correre con la roba nello stomaco?! XD

Ok, allora vedrò di rimembrare gli esercizi che facevo in palestra. XD Per la colazione, non mi ha mai dato problemi, manco quando andavo regolarmente in mountain bike la mattina. :fg:

E comunque io può, sono speciale. :sese:

io mangio piu di te e peso 64 kg :asd:

Ma io credo che se fossi magro e mangiassi così non ingrasserei comunque. :asd:

Il lardo che ho mi sa che avrà tipo 10 anni. :gad2: È tutta roba accumulata negli anni passati. :doson:



#34
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Ok, allora vedrò di rimembrare gli esercizi che facevo in palestra. XD

O cerca sul Tubo, alla fine sono le solite cagate.

Per la colazione, non mi ha mai dato problemi, manco quando andavo regolarmente in mountain bike la mattina. :fg:

Falla dopo in ogni caso, la digestione porta via energie, tienile per la corsa.

#35
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Kinect is da way.



#36
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ah comunque oggi fatto un chezz, a parte andare a farmi fare l'impegnativa dal medico.

Sono distrutto da ieri, spossato a manetta, ed inoltre ho un po' di mal di gola misto a raffreddore. :fg:



Cominciamo bene...:asd:


Domani se non sono morto vado, ovviamente. :D

@Barbaku: Immagine inserita
@Pisellotto: se non faccio colazione muoio. :fg:

Modificata da Antonino89, 10 January 2012 - 11:49 AM.


#37
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
23/02 h 10:00. :doson:


Anche troppo presto lol.

Mi sa che qui in giro è pieno di gente che deve perdere strutto. :asd:

#38
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

@Pisellotto: se non faccio colazione muoio. :fg:

O io te l'ho detto, poi fai come vuoi ;)
Andare a correre appena dopo mangiato è una cosa stupida imho. Mangiati una cazzatina se proprio non riesce a farne a meno, ma non puoi fare una colazione completa prima della corsa.

#39
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Pisellotti :memy:

#40
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Ok, allora vedrò di rimembrare gli esercizi che facevo in palestra. XD Per la colazione, non mi ha mai dato problemi, manco quando andavo regolarmente in mountain bike la mattina. :fg:

E comunque io può, sono speciale. :sese:


Ma io credo che se fossi magro e mangiassi così non ingrasserei comunque. :asd:

Il lardo che ho mi sa che avrà tipo 10 anni. :gad2: È tutta roba accumulata negli anni passati. :doson:


Magari ha un metabolismo più "forte". Ad esempio io ho un metabolismo lento e ingrasso facilmente..

#41
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione (tant'è che ho pensato "ma lo scritto io sto topic senza saperlo? :ph34r:). Io sono 1.70 per 103 kg, faccio attività fisica da un'anno e mezzo e ho perso 14 kg (prima ne pesavo 117).
I consigli che posso darti sono:
  • non fare diete drastiche perché i kg che perdi li riprendi in mezzo secondo;
  • Mangia tutto ma poco, una volta a settimana concediti un dolcetto perché serve al cervello, non ti fa pesare la dieta in sostanza (ciò non significa che puoi mangiarti un tronchetto della felicità intero);
  • fai sport, qualsiasi esso sia, io faccio palestra ma ti consiglierei più il nuoto, l'importante è muoversi;
  • usa il Fucus, è un estratto naturale preso da un alga, lo trovi anche nei supermercati o al limite in farmacia, praticamente ti velocizza il metabolismo, costa sulle 10 euro a vasetto (è in gocce) e ti dura un mesetto.
Ci vuole pazienza, ma vedrai che i risultati arrivano :lol:

#42
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione (tant'è che ho pensato "ma lo scritto io sto topic senza saperlo? :ph34r:). Io sono 1.70 per 103 kg, faccio attività fisica da un'anno e mezzo e ho perso 14 kg (prima ne pesavo 117).
I consigli che posso darti sono:

  • non fare diete drastiche perché i kg che perdi li riprendi in mezzo secondo;
  • Mangia tutto ma poco, una volta a settimana concediti un dolcetto perché serve al cervello, non ti fa pesare la dieta in sostanza (ciò non significa che puoi mangiarti un tronchetto della felicità intero);
  • fai sport, qualsiasi esso sia, io faccio palestra ma ti consiglierei più il nuoto, l'importante è muoversi;
    [*]usa il Fucus, è un estratto naturale preso da un alga, lo trovi anche nei supermercati o al limite in farmacia, praticamente ti velocizza il metabolismo, costa sulle 10 euro a vasetto (è in gocce) e ti dura un mesetto.
Ci vuole pazienza, ma vedrai che i risultati arrivano :lol:


Sembra interessante, mi devo informare...sai qualcosa su eventuali controindicazioni?

#43
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723

Sembra interessante, mi devo informare...sai qualcosa su eventuali controindicazioni?

Su questo sito tutte le info.

#44
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
se ti iscrivi in palestra ti consiglio lunghe sessioni di matrix.

all' inizio dovresti provare un programma tipo CFT circuit fit training e assolutamente non devi aver fretta di dimagrire. devi scendere piano piano.

ovviamente devi mangiare, corretto ma mangiare. non mangiare non aiuta nessuno.




personalmente ti sconsiglio prodotti dimagrenti o termogenici che agiscono sul metabolismo perchè

1. quelli legali non funzionano
2. l'organismo ci si abitua
3. producono spesso tachicardia e se poi corri... è un problema.

Modificata da - Hiei -, 11 January 2012 - 04:35 PM.


#45
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Su questo sito tutte le info.


Grazie ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo